VW Golf VI which boasts an output of 440 PS (324 kW) and has already been tested in Portugal and Italy. The Golf24 features a revised 2.5-liter five-cylinder turbocharged power plant from VW Group with a maximum torque of 540 Nm mated to a six-speed sequential gearbox with paddle shifters.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf24
Comprimi
X
-
Golf24
E' pronta al debutto della 24 ore del Nurburgring la nuova golf24
VW Golf VI which boasts an output of 440 PS (324 kW) and has already been tested in Portugal and Italy. The Golf24 features a revised 2.5-liter five-cylinder turbocharged power plant from VW Group with a maximum torque of 540 Nm mated to a six-speed sequential gearbox with paddle shifters.
Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRSTag: Nessuno
-
Re: Golf24
Vabbè che centra.. saran state alle prove quelle.. alla 24ore avrà gli xeno speroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[video=youtube;UcumY3Dn7fE]http://www.youtube.com/watch?v=UcumY3Dn7fE[/video]Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
-
spacca di brutto!!Ultima modifica di beef; 22/02/2011, 12:10.Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
-
super bestiaaaaaaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da beef Visualizza il messaggioE' pronta al debutto della 24 ore del Nurburgring la nuova golf24
wowCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quoto in toto ke belva peccato per le alogene...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bella bestia... potrebbero aver messo le alogene per una questione di peso...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
può essere anche che hanno preso il primo gti che gli capitava tra le mani e ci hanno lavorato sopra.......... a mettere lo xeno sono sempre in tempo x farla girare in un circuito chiuso .........sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ma la trazione è integrale o solo posteriore? Per tenere a bada il peso guardano a tutto! Forse della Golf originale ha solo i fari :PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta