Ciao ragazzi, il mese scorso mi era stato detto in concessionaria che a breve sarebbe uscito un nuovo aggiornamento per la centralina motore, qualcuno sa qualcosa di più?? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Comprimi
X
-
Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Ciao ragazzi, il mese scorso mi era stato detto in concessionaria che a breve sarebbe uscito un nuovo aggiornamento per la centralina motore, qualcuno sa qualcosa di più?? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Beh considera che me l'hanno detto loro, io non mi lamentavo...poi è un po che c è il 9971Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti ...sono nuovo al forum ...ma ovvio non a tutti i problemi da voi raccontati...
finalmente ho preso un pò di tempo per cercare on line qualcuno potesse saperne di più....ho visto un bel numero i fortunati ....ormai da tre anni 2012-2013-2014
cerco una soluzione per far girare bene questo 1.6 ma nulla
ora l'articolo su 4r ...nei prossimi giorni sarò di nuovo in conce e vi terrò aggiornatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, io dopo aver escluso l'egr elettronicamente non ho più avuto il MINIMO rumore o sferragliamento.... Fate sta benedetta e semplicissima mappa e statevene tutti tranquilli! nessun iniettore da cambiare e nessuna egr da cambiare...fine dei pensieri
Commenta
-
Originariamente inviato da Paga26 Visualizza il messaggioBeh considera che me l'hanno detto loro, io non mi lamentavo...poi è un po che c è il 9971
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioRagazzi, io dopo aver escluso l'egr elettronicamente non ho più avuto il MINIMO rumore o sferragliamento.... Fate sta benedetta e semplicissima mappa e statevene tutti tranquilli! nessun iniettore da cambiare e nessuna egr da cambiare...fine dei pensieriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Semplice, NON FACCIO I TAGLIANDI in conce
Comunque quando portate l'auto dal concessionario gli dite che il loro motore è talmente affidabile che nonostante i 700 aggiornamenti e dopo 4 iniettori buttati nel rudo e l'egr che stava per morire, avete deciso di risolvere la questione facendola mappare (senza ottenere cv) e ora va tutto bene....quindi sono gentilmente pregati di non aggiornare la centralina motore altrimenti gli fate saltare l'officina...
Commenta
-
La mia però non sferragliava nemmeno con l' egr funzionante!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggioMa quando fate i tagliandi in Volkswagen chiedete di non farvi aggiornamenti alla centralina per non perdere la mappa?sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Sì sì perché il Service dove vado è onesto e mi fa spendere il giusto!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Mortacci.....che ladri! Io spesi 100 euro in meno!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Io cambio da me Filtro Aria ogni 15 mila o 2 anni , Filtro Clima ogni 3 anni o 30 mila km . Poi per l'olio e filtro olio ogni 15 mila o 2 anni compro Mobil1ESP a 10 Euro/Litro e lo faccio cambiare in un centro Bosch pagandogli la manodopera ed il filtro olio . Il filtro Gasolio lo cambio ogni 30 mila km o 4 anni sempre in un centro Bosch . Uso tutti ricambi originali o Bosch , ogni 3 pieni metto l'additivo della Bardahl Top Diesel spendo 1/3 e forse anche meno del concessionario e sono certo di quello che mi cambiano e soprattutto cambio ciò che serve non quello che dicono loro .Riguardo aggiornamenti vari in VW bisognerebbe specificare durante il tagliando di non farli per evitare sovrascritture non desiderate e rischiare il ritorno del tanto odiato rumore di combustione o battito che dir si voglia .Le officine autorizzate difficilmente mi rivedranno anche perchè quando l'auto supera i 4 anni dall'immatricolazione dubito fortemente che possa beneficiare di interventi in correntezza anche con tutti i tagliandi fatti .Comunque giusto per dire , a me avrebbero sostituito il gruppo ottico posteriore a led in correntezza tre mesi fa e mi facevano il favore di farmi pagare 98 Euro invece di 210 , io ho comprato il fanale originale Valeo me lo sono montato da solo ( e vi assicuro che se ci sono riuscito io è alla portata di tutti ) ed ho speso 84 Euro senza perdere giornate di lavoro !Il discorso EGR / mappa non saprei quale dei due abbia maggiormente influito , di certo adesso questo problema l'ho sentito solo una volta in 3mila km ed ero in una condizione di almeno 5 accensioni e spegnimenti continui a distanza di 1 km l'uno dall'altro . Decisamente una situazione non comune !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioIo spendo 90€ by myself olio e tutti i filtri...abitacolo gapuòio aria(che costa il doppio rispetto quello golf) e olio...
Poi non e' che faccio tagliandi tutti i giorni, quindi se po fa'.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ti garantisco io che non cambia nulla sul valore della macchina se hai fatto i tagliandi da loro o no!! Ovviamente parlo per esperienza!! HO cambiato 4 Golf tutte tagliandate ma non mi hanno dato un centesimo di più del valore!!!!Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioIo invece preferisco avere un libretto dei tagliandi timbrato VW, anche perche' in caso di vendita puo' fare la differenza!
Poi non e' che faccio tagliandi tutti i giorni, quindi se po fa'.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta