Onestamente non lo so con che criterio mettano sta cacchio di I rossa... Io l'ho vista solo sui TSI.... La mia comunque è una 2.0 TDI Highline...e purtroppo la I è argentata (mi sarebbe piaciuta più rossa )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
My 2011 e Nuovo depliant Golf aggiornato
Comprimi
X
-
Re: My 2011 e Nuovo depliant Golf aggiornato
Onestamente non lo so con che criterio mettano sta cacchio di I rossa... Io l'ho vista solo sui TSI.... La mia comunque è una 2.0 TDI Highline...e purtroppo la I è argentata (mi sarebbe piaciuta più rossa )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Da quello che ho capito nel MY2011 sul 1.6 la scritta è TDI mentre sul 2.0 è 2.0 TDI .
A me sul 2.0 140 sarebbe piaciuto di più TDI .
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da quello che so e ho visto, la I rossa è solo per le versioni 1.4 a benzina.
Il 1.6 tdi ha la scritta TDI argento, mentre il 2.0 tdi ha la scritta 2.0 TDI tutta argentata.GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Nel MY2011 il 1.6 TDI ha la I rossa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
confermo 1.6 TDI bluemotiontechnology ha la I rossaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vi quoto un post, da un altra discussione, di tupperello che mi ha risposto con una spiegazione della "sintassi" dei colori nelle sigle
Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggioPer i TDI è stato così, poi ci si è un po' persi, poi ora sembra che stia tornando la vecchia rappresentazione con le "I" rosse....
Breve storia delle targhette dei TDI:
fin dai tempi della Golf III, con l'introduzione dei mitici TDI, le targhette erano concettualmente simili alle nuove TSI:
TDI = 1.9 90 cv
TDI = 1.9 110 cv
Con l'arrivo della Golf IV la "nomenclatura" è rimasta la stessa, fino all'introduzione dei TDI-PDE (iniettore pompa), e qui ci si è persi un po'...
TDI = 1.9 115 cv, ma poi anche 1.9 130 cv (ed anche 1.4 75 cv sulla Polo)
TDI = 1.9 150 cv (messo sotto al cofano della GTI TDI e successivamente su highline e altre macchine del gruppo, un'autentico razzo)
Poi è arrivata la Golf V, e sono sparite le lettere rosse:
TDI = 1.9 105 cv
2.0 TDI = 2.0 140 cv
salvo pr il 170 cv, che prese la connotazione di
GTD = 2.0 170 cv
(non ricordo se per un certo periodo c'è stato anche 2.0 TDI a identificare il 170 cv, nelle audi sicuro)
Ed arriviamo ai giorni nostri, Golf VI e l'introduzione dei TDI Common-rail, targhette concettualmente come la Golf V, ma con caratteri in corsivo:
TDI = 2.0 110 cv (come la mia)
2.0 TDI = 2.0 140 cv
il 110 è stato sostituito dal 1.6, che ne ha ripreso la targhetta, così ora:
TDI = 1.6 105 cv
(p.s. Le tarhette sono uguali, ma si distinguono dagli scarichi, doppio per il 2.0 e singolo per il 1.6)
da quest'anno poi, sembrano tornare le lettere rosse, ma per il 1.6, così:
TDI = 1.6 105 cv
che lascia presupporre ci sarà un:
TDI = 1.6 90 cv (supposizione mia, ma fondata sul fatto che è già montato sull'A3)
mentre il 2.0 resta uguale, ed il 170 cv è solo GTD:
GTD = 2.0 170 cv
Grazie dell'attenzione!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Utile questo " ripasso " sulle sigle, infatti una signora che abita nel mio palazzo, ha una golf simile alla mia ma con la scritta TSI in grigio, e mi stavo appunto domandando il perche di questa differenza!The United Grey Club nr.02
Commenta
-
bluemotiontechnology ha lo scarico singolo a vistaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da inox Visualizza il messaggioVi quoto un post, da un altra discussione, di tupperello che mi ha risposto con una spiegazione della "sintassi" dei colori nelle sigle
""(non ricordo se per un certo periodo c'è stato anche 2.0 TDI a identificare il 170 cv, nelle audi sicuro)""
confermo che la golf V ha avuto la versione GT con il 2.0 170 che era identificato con 2.0 TDI
ce l'ha uno che conosco.....
GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Non so se possiamo parlarne qui o aprire una discussione specifica sulla GTI my 2011;
comunque, mi è stato detto che sulla GTI my 2011 sono state aggiunte delle "mezze-linee" rosse su contagiri e contakm. (allego le foto fatte dall'utente "spalanca" alla sua GTI)
Cosa ne pensate?
A me personalmente non fa impazzire...anzi, confonde...; pare che praticamente tra i 2-6000giri fossimo già oltre il limite perchè in zona rossa, quando invece lo si è tra i 6-8000giri; quando si entra nel limite dei giri, sulla GTI ce ne si accorge perchè se notate non ci sono più "le tacche" bianche
Secondo voi, con questi nuovi contorni rossi al contakm e conta giri, cosa vogliono esprimere?(notate che nel contakm da 0 a 30km/h il rosso non c'è)sigpic
Commenta
-
Concordo con la tua opinione..confonde in effetti non è molto chiaro come il precedente..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti rigrazio Byseba;
poi ok, è giusto differenziare la GTI dalla Golf "normale"...ma questo mi pare troppo...
piuttosto che mettano il rivestimento del retro dei sedili (insomma, dove c'è il bordo, ma non la trama in tessuto "Jacky" in pelle, allora si che sarebbe stata una bella miglioria...
ma questa linea rossa sulla strumentazione proprio non mi va.... come dicevo prima, confonde troppo...
cosa cavolo è saltato in testa alla VW?....mah...sigpic
Commenta
-
Pacchiana, inutile e potenzialmente dannosa...
ma è solo su GTI o hanno esteso quest'obbrobrio a GTD e R?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ragazzi..per tornare alle novità delle my 2011 ho trovato una cosa interessante.. Io ho una my 2010 (dato che nel cdb viene riportata la t. olio) e dato che è arrivata al conce febraio 2010..nel nuovo cat. nella voce equipaggiamenti esterni viene riportato : "Fari posteriori con guscio oscurato" di serie su highline e blue motion.. Che voi sappiate è una novità my 2011 o erano gia presenti? Sulla mia non ci sono!
Cmq bella la cosa della I rossa!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bhè si ho highline! ma io veramente è da un po che girando noto altre highline con gli stop più scuri..però credevo fosse il mio occhio! ma come è possibile che non li monta la mia? magari faccio qualche foto così mi dite se sono o non sono oscurati! (anche se sono sicuro di no)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggioNon so se possiamo parlarne qui o aprire una discussione specifica sulla GTI my 2011;
comunque, mi è stato detto che sulla GTI my 2011 sono state aggiunte delle "mezze-linee" rosse su contagiri e contakm. (allego le foto fatte dall'utente "spalanca" alla sua GTI)
Cosa ne pensate?
A me personalmente non fa impazzire...anzi, confonde...; pare che praticamente tra i 2-6000giri fossimo già oltre il limite perchè in zona rossa, quando invece lo si è tra i 6-8000giri; quando si entra nel limite dei giri, sulla GTI ce ne si accorge perchè se notate non ci sono più "le tacche" bianche
Secondo voi, con questi nuovi contorni rossi al contakm e conta giri, cosa vogliono esprimere?(notate che nel contakm da 0 a 30km/h il rosso non c'è)white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta