annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
My 2010
Comprimi
X
-
My 2010
Ciao, tra un mese vorrei ordinare la mia terza golf. Sapete quando uscirà il my 2010?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: My 2010
penso da settembre -ottobre in poi si comincera'a parlare di my2010...poi ci sono tanti ragazzi che lavorano proprio in concessionaria che possono essere piu' precisiGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
Probabilmente a maggio o giugno arrivarà la circolare per le MY 2010..
Non appena avrò info vi farò sapere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi spiega qualcuno in che cosa consiste sta my 2010...la my 2009 già c'è? thanksCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
my2010....sta per model year 2010 ehehe... come dice il nome.
si tratta di piccolo cambiamenti (presumibilmente) che possono esserci o meno.
nella vita della golf 5 ci sono stati my 04 05 06 07 08 09 e ogni volta ci sono stati dei cambiamenti che potevano riguardare dettagli interni, esterni, centraline, motorizzazioni.
in genere il nuovo my esce intorno a maggio-giugno dell'anno precedente per cui ora che siamo nel 2009 a maggio giugno uscira' il model year 2010.
dopo circa 6 mesi nel corso dello stesso model year ci sono in genere altre piccole modifiche, questo e' avvenuto con certezza nel corso del my 06 07 08 della golf 5 (per lo 09 non c'e' stato tempo visto che poi e' uscita la 6).
ad esempio sul my 06 e' successo che durante la sua vita e' comparso il tasto dual sul clima, o che hanno tolto dei listelli di gomma nella parte bassa del longherone dove chiude lo sportello, o che hanno cambiato la forma del braccio dello specchietto retrovisore e il relativo posizionamento sul parabrezza.
nel my 07 c'e stata la radio argentata, sulla sportline dei cerchi che sono sopravvissuti solo 6 mesi,e con l'aggioranmento durante lo stesso my (6 mesi dopo) sostiutiti con dei 17 pollici.
nel corso del my 08 prima c'erano interni in tessuto...poi sono diventati di pelle..
insomma picocli cambiamenti, piu o meno evidenti.
adesso per la golf 6 appena uscita potrebbe anche accadere che non cambia niente tra il my 09 e il my 10
Commenta
-
Credo che qualcosina cambieranno alla fine anche nella golf V uscita nel 2003 a maggio/giungo 2004 fecero degli aggiornamenti vedi fari anteriori e dotazioni di bordo per alcuni allestimenti , stessa cosa successe con il IV serie nel 98
Commenta
-
la golf usci come my 04.....a maggio giugno 2004 divenne my 05.
ma li ci fu un problema di base....la macchina vendeva poco...era troppo cara, e col nuovo my magari hanno dato qualche aggiustatina.
la golf VI in virtu' di tante cose sembra vendere bene, per cui potrebbe anche non cambiare niente....chissa...
Commenta
-
La mia Golf V Bifuel dovrebbe essere un My 09: il cambiamento è avvenuto a luglio credo per l'autoradio RCD 210 e qualche altra modifica di cui non mi sono interessato.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Io sapevo che il nuovo anno per il gruppo vw parte dal 1 settembre..non pensavo prima!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quello che è certo è che a maggio entra nei listini la motorizzazione 1.6 tdi 105 e 90 cv forse solo in allestimento bluemotion...
Audi qlc giorno fa ha pubblicato i my2010 di tutti i modelli di casa quindi presumo che a breve saranno comunicati da vw(di solito nelle prime settimane di maggio)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Xeno , acc e la versione gti sono a listino dall'8 aprile...consultate il listino su www.vw-italia.itCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dado84Io sapevo che il nuovo anno per il gruppo vw parte dal 1 settembre..non pensavo prima!
In quanto al my2010, qualche differenza ci sarà senz'altro rispetto al my2009. Anche se non dovessero esserci cambiamenti estetici, sicuramente ci saranno modifiche più o meno piccole per aggiustare eventuali problemi/bugs riscontrati nei vari apparati meccanici, elettronici o software.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucianomat Visualizza il messaggioXeno , acc e la versione gti sono a listino dall'8 aprile...consultate il listino su www.vw-italia.it
Io spero che sul MY'10 ci sia come optional gli xeno e di serie (HL) al posto del Crusie normale quello ACC.
Commenta
-
è arrivata la circolare delle my'10 e per la golf non è cambiato niente!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le modifiche della golf riguardano solo i codici degli accessori e la sigla dei TDI 140 cv.
per le sigle dei TDI 140 cv non so però se cambia solo la sigla oppure se ci sono anche delle modifiche al motore.Purtroppo non sono arrivate informazioni a riguardo.
Se arrivassero novità vi farò sapere!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao venditore, in che consisterebbe la modifica della scritta del tdi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta