annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

    Io sapevo che in teoria non esistesse soluzione per le vecchie, ma magari che ne so nelle nuove hanno cambiato qualcosa di molto costoso che non gli converrebbe cambiare nelle auto già vendute! Ho fatto un'ipotesi ovviamente...
    Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD

    Commenta


    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

      Con le nuove sono ripassati a centralina ed iniettori Bosch...
      Per quanto riguarda le nostre non c'e' stata una vera e propria soluzione definitiva ma con gli ultimi aggiornamenti sw che tu sicuramente avrai visto che dovrebbe essere una my2011 o 2012 non dovresti avere problemi. Visto che va bene non ci pensare e goditela tanto alla fin dei conti non ha mai lasciato a piedi nessuno
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

        Ok grazie mille... In effetti hai ragione non ci penso e me la godo

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD

        Commenta


        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

          Io parlo da ignorante, perchè questa discussione non l'ho mai letta e perchè soprattutto non ho mai avuto problemi. Anzi sinceramente non so nemmeno di quali problemi parlate.

          La mia è un my 2010, prodotta fine 2009 ma post 45esima settimana, sono a quota 94 mila km e la macchina va che è un piacere.

          A 80 mila km circa ho anche rimosso fisicamente e elettronicamente il DPF e chiuso valvola EGR, penso presto di darle anche qualche cavallo in più ma solo con la modifica del DP sono più che contento.

          In conclusione il motore gira e ha sempre girato bene, mai sentiti rumori strani o avuto problemi, e MAI aggiornata la centralina in concessionaria.
          sigpic

          Commenta


          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

            Sei stato fortunato. La mia è novembre 2009 e ho cambiato due volte gli iniettori, scrivere via legale alla VW e aggiornare la centralina ripetute volte fin quando non ho rimappato (e tra l altro non sono usciti altri aggiornamenti sw) e sono a 79000km

            Commenta


            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

              La mia è di Giugno 2012 e ho già cambiato 2 iniettori. Ora però la macchina va davvero bene, spero che duri....
              Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

              Commenta


              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                Io parlo da ignorante, perchè questa discussione non l'ho mai letta e perchè soprattutto non ho mai avuto problemi. Anzi sinceramente non so nemmeno di quali problemi parlate.

                La mia è un my 2010, prodotta fine 2009 ma post 45esima settimana, sono a quota 94 mila km e la macchina va che è un piacere.

                A 80 mila km circa ho anche rimosso fisicamente e elettronicamente il DPF e chiuso valvola EGR, penso presto di darle anche qualche cavallo in più ma solo con la modifica del DP sono più che contento.

                In conclusione il motore gira e ha sempre girato bene, mai sentiti rumori strani o avuto problemi, e MAI aggiornata la centralina in concessionaria.
                Tienila stretta allora e non fare tanta publicita,

                Commenta


                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                  sgrat sgrat insomma!!!

                  Sembra sia uno dei pochi o chi non ha problemi come me semplicemente non lo scrive?
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                    Nemmeno io ho mai avuto problemi o rumori strani... Magari sono io che non me ne accorgo... Ecco perché non ho mai portato la car al service...

                    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
                    VI 1.6 TDI 105 CV
                    Modifiche effettuate
                    -Hardware: Kit full led Xenovision

                    Commenta


                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                      Perche ci Si lamenta solo delle cose negative e quindi se non ho problemi non frequento nemmeno il topic

                      Commenta


                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                        Madi lo sapeva già,ma x ora 60 mila km zero problem anzi va meglio di prima la mia..
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                          Mario organizziamo una spedizione a vercelli e cremona, che ho saputo che li ci sono un paio di motori senza problemi, così facciamo un trapianto alle nostre!

                          Commenta


                          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                            Vabbe io ormai non mi posso lamentare. Il battito in partenza saranno mesi che non lo sento!!! E con la rimappa l auto va una bomba

                            Commenta


                            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                              La mia ha 22000 Km è già si sono presentati problemi.....ragazzi sapete se 9632 è l'ultimo aggiornamento????

                              Commenta


                              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                Originariamente inviato da MAW Visualizza il messaggio
                                Mario organizziamo una spedizione a vercelli e cremona, che ho saputo che li ci sono un paio di motori senza problemi, così facciamo un trapianto alle nostre!
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                  Si ê l ultimo 9632

                                  Commenta


                                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                    Ragazzi il battito in accensione è davvero fastidioso però mi sa che è una cosa comune per i moderni diesel, un mio amico ha una panda cross 1.3 mjt e anche la sua batte in partenza però la differenza sta nella durata del battito! ad esempio con la mia il battito smette dopo circa 50 metri e mettendo la seconda, la sua è solo per i primi 50 cm! è davvero impercettibile però c'è! vabbè mi sa proprio che vw ha sbagliato qualche conticino!

                                    poi che versione ho?
                                    Address 01: Engine (J623-CAYC) Labels: 03L-906-023-CAY.clb
                                    Part No SW: 03L 906 023 ML HW: 03L 907 425 C
                                    Component: 1,6l R4 CR td H43 9647
                                    Revision: --H43--- Serial number: 00000000000000
                                    /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                    Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                                    Commenta


                                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                      Hai il dsg?

                                      Commenta


                                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                        No! Manuale a 5 marce (che tristezza la touran ne ha 6 ahahahahahha)
                                        /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                        Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                                        Commenta


                                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                          Che anno è? Credo che per te l ultimo sw sia il 9970
                                          L ultimo aggiornamento in VW quando l hai fatto?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X