Guarda io non saprei dirtelo....provengo come detto da vetture di marchio "affine" ma e' la prima volta che mi interesso ai richiami.
Sapevo di un richiamo ufficiale del quale la mia non fa parte avendolo verificato "telaio alla mano" nell'apposito sito quindi la storia della centralina l'ho vista su internet sui vari forum, solo dopo che l'officina ufficiale VW (del conc dove l'ho presa) mi ha detto di averla fatta e che avrebbe portato benefici.(comunque e' una cosa di 10 minuti)
Io penso che non ci siano dei richiami ma se avete la macchina in garanzia ufficiale potete passare direttamente in qualsiasi officina e farvela fare se non l'avete gia'.....effettivamente la mia sembra vada un po' meglio di prima....ma questo e' relativo perche' prima dell'aggiornamento avevo percorso solo 100km....
Questo comunque credo interessi solamente le vetture della nostra motorizzazione.
Ciao!
Diego
---------- Post added at 17:35 ---------- Previous post was at 17:31 ----------
Altra cosetta stranissima....mi sono accorto che non ho dei veri cerchi in lega ma delle borchie poggiate su quello che viene definito "cerchio in lega leggera".....infatti togliendo la borchia mi sembra come se fosse una lega grezza di colore nero e non il solito cerchione di ferro.....cosa sara' una "paraculata" come diremmo a Roma oppure e' una scelta per qualcosa in particolare?
Commenta