Certo in queste situazioni l'auto holder aiuta tantissimo. Il freno a mano purtroppo, usato per qualche frazione di tempo più del dovuto, affoga il motore e talvolta lo spegne.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Comprimi
X
-
-
Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Originariamente inviato da gae Visualizza il messaggioIo ho lo stesso problema di R Plus,in più se involontariamente l'auto si spegne in salita il calo di potenza alla successiva partenza sarà molto consistente.Chi ci capisce qualcosa per me è un genio
Io fortunatamente mai avuto spegnimenti , ho solo notato un certo " affogamento " unito ad un breve trattoreggiamento ma nulla da mettere a rischio l`esecuzione di una rampa ripida .
Concordo con bergat , sull'uso del freno a mano in partenze in salita . Con l`ausilio del controllo elettronico e` tutta un altra cosa !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho lasciato la mia auto dal conce per aggiornamento e test iniettori. Nell'attesa è arrivata una polo con la nostra motorizzazione....ragazzi quella polo non era un trattore ma un panzer tedescoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Andrepfff , perche` hanno problemi i 1.4 Tsi ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
... azz!! Addirittura rotture importanti !! Qualcosa sapevo ma non pensavo proprio a questo livello .
Per il 1.6 Tdi ne ho visti diversi con molti km sulle spalle senza rotture . Un nostro ex rappresenntante aveva il Caddy 1.6 Tdi con 270mila km se non ricordo male e del battito se ne fregava !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma se al battito aggiungi consumi elevati e affogamento in salite ripide con la conseguenza che si spenga l'auto....beh le cose cambiano!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, il 27 dovrei andare a fare il test iniettori, vorrei sapere dato che e' un lavoro che devono eseguire gratuitamente compresa l'eventuale sostituzione degli iniettori, se a qualcuno hanno fatto storie tipo dove hai fatto i tagliandi e menate varie grazie .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No non fanno storie riguardo i tagliandi etc. a meno che non rilevano problemi sui km reali dell'auto. La garanzia è unica Volkswagen quindi puoi andare dove ti pare per i tagliandi o non averli fatti proprio poiché quello di cui si parla qui non necessita di pagamento anche fuori garanzia...
Piccolo OT da quello che dite possiamo attivare la funzione auto holder in via elettronica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4VI 1.6 TDI 105 CV
Modifiche effettuate
-Hardware: Kit full led Xenovision
Commenta
-
é ovvio che cè sulla 7 un calo di qualità, basta notare che sulla 7 rispetto alle 6 alle leon come la mia ecc ecc abbiamo le sopsensioni post multilink mentre adesso hanno tutte le golf 7 e derivate come nuova leon octavia ecc ecc il ponte torcente come sulle golf del 1978, tranne le versioni con potenze superiori ai 160 CV, naturalmente hanno detto che lo hanno fatto per contenere il peso, C....................................A! tra parentesi non so se avete già letto la notizia, ma sembra che sulla 7 e derivate ci siano problemi di scarico dell'acqua dei clima che invece di andare fuori ristagna sul tappetino del passeggero che diventa una vasca per pesci rossi, la rivista autobild tedesca per altro ha fartto un servizio in proposito dicendo che sono inetressate 300.000 vetture, ovviamente il produttore nega dicendo che sono solo circa 46 e che non avvierà nessun richiamo!
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
ieri con un mi amico abbiamo fatto un giro in montagna, tra andata e ritorno ho fatto 480 km di cui 400 autostrada e devo dire che la macchina va alla grande, tenendo conto che ho fatto qualche tirata (Troppe!) a velocità piuttosto elevate il consumo medio finale del computer di bordo era di 20 km/l (4.9 l/100km) con clima acceso, quindi mi posso ritenere molto sono soddisfatto.
Però una volta arrivato a destinazione ho notato di nuovo la presenza del mio famoso fischio al minimo piuttosto accentuato, e un altro problema ! non riuscivo a fare la rampa del box in retro!!! mettevo la retro poi entrava in azione hill holder acceleravo e la macchina piuttosto che muoversi stava ferma e scendeva di giri tant'è che mi si spenta 2 volte! P.S. la rampa del box è molto ripida.
Oggi, stamattina ho controllato l'olio e devo dire che c'è tutto forse solo un mm sotto al max ahahahhaha ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che era nerissimo è puzzava quasi di bruciato! ora ho 7700 km e ho deciso che a 10k km lo cambio!
ah la macchina e partita bianca e tornata nera maledetti moscerini!/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
Sempre fluida durante in percorso? Avere l'olio molto sporco dopo 7000 km su auto nuova non è tanto rassicurante... Dovresti farla vedere ma non tanto di il problema degli iniettori...
Modifiche effettuate
Commenta
-
Giovedì HO portato la mia auto in conc per il controllo e hanno fatto soltanto l'aggiornamento gli iniettori andavano bene. Prima sensazione: un leggero aumento di potenza ai bassi e fino ad oggi non ho ancora sentito battere gli iniettori.
A detta loro sarebbe meglio che questi iniettori si rompessero tutti così che la vw non potrebbe fare più a meno di sostituirli invece di provare la strada meno costosa degli aggiornamentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quale service ROS così magari diamo anche modo a chi deve ancora fare tutto questo di potersi affidare direttamente ad un service competente ed in grado di risolvere i problemi senza storie...
Modifiche effettuate
Commenta
-
Si la macchina sempre fluida e con un ottimo tiro dai 1800rpm grazie alla turbina! Appena ho tempo vado dal conce a farla controllare, per sicurezza!
Piccolo ot avete presente che sotto il motore c'è una protezione di plastica, ecco ho preso un lastrone di pavè e me la graffiata e tagliata (il motore non è stato minimamente toccato, meno male!) sapreste dirmi il prezzo? scusate ot/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
Venerdì ritiro la mia Altea dopo aggiornamento e sostituzione di un solo iniettore .
Le mie prime impressioni dopo 200 km:
Il famoso battito si avverte per pochi secondi e poi avviene la magia.
Ripresa migliore dai 1500 giri.
Consumi leggermente migliorati, 130 km/h 17 L.
Secondo voi dovrei essere soddisfatto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta