io sono d'accordo con tagazziGTD, mi sembra strano abbiano introdotto l'XDS solo mesi dopo l'uscita effettiva dell'auto... sembra un pò una stupidata... comunque... stavo provando a riconfigurare una GTD... da anche voi errore rimandandovi alla pagina principale per manutenzione sito? è un sacco di tempo che provo... non vorrei avere problemi con il pc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTD Impressioni
Comprimi
X
-
Re: Golf GTD Impressioni
io sono d'accordo con tagazziGTD, mi sembra strano abbiano introdotto l'XDS solo mesi dopo l'uscita effettiva dell'auto... sembra un pò una stupidata... comunque... stavo provando a riconfigurare una GTD... da anche voi errore rimandandovi alla pagina principale per manutenzione sito? è un sacco di tempo che provo... non vorrei avere problemi con il pc...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
infatti... non c'è scritto da nessuna parte se abbiamo l'XDS o meno???!!! tipo su libretto o qualcosa del genere? mica bisognerà per forza tirare (in curva) al limite tutte le GTD in circolazione per saperlo... ma poi, piccola curiosità... l'XDS lavora differentemente dall'ESP giusto?! però i controlli si possono togliere... l'XDS no... togliendo i controlli e facendo una curva alla massima velocità O_o, non si riuscirebbe a capire se si ha o meno?! chi testa? così se il coraggioso ci risponderà sappiamo che anche senza controlli L'XDS funziona (e ovviamente sappiamo che c'è) e anche molto bene, se no... beh... :-) evidentemente o non si ha o si è entrati troppo forti in curva... :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nessuno ha voglia di schiantarsi dunque...?!?! ahahah scherzo ovviamente! non sforziamo troppo la macchinina in curva senza controlli... anche perchè potremmo non vederla più la bestiola... però sono curioso... se sapete attendere fono a marzo ci provo io... :-)
comunque guardando un pò in giro ho trovato un articolo abbastanza recente che dice "Inutile dire che la dotazione di serie comprende l'intero pacchetto dei controlli elettronici più avanzati, oltre all'innovativo differenziale autobloccante elettronico Xds." però all'interno dell'articolo si dice che i sensori di parcheggio sono di serie... quindi non so se le notizie apprese siano molto veritiere... :-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Girovagando sul web ci sono mille versioni dell'XDS-sì/XDS-no:
http://videolinamotori.unionesarda.i...-gtd__391.html : c'è
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ID_sezione=535 : c'è
http://www.quattroruote.it/auto_novi...?codice=188081 : c'è
http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_PIACERI : c'è
Sono tutti articoli di giugno 2009.
Poi è vero, ci sono molti altri che dicono che lo monteranno da ottobre/novembre...
Infine ho trovato questa cosa moooooooolto interessante, se fosse vera:
"Even though the GTD doesn't get the XDS electronic differential seen on the GTI (due to issues of too much torque and too much weight, we're told), the GTD will have the XDS on the options list by October, and you'll be able to retrofit it to these early cars. Good news, yes, but our driving was not flustered by torque steer or wheelspin." In fin dei conti sarà una centralina... o magari solo un software...
Non ci capisco più niente, cmq a me dispiacerebbe non averlo: in fin dei conti è stata una delle cose che me l'ha fatta preferire al 140 cv HL...sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
ottobre novembre 2009 intendi giusto? credo proprio di si... a me sembra strano comunque... quasi quasi scrivo una letterina alla vw...!
ho letto anche che il differenziale XDS era già presente tempo fa su scirocco...! è vero che non mi cambierebbe la vita averlo o meno ma effettivamente mi girerebbero un pò le p . . . e sapere che è già stato messo su modelli precedenti di VW e non su macchine top di gamma come queste...Ultima modifica di Ospite; 07/01/2010, 20:39.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ci farai sapere allora..! :-O O_oCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioQuindi ci fanno pagare più di 30mila euro per una macchina e vogliono farci credere che non hanno 500 euro da dare a un traduttore per tradurre 4 parole in croce, visto che 3/4 del depliant sono foto? Che schifo...
Cmq sul depliant c'è l'XDS di serie :P
Grazie mille per il link..non c'avevo mai pensato...
Ciao!
Commenta
-
E' un problema del sito VW italia, quello VW de funziona
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, consegnata stamattina. Di km ne ho fatti solo 10, ma confermo subito buon motore e freni discreti, pensavo peggio sulla frenata visti alcuni confronti che ho fatto in base ai dati di Quattroruote.
Subito una domanda: avevo chiesto come optional il controllo pressione pneumatici. Nella precedente (Golf 5 GT Sport) c'era un pulsante dietro la leva del cambio che serviva per impostare la corretta pressione dei pneumatici, qui non c'è. Manca l'accessorio, oppure l'impostazione si fa dal volante multifunzione?
Grazie, ciaooo
ChiccoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Incredibile! Grazie mille, c'è da chinarsi per vederlo, non l'avrei mai trovato....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta