Ok, ti ringrazio, verificherò.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento optional Golf 6 MY 2011
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento optional Golf 6 MY 2011
Ok, ti ringrazio, verificherò.
Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ne ho vista una stasera, di sfuggita ma non so quale fosseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccole : http://www.autoblog.it/post/32104/vo...-e-aplomb-blue
Commenta
-
eh bè, bella però!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
molto interessante e dettagliato complimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ricapitolando, sulla mia Golf che ritiro a breve come pronta consegna e che è stata prodotta nella wk40, dovrei avere come differenze:
- manopole climatronic cromate e non le nuove (poco male direi)
- ho visto il pomello DSG "old style", ma non so se il nuovo rientra in questo aggiornamento, se me lo cambiano bene se no pazienza
- a livello "elettronico", quindi di funzioni poi attivabili o meno via VAG cosa mi trovo di diverso? avevo letto qualcosa a riguardo ma non me lo ricordo più
c'è altro?
grazie!MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Le luci targa a led vengono sui 50 € ,ma per non avere la spia lampada bruciata devi avere una centralina almeno con la J finale ,oppure fare come ho fatto io :
http://www............/forum/370881-post2142.html
Commenta
-
grazie mille vito..allora al momento non posso ancora prendere nulla..perche il mio problema e che la macchina mi devrebbe arrivare a amggio quindi non so ancora che numero abbia la centralina..come luce e bella?sigpicR-LINE club n.21
the white club n.167
Commenta
-
Purtroppo non ho sentito nulla a riguardo, però forse è più probabile che li inseriscano in qualche nuovo allestimento/pacchetto speciale credo...Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Ciao Massimo, che tipo di aggiornamento c'è stato sulla polo ?
Non riesco a vedere l'immagine che hai postato ...Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
ahahaha Continuo a non vedere la foto XD
Secondo me, è probabile.. non credo mantengano due versioni diverse dello stesso sistema radio dove per altro la differenza è data solo dal colore dello schermo , però mai dire mai... tutto è possibileGolf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggio
[ATTACH=CONFIG]47191[/ATTACH]
Provo a farvi uno specchietto:
[ESP] - [DCC] - [mi manca] - [PARK ASSIST] - [mi manca]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta