annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Vi 2.0 Tdi vs Golf Vi Gtd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf Vi 2.0 Tdi vs Golf Vi Gtd

Ciao a tutti,
    ormai sono in possesso di una golf Vi 2.0 tdi da 8 mesi e ho già percorso ben 17.400 km.
    Adesso siccome ho la possibilità di poterla cambiare di nuovo ero intenzionato a fare il passo comprando la gtd sempre golf Vi...
    Volevo sapere da voi possessori di Gtd le vostre impressioni oltre che hai consumi dato che cè giàuna discussione in atto e molto dettagliata, riguardo sopratutto alle impressioni di guida e che differenza cè rispetto ad un 2.0 140 cv..
    Spero che mi potrete aiutare.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf Vi 2.0 Tdi vs Golf Vi Gtd

io posso darti il mio parere ma senza la parte di "confronto" con altre motorizzazioni golf, perchè non ne ho mai provate....arrivavo però da un turbo benzina da 150cv, abituato alla "spinta", e che dire..la prima volta che ho schiacciato sul gtd mi ha incollato al sedile! come prestazioni, davvero davvero soddisfacente!
    in tenuta, essendo pesante soprattutto sul muso (è pur sempre un diesel), nelle curve "esagerate" senti un po' di sottosterzo, ma già solo cambiando le molle ho migliorato tantissimo, e appena cambierò gomme sono sicuro che migliorerà ancora!
    insonorizzazione, ovviamente ottima come in ogni golf
    otionals...beh, è quasi full optionals di serie, mi pento solo di non aver preso il bixeno
    consumi sono ad un 15,7 km/l a 30000km, fatti circa 70% in autostrada e 30% in città, e sono uno col piede pesante
    problemi meccanici nada a parte l'auto che ora tende parecchio a destra, ma la faccio controllare al più presto...interventi "straordinari", solo rabboccato 1 litro di olio 5000 km fa

inutile aggiungerlo: soddisfattissimo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Golf Vi 2.0 Tdi vs Golf Vi Gtd

Se può esserti utile..

Puoi chiedere anche a Zua come si è trovato col passaggio da 140cv a 170 circa, dopo aver rimappato..non è la stessa cosa, ma può essere un paragone anche quello.
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Sto operando...
      X