L'avevo già vista qualche giorno prima però era ancora coperta e "scafandrata" da tutte le protezioni usate per il trasporto , quindi vederla tutta pulita e pronta per la guida mi ha fatto sgranare gli occhi e attivare il classico sorriso "da orecchia a orecchia ...." BELLA ( sono già innamorato ..... )
L'interno è veramente ben curato , i vari comandi sono posizionati dave si vorrebbero che fossero ed anche , per uno non molto alto come me, si trova ottimamente posizzionato , l'alcantara trattiene perfettamente il corpo sul sedile e dà un tocco di classe .
La radio 310 ha il colore uguale al cdb , questo mi piace molto, ed è anche ben leggibile di sera .
Via si parte, è incredibile la fluidità e il tiro ai bassi e sia il Passat 1800 e la golf 1600 non erano certo vuote "sotto", anzi alla fine se uno inserisse sempre le marce consigliate dovrebbe tatuarsi DSG sul braccio ....
Ho letto che qualcuno si lamentava dei freni , li ho trovati invece buoni , molto modulabili ma anche "presenti" nel caso di qualche frenata più decisa .
Il volante l'ho trovato sufficientemente leggero e preciso per la guida in città ( quella che ho fatto in grande maggioranza ... )
Al momento non ho fatto tanti kmtri per dare un giudizio su consumi e guida su strada extraurbana e autostrada quindi per ciò , rimando a breve .
Un salutone
gigi
Commenta