Ma le bocchette posteriori sono presenti solo sulle highline oppure ci sono pure sulla confortline con clima automatico (opzional)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
My 2011 e Nuovo depliant Golf aggiornato
Comprimi
X
-
Re: My 2011 e Nuovo depliant Golf aggiornato
Ma le bocchette posteriori sono presenti solo sulle highline oppure ci sono pure sulla confortline con clima automatico (opzional)?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Secondo me sono legate alla presenza o meno del climatronic quindi se lo metti sulla comfortline dovrebbero esserci anche le bocchette.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me, le bocchette sono presenti su tutte le Golf con bracciolo, riguardo l'equipaggiamento di serie della Confortline, nel sito VW, è scritto:
Appoggiabraccia centrale ant. con contenitore portaoggetti, 2 diffusori e 2 portabevande post.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Avete notato che nel configuratore per il GTD il Climatronic è optional??? Mah, mi sa che c'è qualche errore...
FrancescoMK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5
Commenta
-
Guru ho notato anchio sta cosa del climatronic come optional su GTD...speriamo che qualcuno piu' esperto ci faccia capire se e' un errore o meno..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioRagazzi ma cosa hanno di diverso i freni posteriori geomet d (chiamati cosi) da quelli normali che monto io e le GTI precedenti alla 45 settimana??????The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Mamma a leggere di questi cambiamenti mi vengono i brividi....
ma com'è possibile che si mettano ad economizzare su delle sciocchezze del genere (tipo bocchette aria, ruotino...)........... con la concorrenza così agguerrita, la golf non puo permettersi di uscirsene con ste cappelle, con quello che costa dovrebbero aggiungere delle cose di serie, non toglierle......
Che ne dite??GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Ordinata mercoledì sarà ovviamente my2011. il concessionario mi ha detto che per l'highline (la versione che ho ordinato) le uniche differenze sono il kit invece del ruotino e l'hill holder.
Poi ho potuto ordinare i led posteriori (a proposito sono come quelli della R ?) ed il "dynamic light assist" (assistenza abbaglianti)
Il clima è sempre bizona con le bocchette posteriori.
Probabilmente (ma non ne era sicuro) cambiano anche il firmware dell'autoradio e del cdb.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene dai, se queste sono le differenze sono davvero minime e non ci sono decadimenti di allestimenti, e chi volesse il ruotino, puo' ordinarlo come optional a pagamento , pagamento comunque compensato dall'Hill holder di serie, non vedo alcun problema.
Il light assist l'hai dovuto ordinare o è di serie?The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Led posteriori e light assist li ho ordinati (insieme agli xeno).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioCiao, il Geomet è uno speciale trattamento anticorrosione, non è detto che siano meglio o peggio di quelli attuali, potrebbero essere migliorativi in tutto o nella peggiore delle ipotesi piu' economici ma poi sottoposti a trattamento.
Commenta
-
Ragazzi purtroppo quando ho ordinato la golf non era ancora possibile mettere i led posteriori.....secondo voi li posso mettere dopo plug & play?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti!! ...volevo sapere se era possibile montare sulla mia golf vi 2.0 tdi 140 cv che tra poco portero a 170 grazie alla mappatura
della centralina, alcuni "pezzi" del tipo, le lancette blu del cruscotto e i led posteriori della golf R...
e... le pinze rosse dei freni della golf vi gti ... è possibile?? ovviamente pezzi originali volkswagen.
grazie aspetto risposta tramite mail all'indirizzo toma3@hotmail.it ... grazie a prestoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno sa dirmi se la mia Golf prodotta nella 22sima settimana sarà MY2010 o MY2011?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sì sì è in viaggio Dovrebbe arrivare intorno al 20 in concessionario. Speriamo sia MY2011 per davveroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta