La linea rossa al contachilometri é presente anche nella GTD ne ho vista una in conce la scorsa settimana che ce lo aveva già.... Io in questo momento sto sparendo di avere i fari a led anteriori dato che la mia GTD me la consegnano x metà dicembre.... Speriamo !!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
My 2011 e Nuovo depliant Golf aggiornato
Comprimi
X
-
Re: My 2011 e Nuovo depliant Golf aggiornato
La linea rossa al contachilometri é presente anche nella GTD ne ho vista una in conce la scorsa settimana che ce lo aveva già.... Io in questo momento sto sparendo di avere i fari a led anteriori dato che la mia GTD me la consegnano x metà dicembre.... Speriamo !!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragazzi non riesco proprio a capire se i miei stop sono oscurati o no..perchè da alcune prospettive hanno riflessi scuri, ma poi in pieno sole spariscono e restono rossi!! non so proprio..il mio timore è che si siano sbagliati in catena di montaggio..
A ecco il dubbio si può risolvere: l'highline con pacchetto r line monta gli stessi fanali dell'highline classica o sono più scuri? Perchè conosco un ragazzo che monta il pacchetto r line e potrei fare il confronto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok intanto domani mattina metto una foto dei miei così gia se qualcuno li conosce meglio può darmi delle dritte.. ma è possibile un errore del genere? può darsi che è il mio occhio che vedendolo su un altra macchina e lontano lo vede più scuro dei miei!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mastro.a88 Visualizza il messaggiol'highline con pacchetto r line monta gli stessi fanali dell'highline classica o sono più scuri?The white club
Commenta
-
Sono questi:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si quella è la mia golf..E' Highline! cavolo che scocciatura! che devo fare secondo voi? Ormai sono 6 mesi che l'ho presa!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non stiamo parlando di quelli a led, ma di quelli alogeni..
Ho controllato sul sito con il configuratore, e li monta anche il 1.6 tdi..
Me li sostituiranno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Francesco ti ha detto di guardare le sue foto perchè anche se a led la tonalità è quella
Comunque credo che sarà difficile farseli cambiare, è vero che la macchina è in garanzia ma son passati ormai 6 mesi da quando l'hai ritirata ... conoscendoli, in VW ti diranno: "e chi ce lo dice che noi non te l'abbiam data con i fari giusti ?!? "The white club
Commenta
-
Esatto... grazie Simone.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggioFrancesco ti ha detto di guardare le sue foto perchè anche se a led la tonalità è quella
Comunque credo che sarà difficile farseli cambiare, è vero che la macchina è in garanzia ma son passati ormai 6 mesi da quando l'hai ritirata ... conoscendoli, in VW ti diranno: "e chi ce lo dice che noi non te l'abbiam data con i fari giusti ?!? "
---------- Post added at 01:24 ---------- Previous post was at 01:20 ----------
Originariamente inviato da jofranz Visualizza il messaggioEsatto... grazie Simone.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mastro.a88 Visualizza il messaggioSono questi:
Il punto è... 6 mesi?? Come diamine hai fatto a non accorgertene subito??!
Ovvio che devi farteli cambiare!! Non sono i suoi!!sigpic
Commenta
-
Il fatto è che nella mia zona non se ne vedono molte di golf! quindi quelle poche volte che mi è capitato di parcheggiare vicino ad un altra o era comfort e quindi non ho notato nulla o era una rline e credevo fosse un opzional! poi invece ho cominciato a notare le highline e sembrava avessero gli stop più scuri...mi devo affrettare a passare dal concessionario!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta