annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

My 2011 e Nuovo depliant Golf aggiornato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• My 2011 e Nuovo depliant Golf aggiornato

A seguito di una segnalazione di un Golfista del forum, (i aver saputo dal suo venditore e poi appurato che la sua G6 HL include i sensori di parcheggio), ho inoltre notato che è in linea un nuovo depliant G6 aggiornato nella grafica, e contenente alcune variazioni rispetto all'edizione precedente,
    proporrei di annotare qui tutte le differenze riscontrate .

Ad esempio , è stato aggiunto il colore "foglia d'argento" con l'anteprima del colore, e ho notato la voce " Tyre mobility set" pensate sia il Kit di riparazione? é di serie ma è anche presente il ruotino.
    Ultima modifica di Andrewx; 21/04/2010, 10:54.
    The United Grey Club nr.02

Re: My 2011 e Nuovo depliant Golf aggiornato

ciao a tutti!
    ho dato un occhio al nuovo catalogo ma dei sensori di parcheggio di serie su HL nessuna traccia...
    boh, il mistero si infittisce... sono sempre più propenso all'idea di un errore e/o di una vaccata dettami dal conce circa il MY2011...
    Volkswagen Golf 7.5 GTI

Commenta

Ciao, anche io son rimasto stupito, infatto essendo un nuovo catalogo, avrebbero dovuto indicarli,
      invece sono riportarti solo come optiona, beh se non sono di serie buon per te ! prendili come un bel regalo e un colpo di fortuna!
      P.S
      appena la ritiri provali subito !

Comunque lo trovo un po' migliorato il nuovo depliant , sono riportate piu cose ed è anche un po meglio illustrato ,specie per l'illustrazione delle varie radio e sistemi di navigazione.

Commenta

Io la trovo una cosa assurda mettere i sensori di parcheggio come accessorio di serie....secondo me hanno cannato in conce e stiamo facendo un'inutile diatriba.

...

Commenta

Penso anche io che sia stato fortunato, parliamo allora del nuovo depliant e delle novità riportate!
          ma sbaglio o il nuovo colore ha un riflesso leggermente oro?
          Un altra cosa , nei cerchi in lega sono riportati dei cerchi Cleveland e Atlanta, ma sembrano identici, inoltre hanno aggiunto alla voce interni, tutti gli scomparti portaoggetti disponibili .
          Ultima modifica di Andrewx; 21/04/2010, 12:11.

Commenta

sicuramente una bufala
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ma questo depliant dove si trova?
              sigpic
              Agro Pontino

Commenta

Ciao, lo puoi scaricare da qui : http://it.volkswagen.com/it/models/golf/cataloghi.html
                a sto giro son ben 44 pagine, è descritto l'allestimento R e le Blumotion.

Per quanto riguarda i sensori piu' che una bufala è un errore , in quanto sulla sua li ha trovati montati "omaggio" . buon per lui

Commenta

Dal catalogo accessori (pag 30/31):
                  Sensori parcheggio Originale Volkswagen® Il sistema facilita le manovre di parcheggio grazie a
                  quattro sensori ed un segnale acustico. Il controllo viene attivato automaticamente all’innesto della
                  retromarcia, confermato da un breve segnale di avviso acustico.
                  Il sistema è integrato perfettamente nel paraurti della vettura. Include la funzione di autodiagnosi set-up intelligente che, ad esempio, non scambia erroneamente il proprio dispositivo da traino per un ostacolo.
                  Codice 5K0 054 630
                  Prezzo: € 334,00

Secondo me a sto punto è un opt che ha richiesto il conce (fatto salvo che sia per una campagna momentanea di promozione)

Commenta

Cerchio in lega Vision
                    Originale Volkswagen®
                    Misura cerchio: 7 J x 17”, ET 54,
                    LK 5/112
                    Pneumatico: 225/45 R17
                    Colore: argento sterling, lucido
                    brillante
                    Codice 1K5 071 497 1ZL
                    Prezzo: € 357,00

****o che belli !!!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il modello 2011 di solito parte dalla 25 settimana dell'anno. Ho verificato il listino è quello del modello 2010 con l'aumento che c'è stato a gennaio 2010. Secondo me ci saranno piccole modifiche ma dubito che mettano i sensori di parcheggio di serie

Commenta

Secondo me è più facile che a un certo punto mettano i 17" di serie sull'highline, come fu per la V
                        sigpic

Commenta

Possibilissimo anche questo , tipo il passaggio da Tsi a Gt , o magari che esca coi fari a Led, aggiornandola per seguire il nuovo andazzo degli altri costruttori, vi piace il nuovo colore?
                          rimane da chiarire ancora il fatto che sia presente sia la ruota di scorta che il "tyre set" , forse quest'ultimo non l'hanno specificato ma è fornito per le versioni Gpl., mentre per le altre rimarrebbe il ruotino.

Commenta

Ragazzi ho appena sfogliato il nuovo depliant ed ho notato tra le ultime pagine, dove ci sono le foto degli interni, che la cara WV mi ha fregato!!!...vi spiego:
                            sono possessore da 5 mesi di una Golf 2.0 TDI Comfortline, e quando l'ho ritirata con immenso stupore ho riscontrato che la mia amata Golf montava il volante della Trendline in plastica...ma dal catalogo vedo che la Comfortline monta il volante in pelle con cromatura...ma come è possibile?
                            Qualche possessore di Comfortline può illuminarmi a riguardo?...voglio solo sapere se devo far cadere la testa di qualcuno!!!!!

Grazie a tutti

Commenta

bull1978,
                              nellimmagine cui fai riferimento della versione Comfortline a pag 21 c'è scritto in piccolo "volante sportivo in pelle a richiesta"...ecco spiegato l'arcano...

Commenta

Originariamente inviato da rix Visualizza il messaggio
                                Cerchio in lega Vision
                                Originale Volkswagen®
                                Misura cerchio: 7 J x 17”, ET 54,
                                LK 5/112
                                Pneumatico: 225/45 R17
                                Colore: argento sterling, lucido
                                brillante
                                Codice 1K5 071 497 1ZL
                                Prezzo: € 357,00

****o che belli !!!!!
                                molto belli in effewtti, ma li preferisco neri-grigi!!

Commenta

Non sarebbe affatto strano l'inserimento dei sensori retromarcia di serie. Ormai è un accessorio indispensabile.
                                  Nella Touran, con l'ultimo restiling(2007), hanno appunto inserito i sensori retromarcia di serie!
                                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Finalmente un catalogo decente, anche se secondo me potevan far meglio: per esempio, grave pecca il non menzionare nell'RCD 510 lo slot SD, la trovo una gran bella caratteristica Così facendo in VW credo mirino a farti prendere la RNS (dove l'SD è menzionata), come al solito bisogna informarsi bene
                                    Per quanto riguarda il colore foglia d'argento lo trovo davvero elegante, non è il solito grigio ma tende leggermente al dorato, soprattutto quando c'è un bel sole, e poi regge benissimo lo sporco di tutti i giorni ! Al tempo della prenotazione (era già disponibile presso i Conce che volevano venire incontro ai clienti anche se non a catalogo) ci feci più che un pensierino, alla fine però sulla linea dell'R-Line sportiveggiante il colore più adatto mi parve il bianco
                                    The white club

Commenta

Vi posso dare qualche info a riguardo:
                                      Per quanto riguarda Golf non arriverà più il ruotino ma il Kit di riparazione, hanno messo di serie il l'assistente per le partenze in salita(cambi manuali), hanno reso ordinabili i fari posteriori a led anche su GTI ed Highline ed hanno inserito il light assist "assistente fari abbaglianti". Hanno anche cambiato tutti i codici di radio e navigatori ma non so ancora se ci siano stati aggiornamenti nei contenuti delle stesse.
                                      Su comfortline non è più possibile ordinare il volante multifunzione ed i cerchi simil-lega da 16" sono stati sostituiti con cerchi in lega da 15".
                                      Il tutto a partire dalla 22esima settimana.

Il Touran è ordinabile solo da disponibilità conce o VGI. visto che sempre con la 22esima settimana si chiuderà la produzione dell'attuale modello.

Sul Tiguan finalmente arriva il DSG al posto del Tiptronic...

Queste le modifiche più significative per l'anno modello 2011!

Commenta

E cos'è il light assist "assistente fari abbaglianti"?

Commenta

Sto operando...
                                        X