annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Finalmente ve la Presento , ecco la mia Golf 6 TSI 160 CV.
Comprimi
X
-
Finalmente ve la Presento , ecco la mia Golf 6 TSI 160 CV.
La Macchina è un inizino 2010 con 35.000 km , colore grigio united è davvero una full full optional , manca solo il kit R line che a me fà impazzire .. ho fatto (nel bene e nel male) alcune modifiche sia interne che esterne , accetto critiche e soprattutto consigli da tutti gli amici del forum.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Finalmente ve la Presento , ecco la mia Golf 6 TSI 160 CV.
Bella, vedo che hai cambiato il pomello del cambio, è una cosa che volevo fare pure io.
I cerchi da quanto sono?
-
Allora bella e super accessoriata...ma ti dico i miei pareri sul esterno:i due terminali dietro fanno molto tamarro ,molto meglio i terminalini della skoda,i cerchi non mi fanno impazzire ,metterei dei cerchi tipo i Seattle,o i Porto,i cerchi che non sono oem non mi fanno impazzire...pero è davvero tanta roba,poi i xenon mi fanno morireCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Noto solo ora che hai le prolunghe dei paddle come le mie, come trovi? Le hai incollate?
Commenta
-
I cerchi sono da 17, lo sò che i cerchi non possono piacere ma dal vivo credimi sono molto piu belli , per quanto riguarda il posteriore ho voluto fare una modifica diciamo "unica" rispetto a molti che hanno messo gli scarichi della gti, si le prolunghe le ho incollate con la striscia in dotazione e devo dire che tengono molto bene.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A si? le mie col biadesivo che mi hanno dato son durate poco, mi si sono staccate mentre giravo in pista, ore le ho incollate definitivamente.
Commenta
-
Io dico ok per i cerhi, i terminali non sono giusti per l allestimento però... 4 molle ribassate,4 distanziali ed è meravigliosa...
- - - Aggiornato - - -
Ah... Dimenticavo che col pomello ci hai azzeccato... Per l originale ci vuole il porto d armi!!Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
si è vero il pomello è da arresto immediato, per quanto riguarda le molle ribassate ed i distanziali sono super daccordo con te, la macchina ha di serie l assetto ribassato , posso metterle cmq?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta