annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R - 523 cv...per non accontentarsi mai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf R - 523 cv...per non accontentarsi mai

Epperoo.... mica male!!! Solo che a quel punto bisognerebbe avere una cisterna carica di benzina attaccata dietro come serbatoio....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Con un intercooler e una diversa pompa della benzina non si prendono più di 170 cavalli, anche se non specificato di sicuro hanno sostituito anche la turbina.
      Rimane il fatto che 520 cavalli su una macchina non in grado di gestirli sono parecchio inutili, se non per andare forte sul dritto.

Commenta

Da pauraaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Jarod Visualizza il messaggio
          LA cosa mi da davvero noia sono i commenti di autoblog......ma sono tutti anti golfisti?!?!?!
          Una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva, si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero. L'animale affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo è vano. Constatando di non poterla raggiungere, esclama: "tanto è ancora acerba!"
          La morale è:
          <dl style="margin-top: 0.2em; margin-bottom: 0.5em; "><dd style="line-height: 1.5em; margin-left: 2em; margin-bottom: 0.1em; ">È facile disprezzare quello che non si può ottenere.</dd></dl>

Commenta

Grande!!!

Commenta

E' chiaramente una panzana. Con le modifiche riportate è impossibile fare 500 e passa cavalli....Non viene nemmeno menzionato il gruppo frizione, poi. Cos'è, lo lasciano originale? =DDD

Commenta

La cosworth neggli anni 80 o alcuni Renault/Gordini sviluppavano motori da 1,5 Lintri V6 che sfioravano i 1000 Hp. Andate a cercare materiale in rete e vedrete che con pressioni di turbina da 5 o 6 bar puoi fare missili terra aria. I limiti dei motori Turbo Benzini sono molteplici e dettati dalla affidabilità. Non stento a credere che si possa fare un'elaborazione del genere. Un GTI rimappato e raffreddato per bene da intercooler maggiorato e flussi studiati nelle aspirazioni e nellos carico arriva a 300 cv come nulla. Ho la certezza di quello che dico, ne conosco una di GTI così. Altro discorso e scaricare in terra le marce aimè. Purtroppo a volte accelarano meglio 4x4 meno potenti che anteriori potentissime.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ragazzi è tutto vero, ho recentemente visto una puntata di top gear, e hanno provato questa bomba, ovviamente non tiene le curve, ha il passo troppo corto e continuava a sbandare...loro l'hanno bocciata alla grande , ovviamente i troppi cavalli su un mezzo del genere sono superflui, inutilizzabili...in poche parole una cavolata pazzesca..e vabbè ci hanno provato!!
                  la golf è nera!

Commenta

Mi accontenterei di 300 cv e quell'estetica che è a dir poco da BAVA ALLA BOCCA!!!!
                    ..quei cerchi poi...........................

Commenta

Sto operando...
                    X