annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
I miei primi centomila:confronti,problemi -lungo-
Comprimi
X
-
I miei primi centomila:confronti,problemi -lungo-
Complimenti per la comparazione e la precisione, ti meriti una rep+Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: I miei primi centomilaonfronti,problemi -lungo-
Relazione molto bella complimenti, questi sono post che si leggono senza pause.
Comunque in generale mi pare di capire che non sei soddisfattissimo, nel senso che ti saresti aspettato qualcosa di piú o sbaglio (almeno fino a 100.000), il tuo giudizio si potrebbe riassumere scolasticamente in un 6 e mezzo?The United Grey Club nr.05
-
complimenti la tua 10 cv va davvero bene hhhhhhhhCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Complimentoni, volevo chiedere , ma 100mila in quanto tempo, e il dsg è a 6 marce in bagno d'olio vero? ciaoIl futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Ciao, ho aggiunto la foto che avevo scordato di allegare in riferimento alla visibilità con pioggia.
*SAK e Canest: grazie mille !
*Alex71: diciamo 7 dai. GLi manca qualcosina per essere quasi perfetta. Se sul motore poco si può fare, sul comfort c'è da lavorare.
*Adk74: corretto, erano i cavalli residui a 400.000 km ;-)
*Logic: 100.000 percorsi in un anno. Il DSG del TDI è sei marce a bagno d'olio che mi è stato sostituito a 60.000 km
*Supergolf: ho aggiunto la foto.
spero di non aver scordato nessuno!
Ciao e grazie!
Michele
Commenta
-
complimenti per la recensione,cavolo ne fai di chilometri!!siuramente sfrutti fino all'utimo le maccchineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Adesso stara' a 150-170 mila....GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Complimentoni per la recensione..... tienici aggiornati con il passare dei km!!!GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED RThe Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioAdesso stara' a 150-170 mila....
Ho così scoperto che la cinghia di distribuzione va fatta a 210.000 km ... però ..
Ciao, a presto !!!!
Commenta
-
meglio cosìGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED RThe Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Complimenti sulla recensione , piacevole e fluida ......si nota tra le tue parole una gran fiducia nella Golf visto che ne hai avute 3 in totale...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti per la recensione e per il kilometraggio annuo.....
io ci mettero 10-12 anni ad arrivare a 150.000 km.....
Domada ma che lavoro fai per fare tutta quella strada??
Commenta
-
Bello sentire il comportamento della Golf a lungo termine, bel punto di vista e recensione.
Certo che la golf la fai muovere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta