Guardate che spettacolo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI Cabriolet
Comprimi
X
-
Golf GTI Cabriolet
Sembra abbiano intenzione di produrla!!
Guardate che spettacolo!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Golf GTI Cabriolet
Valla a capire la politica di marketing della Vw!!??Stanno tirando fuori l'MK7 e pensano ad una GTI Cabrio,vabbè che non sarebbe la prima volta che la Cabrio "salta" una generazione di Golf...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
GTI cabrio??? dai ma è uno scherzo??? sembra un pick-upCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nn mi piaceWHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Sembra una vasca da bagno.E' un flop assicurato.Contenti loro,contenti tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioValla a capire la politica di marketing della Vw!!??Stanno tirando fuori l'MK7 e pensano ad una GTI Cabrio,vabbè che non sarebbe la prima volta che la Cabrio "salta" una generazione di Golf...
Commenta
-
Sembra che la presenteranno a Ginevra vista cosi non mi convince... ma forse anche il colore non aiuta più di tanto, anche se la pensavo cosi anche quando usci l'A3 cabrio... ora ci .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vista a Giugno al Worth (Austria),anche .:R:.!!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mi fa schifo ......... ma scusate, la mk6 cabrio normale c'è già vero? ... o ho visto qualcos'altro ieri pomeriggio in giro?!?!?!? ..........sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Cavoli ma solo a me piace???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
.......E a me......!!!azzeccare l'abbinamento colore carrozzeria con colora capote,4bei cerchi,un bel Tsi160(commercializzato nel resto d'EU)....ed è una perfetta 2a/3a car per puro divertimento,in Germania basta non piova o nevica camminano sempre con il tetto aperto,vedi la Mercedes che si è inventata "la sciarpa d'aria calda"sui suoi Cabrio....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggiomi fa schifo ......... ma scusate, la mk6 cabrio normale c'è già vero? ... o ho visto qualcos'altro ieri pomeriggio in giro?!?!?!? ..........
Commenta
-
mmmmm no no era con il simbolo vw e sembrava una golf .........
sul configuratore c'è eppure! .... la EOS ? ... ma la eos è troppo lunga forse ... boh ....sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioNono la golf cabrio per ora non c'è,sarà stata una A3 quella che hai vistoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vai tranqui
nemmeno io lo "sapevo" ... avevo visto che era in configuratore, non so se era già in giro , difatti quando l'ho vista l'altro giorno mi sembrava "strano" ..era bianca, capotte nera, cerchio in lega .... ganza ok, ma brutta, molto brutta per i miei gusti!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Invece a me piace,non tradisce,è evidentissimo che è derivata dalla bella nostra Mk6,poi quel tetto in tela ha un non so che di retrò che mi piace al contrario delle CC ormai tanto diffuse..bisogna vedere alla guida comè!ho guidato spesso in passato la Peugeout 206 CC,e la Golf Mk3 cabrio ed era impressionante vedere come si muoveva/sbacchettava/torceva i montanti ai lati del parabrezza,e poi il peso maggiore dovuto alle barre di rinforzo nei longheroni del telaio finivano per peggiorare ulteriormente la tenuta di strada...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta