annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 GTD 4motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf 6 GTD 4motion

    Bestia l'audi quattro si è fatta tutta la pista! aahah bellissimo!

    Commenta


    • #42
      Re: Golf 6 GTD 4motion

      non fanno r20 4x4 non credo che facciano le piu piccole e cmq in alcuni casi il 4 motion non prevedeva il DSG
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Golf 6 GTD 4motion

        guarda che l'r20 E' 4motion

        Commenta


        • #44
          Re: Golf 6 GTD 4motion

          Originariamente inviato da AndyGTI Visualizza il messaggio
          Guardati i tempi che prendono AUTO sulla pista di balocco che è una pista non molto veloce e che simula bene una strada normale....
          Guarda caro Andy, non ho letto il tuo messaggio non appena ho letto della rivista AUTO...

          Ti dico questo perchè dai tempi del cavolo che tirano su, deduco che ci sia di mezzo solo della gran trovata pubblicitaria...tanto quanto su elaborare....lascia perdere quella mer.da di rivista va la...

          Giusto per citarne una fuorissima dal vaso:

          Volkswagen Golf <layer id="google-toolbar-hilite-5" style="background-color: Cyan; color: black;">R32</layer> V6 3.2 velocità: 241,9 km/h
          accelerazione: 6″19
          frenata: 37,2 m
          consumo: 8,601 Km/l
          giro di pista: 3’08”42


          Volkswagen Golf 2.0 GTI velocità: 225,6 km/h
          accelerazione: 7″01
          frenata: 38,6 m
          consumo: 10,132 Km/l
          giro di pista: 3’08”50

          Ford Fiesta 2.0 16V ST velocità: 199,7 km/h
          accelerazione: 8″32
          frenata: 38,4 m
          consumo: 10,512 Km/l
          giro di pista: 3’10”35


          Stiamo scherzando vero??? un cesso come la fiesta st che gira a 2 secondi da una <layer id="google-toolbar-hilite-6" style="background-color: Cyan; color: black;">R32</layer> su un tracciato così lungo? e una GTI che ha gli stessi tempi di una R??? ma siamo pazzi?

          Come minimo su un tracciato così, una GTI prende 5 secondi da una R...e una Cessa ST ne prende 10 se non di più....da una GTI...e quindi 15 da una R...



          Tanto per dirne un'altra, su Topgear la <layer id="google-toolbar-hilite-7" style="background-color: Cyan; color: black;">R32</layer> gira in 1:30.04 la <layer id="google-toolbar-hilite-0" style="background-color: Yellow; color: black;">FOCUS</layer> ST in 1:33.50....Topgear penso sia nettamente meglio...anche perchè guida sempre lo stesso pilota...e se è davvero Damon Hill.......SEGA

          ps: scusa se non ho continuato a leggere il tuo messaggio... ma quando leggo certe cose mi si tappa la vena

          Commenta


          • #45
            Re: Golf 6 GTD 4motion

            andre mi pare che sia 3.02 la prova della r32 su auto..forse c'e' un errore di scrittura in quanto nella prova dell'edition 30 si dice che e' migliore della r nello scatto( poi non so come sia possibile) , ma nel giro di pista perde 6 secondi..e ne da appena mezzo alla gti normale.io l'ho guidate un po' tutte in pista, tutte con i 18 a parte l'accelerazione all'interno della curva , mi son sembrate come tenuta tutte abbastanza simili..poi e' chiaro apri col 4 motion in curva , vai alla grande, aprivo il gas col gti o ed 30 andavo verso il prato...comunque qua il titolo e' gtd 4 motion...siamo un po' tutti off mi sa..
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • #46
              Re: Golf 6 GTD 4motion

              Vabè ma la domanda del topic era se era in cantiere una gtd 4 motion..la risposta è NO quindi per tenere aperto il topic abbiamo ampliato la discussione al 4motion etc ehhehehe

              Commenta


              • #47
                Re: Golf 6 GTD 4motion

                La R32 l'hanno provata 2 volte mi sembra di ricordare. Il tempo non è affatto 3 e 8 ma mi sembra sui 3'01 o 02".

                Quindi circa almeno 6 secondi meglio della GTI. e della Edition 30.

                E i tempi che si trovano in giro su internet dei vari Nurburgring, Hockeneim e Top gear per fare degli esempi sono sempre in linea...

                Poi che vuol dire solo lo 0-100 o la velocita massima?....la Fiesta ST ha 150cv ed è più leggera di una Golf...io ho visto che su strade normali macchine come Ibiza Fr e Mito Tb che hanno 150 cv quindi 50 in meno della GTI non è che le lasci proprio al palo...magari appena si libera la strada quei 50 cv riesci a sfruttarli..ma in mezzo alle curve le differenza si assottigliano di molto...così come non è improbabile che in una strada molto tortuosa con una GTI stai tranquillamente dietro ad una SL con magari 300 cv.

