annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

My 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: My 2010

nella mia nessuna selez. lingua (alcune scritte in inglese !)

e nessuna temperatura del olio. ma c'e solo allora nel CDB PLUS ? o ?

Commenta

raga potreste spiegarmi sta storia della cambiata ideale su my10? io ho solo la temperatura olio(cambio manuale)
      Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Originariamente inviato da vale46pc Visualizza il messaggio
        nella mia nessuna selez. lingua (alcune scritte in inglese !)

e nessuna temperatura del olio. ma c'e solo allora nel CDB PLUS ? o ?
        solo nel CBD Plus!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

sto fatto della cambiata?
          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
            Il mio ha apri, chiudi, apri bagagliaio.
            Poi da cdb plus puoi impostare se alla pressione del tasto sul telecomando apri tutte le porte o solo quella del guidatore (ma chiedo conferma da parte di qualcun altro perchè l'ho solo addocchiato e mai usato...)
            Allora sulla chiave/telecomando è presente:
            • tasto apri;
            • tasto chiudi;
            • tasto apertura baule.
            Dentro il veicolo sulla portiera è presente il tasto per aprire o chiudere il veicolo.
            Dal cdb puoi impostare se aprire/chiudere una sola porta oppure tutte assieme e se/come attivare la chiusura centralizzata quando il veicolo parte.

Commenta

Interessante il fatto che si possa decidere il tipo di apertura tramite CDB, quindi se imposto a telecomando, l'apertura porta del solo guidatore , per far salire il passeggero dovrò quindi aprire la porta manualmente agendo sulla maniglia interna , è corretto?
              The United Grey Club nr.02

Commenta

no..basterà premere 2 volte consecutive il tasto di apertura dal telecomando

Commenta

Devo dire che l'han pensato troppo bene! a seconda dell'utilizzo , ognuno puo "settarlo" come desidera
                  Secondo me il depliant della golf6 è un po' troppo scarno, vi sono delle funzioni utili manco accennate, che altri decantano a gran voce, l'utilizzo "rapido" degli indicatori di direzione ad esempio, in città molto comodo ! e chissà quante altri funzioni che non tutti conoscono, non dico di mettere il manuale d'uso sul depliant, pero' almeno queste funzioni potrebbero indicarle.

News
                  Ho appena letto che la golf 6 highline monterà i sensori post di parcheggio di serie, ne sapete qualcosa?
                  Ultima modifica di Andrewx; 20/04/2010, 16:16.

Commenta

E' vero, tante funzioni potrebbero metterle sul deplian, anche per avere più argomenti di vendita.
                    Comunque è anche vero che leggere il manuale di uso e manutenzione è un dovere di chi compra un qualunque oggetto, non è possibile pensare che il venditore ti spiegi il tutto per filo e per segno quando ti consegna l'auto.

Commenta

Qui sono riassunte delle particolarità interessanti della golf

Sono anche io curiso per il my 2011 e i sensori anche se sul configuratore vw non ce nulla...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggio
                        E' vero, tante funzioni potrebbero metterle sul deplian, anche per avere più argomenti di vendita.
                        Comunque è anche vero che leggere il manuale di uso e manutenzione è un dovere di chi compra un qualunque oggetto, non è possibile pensare che il venditore ti spiegi il tutto per filo e per segno quando ti consegna l'auto.
                        Concordo in pieno entrambi gli aspetti, niente da eccepire
                        The white club

Commenta

Originariamente inviato da LoSte85 Visualizza il messaggio
                          Qui sono riassunte delle particolarità interessanti della golf

Sono anche io curiso per il my 2011 e i sensori anche se sul configuratore vw non ce nulla...
                          Utilissimo Link, ho letto la risposta e il venditore gli ha confermato che fossero di serie, unica "diversita" è il fatto che l'ordine è stato modificato da un ordine precedente, curiosa questa cosa, staremo a vedere
                          Ho notato una cosa sul configuratore, nel park assist , è sempre incluso il "park pilot" è sempre stato cosi?
                          Ultima modifica di Andrewx; 21/04/2010, 09:24.

Commenta

Eh si, il park assist non può prescindere dai sensori parcheggio ant e post e quindi dal "park pilot".

Ciao

Commenta

Ho notato che sul manuale viene spesso accennato di funzioni disponibili solo se si ha l'opzione "Confort" di che si tratta? è optional anche per l'highline?
                              Per lo specifico intendo ad esempio la funzione in cui alla chiusura dell'auto vengono richiusi automaticamente anche i finestrini, qualcuno ne sa di piu?

Commenta

So che sulla Highline, tenendo premuto il pulsante per chiudere la Golf sul telecomando i finestrini si chiudono; che sia la stessa cosa dell'optional confort di cui parli?
                                sigpic

Commenta

Penso che sia quello, allora sulla Highline dovrebbe essere incluso di serie il pacchetto Confort

Commenta

Dovrebbe essere di serie su Highline questa funzione, non penso proprio che sia un optional...non è che sia incluso con l'antifurto plus?
                                    sigpic

Commenta

Sul Manuale di uso e manutenzione , Vi è scritto:
                                      All'interno del Menu' Comfort, è possibile variare impostazioni rigurdanti i finestrini. poi c'è una nota con riportato "optional" ma nello stesso tempo, non si trova in nessuna configurazione.
                                      Ultima modifica di Andrewx; 29/04/2010, 10:10.

Commenta

La mia GTI del 2010 ce l ha e lascio in visuale solo quello vista la mia guida da cialtrone che mi ha fatto mangiare le gomme in 15000 km! Se volevo andar piano mi compravo una fox a metano cn le bombole sulla cappotta no?
                                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Sto operando...
                                        X