Ciao gente,vi faccio una domanda..dove sicuramente in queste 500 e + pagine ci sarà la risposta...ma se le leggo tutte faccio in tempo a cambiare auto...ehehe.
Comunque in casa ho anche un'altea comprata nel 2010 ma versione My 2011...il conce dove l'avevo comprara è fallito ma dopo una miriade di lamentele di rumorosità per lui andava sempre bene...ora mi sono rivolto ad un'altro conce che mi ha fatto l'ultimo aggiornamento (è va un pelino meglio) ma comunque mi ha detto che ci sono gli iniettori (tutti e 4) da sostituire ed essendo fuori garanzia e dato che non ho fatto più tagliandi in seat al massimo possono riconoscermi il 50% della spesa degli iniettori e la madopera è al 100% a carico mio....morale della favola mi hanno chiesto 1.350€....mi è venuto un colpo...comunque per ora non ho intenzione di fare questo interveneto.
Ho chiesto il codice degli iniettori nuovi e mi hanno detto che sono questi 03L130277B.....ma controllando quelli che ho su adesso hanno lo stesso codice...dunque mi hanno preso in giro,oppure con lo stesso codice ci sono annate diverse?
Poi oltre gli iniettori mi hanno detto che ci sono delle cose correlate alla sostituzione,tipo un tubo e altro....qualcuno ha la TPI o i vari pezzi da cambiare??
Mi confermate che il codice 03L130277B è l'ultimo aggiornato??
Commenta