                Secondo me non è solo l'autobloccante la questione...aiuta come aiutano un assetto migliore e delle gomme migliori....la R26 in questione aveva mi sembra un assetto Cup...le altre Megane RS provate in precedenza avevano fatto tempi nettamente inferiori....

                Secondo me è anche facile dire sempre che le riviste sono pagate e corrotte e che non sono fidate...e di chi mi dovrei fidare?..di un utente di un forum? Poi se volete sentirvi dire che il meglio è avere una TA va bene a me non ne viene in tasca nulla...ma non capisco tutto questo accanimento sulla presunta inutilità del 4 motion.

                Poi sicuramente le prove in pista delle riviste non sono certo un dogma perchè ci sono molte variabili (Gomme e condizioni atmosferiche possono cambiare di secondi i tempi) ma sono un buon indice in generale se si confrontano quelli di più riviste...

                Autobloccante autobloccante...va bene ma una trazione integrale è meglio..poi magari su una Cooper S è improbabile pensare ad una TI che sarebbe solo controproducente per il peso ma su un segmento C secondo me è più il vantaggio che non lo svantaggio dato da 100 kg in più

                L'autobloccante l'ho fatto mettere sulla Cooper S della mia ragazza ed è ottimo perchè ti fa entrare veloce ma cmq non pensate che il sottosterzo non c'è..se affondi a metà curva c'è cmq e poi hai delle reazioni molto forti al volante. La cooper S rimane cmq un gran ferro tra le curve ed è davvero divertente
                Ultima modifica di Ospite; 15/11/2009, 13:57.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Golf 6 GTD 4motion

                  Scusa eh, ma non sono orbo, c'è scritto 3:08... http://www.auto.it/prove/volkswagen/...olf+R32+V6+3.2

                  Poi la fiesta ST permettimi ma è un chiodo...sarà leggera(1100kg) ma non va una mazza...e credimi sullo stretto non ci sta dietro manco morto...poi lasciamo stare il fatto che ha un assetto penoso...come la mito e tante altre...sono segmenti diversi....e prestazioni diversi...

                  Adesso non stiamo a parare sul fatto che il gti è un cesso(perchè non lo è ed ha un assetto ottimo già in configurazione originale) ma sul fatto del 4motion....è meglio dell'autobloccante...sicuramente, ma anche questo è ottimo...un vero autobloccante però, a parer mio è da usare in pista, perchè come dici tu, poi la macchina ti segue tutte le disconnessioni...e se voglio guidare con una macchina tranquillo in città quasi non posso perchè mi sfuggirebbe...

                  Se si parla di TorSen 2 ok...di TorSen 3 bisogna avere i mussssscoli ma con un 4 scordatelo di guidare con una mano....

                  C'era un bell'articolo su elaborare di Settembre che spiegava il funzionamento del TorSen....su un TT a trazione anteriore...e poi anche su un BMW 130i...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Golf 6 GTD 4motion

                    Stiamo andando decisamente OT.
                    Ancora un pò e chiudiamo.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Golf 6 GTD 4motion

                      una GTD 4 motion sarebbe stata perfetta così come la GTI....è un vero peccato che mettano un casso di optional del menga come l'auto che parcheggia da sola e non rendano disponibile su più versione una cosa così utile come il sistema 4 motion...

                      Cmq è sbagliato quello sul sito...io ho il numero con su la prova e se compri Auto di questo mese prima del listino prezzi c'è un archivio delle prove fatte e vedi il tempo della R32...non è 3'08...anche perchè 3 e 08 è il GTI ed 30

                      Il GTI non ha un assetto pessimo...se usata in tiro ne ha di margine, se avesse un vero autobloccante sarebbe ancora meglio..ma se avesse un 4 motion sarebbe il top

                      Ma siamo sicuri che il 4 motion non lo metteranno su qualche altra versione oltre a R e 2.0 TDi 143 cv?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Golf 6 GTD 4motion

                        Wow! E' diventato un topic super-tecnico!
                        sigpic

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Golf 6 GTD 4motion

                          ecco il mio vecchio topic di quando avevo l'altro nik ... bello bravi raga per i commenti e spiegazioni
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Golf 6 GTD 4motion

                            Originariamente inviato da AndyGTI Visualizza il messaggio

                            Ma siamo sicuri che il 4 motion non lo metteranno su qualche altra versione oltre a R e 2.0 TDi 143 cv?
                            A quanto pare no!


                            sigpic

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Golf 6 GTD 4motion

                              Ti tocca prendere la R Giò!
                              sigpic
                              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X