Bella anche se a prima vista sembra molto appesantita così..forse per via dei cerchi da 17"..se nn sbaglio,minimo 18" secondo me..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ritirata oggi finalmente
Comprimi
X
-
Re: Ritirata oggi finalmente
Bella anche se a prima vista sembra molto appesantita così..forse per via dei cerchi da 17"..se nn sbaglio,minimo 18" secondo me..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Complimenti per l'auto...anche se per i miei gusti il pacchetto R la rende veramente troppo pesante...goditela!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
da vederla dal vivo secondo me...
però con i 18 almeno...se no cosi rende poco
complimenti comunque!Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
complimenti molto bella!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da U R L O O O O O O O O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio altre foto e impressioni in attesa che arrivi la mia bianca.
Non la trovo perniente apprsantitaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il pacchetto comprende paraurti dietro cattivo :-) spoiler post come gt cerchi vancouver da 17" con pinze freno cromate, paraurti ant sportivo scritte laterali r.
quello interno volante stile formula 1 mozzato in basso con logo R interni san Remo e sedili sportivissimi.... Battitacco alluminio con listelli R-Line....
---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:44 ----------
Si Via TiburtinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta