annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

    NKjoep mi daresti più info che in caso provo a sentire che mi dicono? Io sono da venezia quindi non distante...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

      Cambiali gli iniettori... Se risultano difettati consumano di più oltre a battere. Se ora la situazione puo sembrarti sopportabile, tra un anno magari diventa insopportabile

      Commenta


      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

        Pure se ti chiedono di pagarli uno sproposito? Quando ho portato la macchina a fare il tagliando dei 60000 quest'estate ho fatto presente il problema dei nostri motori chiedendo il test... Al ritiro della macchina mi hanno detto che andava bene e non ritenevano necessario test o aggiornamenti e che eventualmente si sarebbe dovuto pagare una percentuale in seguito ad una circolare Volkswagen ricevuta ad Aprile / Maggio. Il problema è che sto notando un aumento dei consumi ultimamente non so se sia normale o legato al problema in questione... Che faccio?

        Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
        VI 1.6 TDI 105 CV
        Modifiche effettuate
        -Hardware: Kit full led Xenovision

        Commenta


        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

          Ciao, se per ultimamente intendi dall'inizio della stagione invernale,non potresti imputare l'aumento di consumi a quest'ultima? Anche a me sono aumentati nettamente ma nel mio caso è solo per quello..

          Commenta


          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

            Si potrebbe anche essere dall'inizio del periodo invernale anche se da noi l'inverno non è così spietato. Intanto sono passato ad un 15 / 16 km/l.... È normale?

            Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
            VI 1.6 TDI 105 CV
            Modifiche effettuate
            -Hardware: Kit full led Xenovision

            Commenta


            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

              Io sono passato da un 19km/l a 16 17 di adesso..secondo me è normale

              Commenta


              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                Anche a me da 22 a 18 facendo sempre la stessa strada x andare a lavoro..ho fatto presente che consumava di più e mi hanno detto era la valvola egr ma non è cambiato molto...possono essere sempre gli iniettori allora?? A me hanno detto sono da cambiare 3 su 4...è meglio cambiarli tutti o può andare bene anche cosi?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                  Anche a me adesso consuma di più ma sicuramente è dovuto anche che adesso per scaldarsi ci impiega 12 Km invece che i soliti 7-8. Poi l'aria fredda va ad influire sulla combustione
                  Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
                  The White Club: N° 165
                  The Sport Edition Club: N° 002

                  Commenta


                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                    Addirittura a me la temperatura ai semafori al mattino presto si abbassa da sola con l'auto in moto.

                    Commenta


                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                      Confermo, se la temperatura non è arrivata da tempo ai 90, restando fermi tende a calare
                      Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
                      The White Club: N° 165
                      The Sport Edition Club: N° 002

                      Commenta


                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                        Qualcuno mi da più info sul servizio clienti vw di Verona? Qualcuno diceva di chiamare li per farsi cambiare gli iniettori gratuitamente...cosa dovrei fare?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                          C'è il numero verde nel sito VW chiami lì c'è anche da dire che basta anche leggere la discussione
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                            rieccomi....vi aggiorno sulla mia situazione. dopo tutte le segnalazioni, tagliandi, telefonate..ecc (si puo leggere tutta la storia nel primo post) il risultato è stato: iniettori da cambiare, spesa coperta al 70% e 1000euro da pagare.
                            vi allego anche la simpatica mail che mi hanno inviato per comunicarmelo: "Egregio Signor bbbb,la presente in risposta alla sua comunicazione inviata al nostro Organismo di Vigilanza ed inoltrata a noi per competenza.
                            Desideriamo anzitutto ringraziarla per la sua segnalazione per noi valido spunto al continuo miglioramento.
                            Nel merito di quanto da lei portato alla nostra attenzione, la informiamo che abbiamo approfondito il suo caso con i Partner menzionati e siamo a comunicarle che, dai dati in nostro possesso, riteniamo che l’anomalia ora evidenziata dalla sua Golf non fosse presente in passato poiché la vettura non avrebbe, con un simile guasto, potuto percorrere che pochi chilometri prima della rottura definitiva degli iniettori.
                            Precisato questo, per quanto riguarda la compartecipazione alle spese le rendiamo noto che è consuetudine di Volkswagen valutare eventuali contributi commerciali a favore dell’affezionata clientela con l’intento di fidelizzarla.
                            Tale contributo è una liberalità e non avvalla alcuna ipotesi di difettosità del prodotto, bensì manifesta la nostra serietà d’intenti.
                            Spiacenti di apprendere che quanto per lei predisposto non abbiamo incontrato la sua soddisfazione, certi di aver chiarito, le porgiamo i nostri migliori saluti.
                            "

                            - - - Aggiornato - - -

                            è veramente incredibile quanto ancora continuano a prendermi in giro. ho segnalato da anni il problema (al telefono al concessionario....), mi si è fermata la macchina, ho cambiato due service, ma solo al terzo tagliando mi hanno detto di sostituire gli iniettori...mah...qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un officina dove portare la macchina per farla vedere o sistemare???
                            Ultima modifica di IceMatrix; 05/01/2015, 14:47. Motivo: Nomi
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                              Ho tolto i nomi

                              hai qualcosa di scritto sui problemi che hai segnalato in passato perché altrimenti sono e questo mi dispiace solo parole Poi non capisco se ti coprono il 70% perché devi pagare 1000 euro? Sono sui 3500 euro di spesa
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                purtroppo le cose scritte le hanno loro. del primo aggiornamento della centralina non ho nessun documento nonostante lo abbia richiesto più volte e le segnalazioni fatte verbalmente negli anni e durante i tagliandi (scheda della macchina compresa) è tutto in mano loro. c'è traccia delle telefonate perché me le hanno detto loro, ma a quanto pare contano poco.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                  Io sono un possessore Di una Golf VII 1.6 tdi acquistata il 10/2013. Ho percorso 30000 e non ho mai avuto nessun problema. Ho solo fatto pochi giorni fa il primo
                                  tagliando. Il prossimo dovrebbe essere a 60000, ma io fra 15000 km faro' sostituire olio e filtro olio. Ripeto: mai nessun problema
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                    Infatti qui si parla della 6

                                    3500 di spesa e' una rapina a mano armata!!
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                    Commenta


                                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                      Quando mi cambiarono tutti e 4 gli ignettori ad aprile 2014 la somma delle fatture, se non ricordo male, ammontava a 1400€.. Non capisco da dove saltano fuori questi 3500€.. Da quello che mi ricordo il cambio ignettori non viene più passato completamente in garanzia da maggio 2014.. se ti vengono incontro con il 70% della spesa chiedigli il dettaglio dei costi a preventivo prima di procedere! I prezzi del materiale te li sanno dire con precisione perché li devono ordinare con etka e per quanto riguarda la manodopera hanmo dei tempi standard da rispettare quindi il preventivo te lo possono fare senza problemi..

                                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                        Salve a tutti,mi sono appena registrato per chiedervi il problema del minimo instabile a freddo come posso risolverlo?Poi un'altra cosa riguarda il dpf che quando inizia la rigenerazione non la termina e sono costretto a farla forzata tramite officina.Sto pensando seriamente di eliminarlo e mettere un downpipe con catalizzatore 400 celle della brain,così non dovrei avere più probemi,voi che dite?

                                        Commenta


                                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                          Perché non termina ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X