Ho letto su un altro forum che hanno tolto anche le bocchette posteriori anche a chi ha il climatronic perciò anche sulle HL sapete qualcosa,comonciano a girarmi le scatole,prima la ruota di scorta poi la retrocamera ora si parla anche delle bocchette tutte cose che c'erano alla stipula dell'ordine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
My 2011 e Nuovo depliant Golf aggiornato
Comprimi
X
-
Re: My 2011 e Nuovo depliant Golf aggiornato
Ho letto su un altro forum che hanno tolto anche le bocchette posteriori anche a chi ha il climatronic perciò anche sulle HL sapete qualcosa,comonciano a girarmi le scatole,prima la ruota di scorta poi la retrocamera ora si parla anche delle bocchette tutte cose che c'erano alla stipula dell'ordineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
guardando bene sul configuratore in effetti i fanali a led sono diversi, Se fate caso la parte esterna sembrerebbe uguale ma guardate il fanale nella parte interna, non vi sembra diverso??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho visto che i freni a disco anteriori hanno una denominazione "Geomet D"... Sapete di che si tratta ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sembrerebbe uno speciale trattamento a cui vengono sottoposti i dischi freno, non si sa se siano gli stessi "trattati" o di diverso materiale e sottoposti a trattamento, e neppure quale sia la migliore soluzione , puo' darsi che vi siano nuove norme antiinquinamento riguardo i materiali frenanti.
Ma siete sicuri che mancano le bocchette? per me non sono riportate ma vi sono lo stesso, è uno dei pregi spesso evidenziati nei test delle riviste, lo vedo poco produttivo eliminarle.
I fari diversi riguardano tutte le versioni o solo i led a richiesta?The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Per quanto riguarda i freni, "Geomet D", lascia intuire che la novità riguarda la geometria a D dei dischi. In ogni caso, non è detto che sia una modifica, perchè anche nel precedente aggiornamento del configuratore, compariva una strana voce riguardante i dischi freni da selezionare, che poi è miracolosamente sparita.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Quindi pensi che sia possibile che piu' che un cambiamento , sia possibile che semplicemente la cosa sia stata "omessa" nella precedente versione, a questo punto , è possibile che anche le famose bocchette posteriori , non vengano riportate nel nuovo configuratore , ma che siano comunque presenti.The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Se non sbaglio, ne le bocchette, ne i dischi freni, facevano parte dei cambiamenti descritti dai nostri amici venditori, quindi credo proprio siano bufale. Poi, che motivo avrebbero di togliere due bocchette d'aria? L'unica spiegazione potrebbe essere un malfunzionamento, ma non credo proprio.....Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Si' dai venditori ne abbiam sentite tante, mentre per guarda Dischi dei freni, luci a led ordinabili su Highline, e ruotino a pagamento , sono effettivamente riportati sul configuratore, per le bocchette d'aria in effetti non ne si trova la dicitura, ma effettivamente non si è certi che non vi siano piu'.
Nello stesso tempo non escluderei nemmeno le decisioni "assurde" ad esempio l'impossibilità di ordinare il Dynaudio, sarebbe bello se stessero pensando di abbinare un subwoofer invece.Ultima modifica di Andrewx; 10/05/2010, 11:29.The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioRiconfigurando la Highline non ho notato aumenti, ma se vuoi il ruotino di scorta è ora a pagamento,
è la dicitura del clima (senza CFC) ed freni a disco anteriori sono cambiate (GEOMET D) , si possono ordinare i fari a led, vi è l'assistente in salita e non si puo' piu' ordinare il Dynaudio
( geomet???)
Originariamente inviato da keco46 Visualizza il messaggiosono andato oggi a vedere quandi mi arrivava la gti.... un mese di ritardo per il momento... cmq mi ha detto che hanno cambiato il disegno dei led.. e, che quindi a me arrivera' con il disegno nuovo.Ultima modifica di Ospite; 10/05/2010, 11:40.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ringrazio tutti per la spiegazione sui dischi...
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioQuindi pensi che sia possibile che piu' che un cambiamento , sia possibile che semplicemente la cosa sia stata "omessa" nella precedente versione, a questo punto , è possibile che anche le famose bocchette posteriori , non vengano riportate nel nuovo configuratore , ma che siano comunque presenti.
Vi pongo un altro quesito: secondo voi serve il dispositivo di assistenza abbaglianti ? Come dovrebbe funzionare ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vuoi dire che le bocchette dietro sarebbero disponibili solo con il climatronic? potrebbe essere possibile, ma in questo caso , si potrebbe fare una prova, configurando la "comfortline" se nella voce climatronic siano abbinate le bocchette posteriori.
Io sinceramente non penso sia una grave mancanza.
Azzardo un ipotesi, secondo me il dispositivo abbaglianti, potrebbe fare accendere gli abbaglianti in condizioni di completo buio per poi disattivarsi all'incrociare di un altro veicolo, pero' mi pare un po' difficile da gestire la cosa.The United Grey Club nr.02
Commenta
-
E l'XDS, già presente di serie o optional sul configuratore tedesco? (se ne parlava qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-t14198p3.html )
non ce n'e' traccia per il my2011 in Italia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio---
Azzardo un ipotesi, secondo me il dispositivo abbaglianti, potrebbe fare accendere gli abbaglianti in condizioni di completo buio per poi disattivarsi all'incrociare di un altro veicolo, pero' mi pare un po' difficile da gestire la cosa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ieri finalmente mi sono deciso ed ho ordinato la golf.
Ci ho messo sia i fari posteriori a led sia il light assist...
Quando arriva (spero per fine agosto) scopriremo il mistero !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, avete visto che sul configuratore da poco ci sono anche i fanali a led per la versione highline !!!!
Nooooooooooo, potevano metterli prima !!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Si il light assist è quello lo avevo prima su BMW e si chiamava in un'altro modo,comunque è una cavolata andava sempre in *****...mette gli abbaglianti quando la strada è buia e non ce nessuno se incrocia un veicolo li toglie,ma appena becca un cartello che riflette la luce degli abbaglianti inizia ad accendersi spengnersi...è una cavolata!
detto questo ho visto oggi le modifiche che avranno le MY 2011, niova RCD 510, nuovo volante MF nuovi led posteriori...
tradotto in poche parole avranno codici diversi da quelli che ci sono ora ma saranno i medesimi accessori...
decade la retocamera posteriore,motivi perchè sul mercato italiano ne vendono pochissime...
per le bocchette posteriori le avete lo stesso sulle HL...
ciao
Commenta
-
Speriamo che l'abbiano migliorato...
Comunquw oramai l'ho preso...
Visto che ho fatto mettere anche i led posteriori qualcuno mi sa dire come saranno ?
Come quelli della R ?
Sul CDB viene indicata anche la marcia come con il DSG ?Ultima modifica di Ospite; 13/05/2010, 19:36.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta