annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 cabrio... finalmente!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 6 cabrio... finalmente!

Sul numero di dicembre di quattroruote c'e' una foto della Golf 6 cabrio, che a detta della rivista dovrebbe uscire in italia a meta' 2011 (Si parla anche di audi a1 cabrio per fine 2011).

Copertura in tela, esattamente come la audi a3. Viene specificato che la nuova cabrio sara' con pianale della golf 6 e non 7, e di conseguenza reputo che esattamente come avvenne in passato con la 3, la golf 6 cabrio rimarra' in produzione anche dopo il lancio della 7, almeno per un po'.

Appena trovo una foto online ve la posto!
    sigpic

Re: Golf 6 cabrio... finalmente!

vista anche io su quattroruote! personalmente non mi piace ma a giudicare di quelle che ho visto degli anni passati in giro non ne venderanno molte in Italy

Commenta

Ho appena visto anche io la foto su quattroruote ma non mi piace molto...

Commenta

Vista ! Per giudicarla mi piacerebbe vederla davanti pero ' . Non la comprerei in ogni caso !
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Questa?

Ora che la Golf sesta generazione è stata presentata, le anticipazioni sulle versioni speciali derivate non tardano ad arrivare e dopo i rumors sulla GTI

Maaaa....fanno sia la golf 6 cabrio che la nuova Eos? mi pare un pò strano..
          Golf GT Sport TSI
          "The GT V.I.P. Club" founder
          The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Carino il para anteriore..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

a me sinceramente non piace cabrio. Preferisco la nostra normale
              sigpic
              LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

Commenta

Un noto tabloid tedesco ha pubblicato i render di una straordinaria Volkswagen Golf Cabrio pronta a debuttare a breve sul mercato. Caratterizzata da un montante molto retrò, il render ci fa capire come apparirà la convertibile quanto la capote sarà totalmente aperta. Come detto tempo fa, l’AD della casa tedesca ha recentemente annunciato che la ... Leggi tutto

Sono arrivate le conferme ufficiali sulle voci che vedevano protagonita la nuova Volkswagen Golf Cabrio e che prevedevano il suo debutto per il 2011. L’auto avrà il tettuccio in tela elettrico, differenziandosi quindi calla Coupé Cabriolet Eos, acquisendo semplicemente, oltre al proprio, anche il nome Cabrio. La gamma dei motori appare veramente completa, con tante ... Leggi tutto

il topic sulla golf 6 cabrio c'era già:
                Confortline, TrendLine, Highline, GTI ... Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Era un topic di due anni fa... ma sopratutto nella sezione sbagliata!!

Non vedo il problema di golf cabrio ed eos!

EOS e' piu' grossa, ha il tetto metallico, e costa di piu'.
                  Golf cabrio è piu' piccola, ha il tetto in tela, e costera' meno!

Un po' come la beetle cabrio, o come succede in audi... dove c'e' la A3, A4, A5 e la tt cabrio... per non parlare della R8...
                  sigpic

Commenta

Io invece la vorrei!!! A me piace parecchio! Sai che sballo girare in Cabrio dalle mie parti in estate a fare lo sborone? Ah ah ah!!!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Non amo la tela, proprio perché facile da rompere e quindi entrare nell'abitacolo...
                      Nelle foto postate non manca un elemento importante? I rollbar in caso di incappottamento, dove sono?
                      L'idea di una cabrio mi è sempre piaciuta, ma col tetto in metallo ripiegabile elettricamente. Ma costano un botto!
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Dario aggiornati,adesso è il vetro anteriore che funge anche da rollbar,oltre agli appoggiatesta che "spuntano" al posteriore in caso di ribaltamento!!!!!

Video.......... http://www.sicurauto.it/crash-test-v...eugeot-207.htm !!!!!!!!
                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ragazzi ecco qualche fotina, come sempre azzardata, trovata sul Web... Una bella GTI cabrio schifo non mi farebbe! Magariiiii!!!! Ma una Cabrio secondo voi quanto potrebbe costare in più rispetto ad una versione normale?
                          File allegati
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Mamma mia cabrio non la posso vedere!!! Solo la prima serie mi piace!!!

Commenta

Bella in versione cabrio ma nell'ultima foto, con la capote chiusa....sembra una punto cabrio ,spero la migliorino..
                              I prezzi secondo me, minimo 2-3mila euro in + rispetto la normale..
                              Golf GT Sport TSI

Commenta

2-3000€ son troppo pochi secondo me...

A me non piace, ma quello che non capisco è a cosa serve una cabrio su base Golf VI se poi dopo poco (1 anno e mezzo o 2) uscirà la Golf VII...

Staremo a vedere...

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi ecco qualche fotina, come sempre azzardata, trovata sul Web... Una bella GTI cabrio schifo non mi farebbe! Magariiiii!!!! Ma una Cabrio secondo voi quanto potrebbe costare in più rispetto ad una versione normale?
                                  A me piace un sacco soprattutto quella rossa e subito sotto quella bianca,

fosse stata già in commercio al momento di decidere, ci avrei fatto un bel pensiero, ultimamente mi sto intrippando di cabrio ..... magari in versione GTI secondo me è da sbavo.......... vi immaginate il sound viaggiando ............
                                  GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

Sicuramente ci sarà il motore da 211 cv visto che c'era pure x la Eos quello da 200cv...

@Fedo, secondo me è quella la differenza, perchè se la Eos la vendono sui 30000euri, la golf deve costare x forza meno, altrimenti non la vendono +..
                                    Golf GT Sport TSI

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                      Dario aggiornati,adesso è il vetro anteriore che funge anche da rollbar,oltre agli appoggiatesta che "spuntano" al posteriore in caso di ribaltamento!!!!!

Video.......... http://www.sicurauto.it/crash-test-v...eugeot-207.htm !!!!!!!!
                                      Ok per il parabrezza rinforzato, ma è una scelta discutibile quella dei poggiatesta posteriori che fungono da rollbar: dalle foto si vede che non c'è nessun rollbar attivo, se non una struttura metallica agganciata ai poggiatesta. La testa dei passeggeri, semmai ce ne fossero, sarebbe a rischio...

Io sono per il tetto in lamiera e rollbar a vista.
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

non me ne vogliate ma sinceramente macchine cabrio di questa categoria le trovo oscene vedi anche come gia citata punto cabrio, 206 cabrio! l'unica cabrio low cost che secondo me è guardabile è la MX-5 per il resto se non sono per il resto se non si passa alle categorie sup. non si salva nulla

Commenta

Sto operando...
                                        X