annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF VI GTI pareri e info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GOLF VI GTI pareri e info

Ciao a tutti, mi sto seriamente interessando all'acquisto di una golf VI gti, essendo nuovo del mondo vw sono in cerca di maggiori informazioni e pareri su questo modello.

Ci sono particolari difetti di cui questa motorizzazione soffre? Indicativamente sto valutando l'acquisto di un usato con circa 80/90k km, considerando che percorro circa 12000 km all'anno dovrei comunque sfruttarla ancora per molto tempo.

Un usato di quell'annualità che tipo di manutenzione deve aver già subito per essere "in regola"? non vorrei prendermi una fregatura acquistando un auto e poi doverci spendere 1000 euro dopo pochi mesi su una manutenzione ordinaria della quale non ero a conoscenza.

Parlando invece di consumi, il mio utilizzo è un combinato di circa 50/50 città extraurbano... si riescono a fare 11/12 km/l guidando tranquillamente?

Per guida tranquilla non intendo guidare con l'ansia del consumo, o a passo d'uomo, intendo una guida confortevole entro i limiti di velocità diciamo.

Ringrazio in anticipo, ogni informazione può essermi utile.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: GOLF VI GTI pareri e info

Che prezzo stai trattando e se concessionario o privato.... così per aver qualcosa in più...

Commenta

Dai 12 ai 14k euro, nessuna auto di preciso.. Prima volevo saperne di più in generale sul modello
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Prova a sentire da questi ragazzi....http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...GTI-VI)/page81

Commenta

Sto operando...
        X