annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tagliano Golf 6 R
Comprimi
X
-
Tagliano Golf 6 R
Sapete quale olio è piu adatto per la golf 6 R ? è possibile mettere il long life ? perche fare il tagliando ogni 15k km significa spendere 1000 fr all anno solo di servizio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Tagliano Golf 6 R
quindi non ce bisogno di cambiare il filtro olio ogni 15000 km ? dici di cambiarlo anche se la macchina non la uso mai al massimo ? cioe quando la schiaccio la schiaccio come si deve ma capita una volta ogni morte di papaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il filtro in genere si cambia assieme all'olio... Comunque per un solo cambio olio non si spende tanto, specialmente se l'olio lo compri tu e lo fai presso un meccanico di fiducia.
Il filtro olio nuovo costa sui 15 euro, secondo me non vale la pena risparmiare su certe cose, specialmente per una macchina come la tua.
S.
Commenta
-
Okok più che altro era una curiosita visto che le GTI, S3 e RS3 lo fanno ogni 30k km.
Poi diciamo che in Svizzera i garage non stanno soft sui prezzi -.-''Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ho risparmiato fino adesso su ste cose quindi meglio non cominciare adesso che ha 60k kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta