Infatti, me ne sono accorto, mai avevre fretta di mettere in P........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Errore che poteva costare caro...
Comprimi
X
-
Re: Errore che poteva costare caro...
è capitato pure a me, stavo fermandomi, e poi dovevo fare la R , ma è entrata la P che ero in movimento e ...SBBLANGGGHETE si è bloccata immediatamente con un bel botto metallico...fatto niente !!1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioC'è da dire che per far manovre tipo mentre parcheggi si va da ... usare solo il freno e la macchina va avanti/indietro da sola, salvo tu non intenda mettere in D o R e premere leggermente e poi mollare
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioSarebbe utile un sensore sotto al sedile ( come quello della cintura ) che se uno si alza dal sedile la macchina va in NCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Tranne KIT.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite non ti hanno messo il sensore cintura alla guida? Non ho capito..
Oovvio che non ci sia il sensore che dicevo io perche e' ovvip che se uno guida sia seduto.. Per ovviare anche a problemi dati magari da una minor pressione sul sedile guida ( e si potrebbe usare il sensore cintura ) abbinare un controllo che se la macchina con dsg ha porta guida aperta e non premuto sensore cintura sulla seduta giuda l'auto vada in folle in automatico per evitare che cammini da sola.. E magari un segnale acustico
Commenta
-
Ciao Alè!era una battuta riferita a cio che aveva detto WaltherP22,e Kit era l'auto di Supercar la quale all'occorrenza andava sola,tutto qui.A me nei giorni passati mi hanno cambiato l'attacco cinta lato guida perchè ogni tanto spariva del tutto la spia dal contagiri ed il relativo allarmino acustico,ora tutto ok...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta