li devo far rifare , ma dove li hai visti ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio acquisto: 1.6 o 2.0 TDI?
Comprimi
X
-
Re: Consiglio acquisto: 1.6 o 2.0 TDI?
li devo far rifare , ma dove li hai visti ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao sulla 147 avevo un 1.6 120 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
poccia una domanda: ma i vetri sono oscurati vero? 65%? Come ti trovi?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi.. in passato ho avuto una golf 4 1.9 tdi 105 cv.. adesso vorrei acquistare la golf 6 cabio (usata) ma sono indeciso tra il 1.6 e il 2.0 tdi
1.6 cv 105 cambio manuale
2.0 cv 140 con dsg
visto che e' da tanto che non posseggo una vw, volevo dei consigli in merito a consumi, prestazioni e sopratutto problematiche dei 2 motori
considerato che sto scebdendo da una BMW 320 d touring 150 cv.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao io dopo aver avuto una golf 5 2.0 140 ero incediso tra il 1.6 e il 2.0, dopo tanto tempo ho deciso per il 2.0 tdi 140 CR ,presa usata, mi trovo benissimo con questo motore un gioiello, silenziossimo,e come consumi 17 km litro
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta