Dico subito che ne sono molto contento e dico subito che la trovo superiore alla MK5
Il cambio DSG mi stà piacendo sempre più, ora che ci ho preso bene la mano mi piace veramente molto ed incrociando tutti i diti per ora di problemi bessuno
Gli interni mi piaccio molto rifini molto bene e pochi rumori all'interno, particamente nessuno scricchiolio come avveniva per la MK5
Qualche strano funzionamento devo segnalarlo per l'elettronica a temperature molto basse, spesso ho la vettura fuori la notte ed al mattino con temperature sotto lo zero ha i fari "intelliventi" se posizionati in AUTO be hanno fatto un pò le bizze, nel senso che si accendevano TUTTI, posizione, anabaglianti, abaglianti e fendinebbia , unica soluzione doèpo alcuni minuti spegenere e riaccendere il motore togliendo le chiavi, non se se è capitato anche ad altri.
Stesso discorso l'apertura degli specchietti, a temperature fredde ogni tanto si aprono solo dopo un paio di minuti dall'azionamento del pomello di apertura altrimenti devi ripetere l'azione un paio di volte
Nulla da dire sul funzionamento del climatronic e delal radio, perfetti, come pure il BT standard, fantastico
I consumi m i paiono molto simili alla vecchia 1.6 MK5, pensavo meglio ...
Come detto per ora ne sono moto contento
P.S. secondo Voi ai vari controlli/tagliandi si può chiedere aggiornamenti SW o FW della centralina/radio della vettura ?
Commenta