[video=youtube;b3P9wAKTmQs]http://www.youtube.com/watch?v=b3P9wAKTmQs[/video]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Video-recensione VW Golf MK6 1.4 Tsi 160 cv
Comprimi
X
-
Video-recensione VW Golf MK6 1.4 Tsi 160 cv
Buona visione !
[video=youtube;b3P9wAKTmQs]http://www.youtube.com/watch?v=b3P9wAKTmQs[/video]Tag: Nessuno
-
Re: Video-recensione VW Golf MK6 1.4 Tsi 160 cv
L'avevo vista ieri notte su FB,ma con sottofondo musicale,ora me la rivedo & la sento pure...che è meglio....
Grazie "dello stupido"....visto io non ho prolungamento garanzia.......e pensare che ero entrato in conce entro il 18^mese di vita della car con 500-euro in tasca in contanti per stipulare il prolungamento come la tua,ma per ignoranza del conce e visto non volevo litigare quella bella mattina di luglio,me ne andai salutando...Spero...,se mai dovessi aver bisogno(toccatina sgra sgrat)un giorno Vw mi venga incontro in correntezza come già è successo per il compressore clima...
Non mi è troppo piaciuto solo quando dici che;"tanti Tsi160cv son saltati",avrei preferito..."alcuni"...
Comunque gran macchina davvero,posso solo che stra-confermare,ne sono felice ed orgoglioso possessore,piu in la,magari potrei mettere l'RNS anche io...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Commenta
-
motore rotto...
ciao Michele, la mia domanda è questa: quanto si sta fiatizzando la VW???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh, dopo esser salito diverse volte nella Giulietto debbo dire che la VW si sta de-fiattizzando sempre di +.
Tieni presente che il 1.4 turbo fiat ha fatto girare i maroni a diversi alfisti, al pari del nostro frullino, quindi andando ad analizzare gli interni e le finiture la VW è 4 spanne sopra.
Fiat/Alfa sono al pari di Seat come finiture. Già Skoda è un gradino sopra.
Commenta
-
Originariamente inviato da ryoga Visualizza il messaggiomotore rotto...
ciao Michele, la mia domanda è questa: quanto si sta fiatizzando la VW???
.....
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta