annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

    vin.esa ma sei sicuro che il test iniettori l'abbiano fatto veramente?
    Perchè se il test dice che ci sono parametri sballati gli iniettori te li cambiano eccome.

    A 80, a quella velocità in piano dovresti fare 25km / l

    Commenta


    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

      Metti gasolio normale (cosi diventa anche piu lampante il problrma) dopodiché se sei in garanzia richiedi il test iniettori in tua presenza (non lasciare la macchina e te ne vai...). E mentre sei li se vedi che non lo fanno chiama il numero verde VW e chieid di fare un colpo di telefono al conce

      Commenta


      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

        Controllato con il VAG, a quanto pare mi hanno aggiornato la centralina, sono passato dalla 9917 (agg. di Gennaio 2013) alla 9971:

        Address 01: Engine (J623-CAYC) Labels: 03L-906-023-CAY.clb
        Part No SW: 03L 906 023 ML HW: 03L 907 425 C
        Component: 1,6l R4 CR td H43 9971
        Revision: --H43--- Serial number: 00000000000000
        Coding: 08114016032400080000

        Quindi posso affermare che anche la centralina versione. H43 supporta la 9971 !!!
        "​Memento Audere Semper" G.D'Annunzio

        Commenta


        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

          Originariamente inviato da NKjoep Visualizza il messaggio
          vin.esa ma sei sicuro che il test iniettori l'abbiano fatto veramente?
          Perchè se il test dice che ci sono parametri sballati gli iniettori te li cambiano eccome.

          A 80, a quella velocità in piano dovresti fare 25km / l
          Secondo me l'hanno fatto, hanno visto che ci sono problemi e non hanno neanche perso tempo a fare l'aggiornameto, e mi hanno detto che se ci sono ancora problemi li cambiamo.....oppure non hanno fatto un bel niente....mi hanno solo fatto stare un ora e mezza ad aspettare...
          Per quanto riguarda il tratto di strada che ho fatto non è del tutto pianeggiante....sono di più le discese calcolando che sono andato da un paese di 900m di altitudine ad uno che è 400....

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
          Metti gasolio normale (cosi diventa anche piu lampante il problrma) dopodiché se sei in garanzia richiedi il test iniettori in tua presenza (non lasciare la macchina e te ne vai...). E mentre sei li se vedi che non lo fanno chiama il numero verde VW e chieid di fare un colpo di telefono al conce
          Ho chiamato al numero verde!!!!! Danno ragione a loro.....mi hanno detto che i tecnici sono preparati e che se ti dicono che non c'è bisogno non c'è bisogno e basta.... a questo punto visto che me li vogliono cambiare me li faccio cambiare, sperando che risolvo il problema....l'unica mia paura è che mi mettono degli inniettori non nuovi...

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da phobos87 Visualizza il messaggio
          Controllato con il VAG, a quanto pare mi hanno aggiornato la centralina, sono passato dalla 9917 (agg. di Gennaio 2013) alla 9971:

          Address 01: Engine (J623-CAYC) Labels: 03L-906-023-CAY.clb
          Part No SW: 03L 906 023 ML HW: 03L 907 425 C
          Component: 1,6l R4 CR td H43 9971
          Revision: --H43--- Serial number: 00000000000000
          Coding: 08114016032400080000

          Quindi posso affermare che anche la centralina versione. H43 supporta la 9971 !!!
          Beato te....a me non mi aggiornano un bel niente e anch'io ho l'h43....

          Commenta


          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

            Gli iniettori sono rigenerati almeno credo. Ma non te ne fregate. Vai li lunedì e dici che hai ancora gli stessi identici problemi e che non ê Cambiato nulla.

            Commenta


            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

              E certo! Loro comunque mi hanno detto che se c'erano ancora gli stessi problemi me li cambiavano....Dici che anche se sono rigenerati vanno bene??? ho paura che mi tolgono i miei che hanno 23000 Km e mi mettono quelli più vecchi dei miei....

              Commenta


              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                A me me hanno cambiati 4 a 20000km e due a 50000 con l ultimo aggiornamento 9970. A 60000 ho rimappato e ora sto a 80000 senza problemi quindi stai tranquillo

                Commenta


                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                  Grazie! Dove hai rimappato?? sempre presso un service?

                  Commenta


                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                    Qui si é OT per rimappe...

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                      Originariamente inviato da phobos87 Visualizza il messaggio
                      Controllato con il VAG, a quanto pare mi hanno aggiornato la centralina, sono passato dalla 9917 (agg. di Gennaio 2013) alla 9971:

                      Address 01: Engine (J623-CAYC) Labels: 03L-906-023-CAY.clb
                      Part No SW: 03L 906 023 ML HW: 03L 907 425 C
                      Component: 1,6l R4 CR td H43 9971
                      Revision: --H43--- Serial number: 00000000000000
                      Coding: 08114016032400080000

                      Quindi posso affermare che anche la centralina versione. H43 supporta la 9971 !!!
                      Anche la mia H43 ma addirittura 8853 chissa' quant'e vecchio questo aggiornamento.
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                        Non tanto. Io avevo la 8831 nel 2010

                        Commenta


                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                          Qualcuno ha la centralina H23 e quale aggiornamento vi hanno installato?
                          L' ultimo aggionamento utile, per la mia centralina H23 secondo il service, attualmente è il 9632.....!!!

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                            Su H23 in teoria 9970 giusto madiweb ?
                            "​Memento Audere Semper" G.D'Annunzio

                            Commenta


                            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                              Non saprei, io non ho l h23

                              Commenta


                              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                Originariamente inviato da Zauer Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti,
                                mercoledi ho fatto il tagliandodei 60.000km.
                                Ho chiesto aggiornamento della centralina (auto del 01/2011), mi hanno detto che non era necessario...ma come si fa a capire che tipo di aggiornamento ho e se ce ne sono altri?
                                Ho notato un consumo eccessivo dopo il tagliando...prima il cdb segnava consumi "normali", ora mi sembra succhi di brutto...è passata da 600km di autonomia a 420km dopo appena 70km di autostrada a 100/120. come mai?
                                Ho notato che la scritta del service successivo, invece di avere tra km ecc, riporta "service tra km ---- oppure tra giorni ---". insomma non cè nessun valore ma solo lineette. come mai?
                                Mi sembra poi di sentire sul piede dell'acceleratore come un ticchettio quando vado in autostrada...bha!!

                                grazie mille.
                                ho letto oltre 400 pagine di 3d ma non ho trovato le risposte alle mie domande...qualcuno può aiutarmi? grazie...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                  Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                  Non tanto. Io avevo la 8831 nel 2010
                                  Madi ma secondo te e in base alla tua esperienza,tra poco dovro' fare il tagliando dei 60 mila km,in officina i meccanici attaccando il vag alla mia macchina uscira' qualche aggiornamento x la mia?
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                    Originariamente inviato da Zauer Visualizza il messaggio
                                    ho letto oltre 400 pagine di 3d ma non ho trovato le risposte alle mie domande...qualcuno può aiutarmi? grazie...
                                    Devi vedere col vag.
                                    Sicuramente non t hanno aggiornato. Fatti aggiornare e fare un test iniettori.

                                    Originariamente inviato da Pigu88 Visualizza il messaggio
                                    Madi ma secondo te e in base alla tua esperienza,tra poco dovro' fare il tagliando dei 60 mila km,in officina i meccanici attaccando il vag alla mia macchina uscira' qualche aggiornamento x la mia?
                                    Al 100% c è un aggiornamento per la tua

                                    Commenta


                                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                      Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                      Non saprei, io non ho l h23
                                      Scusa madiweb ma tu ke "h" hai?nn è my10 pure la tua come la mia?

                                      Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
                                      NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                                      Commenta


                                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                        Mmm. Si è my2010 ma non ricordo fosse h23. In qualche post mi pare di aver postato un autoscan ma non ho il tempo di cercarlo ora.
                                        In ogni caso forse sono tutte h23 quello che cambia ê la lettera finale che a me è B mentre qualcuno è ML e poi ce ne sono altre

                                        Commenta


                                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                          Eh l'ho cercato ma non l'ho trovato!vabbe comunque che so io l'h23 ha come ultimo aggiornamento 9632 e nn 9971!

                                          Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
                                          NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X