annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Ciao a tutti... Vi riordate che devo fare il cambio iniettori per colpa di un richiamo ufficiale??? Bene.. Dato che il service in cui vado sono veloci, ho l'appuntamento tra due settimane... Proprio quando sono in ferie sul Mar Rosso... Dunque manderò mio padre a portare la macchina e gli chiederò di farsi dire il numero del richiamo... Speriamo che se lo ricordi...
    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Richiamo ufficiale per iniettori?...quali auto sono interessate?

Commenta

Oggi ho fatto il tagliando dei 30.000 alla mia leona, purtroppo il SW del golf sulla mia non poteva essere installato, ma hanno installato quello di dicembre, appena posso faccio il controllo col WAG e vedo che codice ha, cmq ora il motore sembra piu fluido, e un pelo meno rumoroso, anche se in partenza, un accenno di rumorosità cè ancora, ma molto meno di quella che avevo prima, ora devo camminarci un po per verificare i consumi, e se dopo le 40 ore di apprendimento le cose migliorano o peggiorano!
        PS hanno fatto la prova iniettori con il vas e a lror detta erano ok, e non mi hanno accennato a nessun richiamo per gli iniettori!

Commenta

e' sicuramente l' equivalente di quello per le Golf uscito a fine Novembre, vedrai che migliorera' ancora con il passare dei chilometri!!
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Peppe-77 , quello di MAW dovrebbe essere il penultimo nostro , quello che ha ora Mario madiweb ... o sbaglio ?

Marco vedrai che gia` con quello andra` meglio , facci le 40 ore cercando di usarla il piu` possibile in extraurbano con accelerazioni e decelerazioni costanti tra i 2500 ed i 1500 e vedrai che gia` dopo una settimana migliorera` ulteriormente .
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Buongiorno proprio ieri si è accesa la spia guasto motore sulla mia 2000 ed ho 80000km è possibile che debba far pulire il fap? Qualcuno di voi conosce questo tipo di manutenzione a questi km? ;( sono esausto
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ho notato una cosa, hanno azzerato il CDB per la segnalazione delle scadenze dei tagliandi, ma ancora oggi a distanza di un giorno e diversi km ancora non mi segna nulla, solo dei trattini, è capitato anche a voi?

Commenta

Si tranquillo ci vogliono anche giorni/settimane
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

si all' inizio e' cosi', adesso non ricordo quanto e' durato a me ma e' normale!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da R_Plus Visualizza il messaggio
                    @Peppe-77 , quello di @MAW dovrebbe essere il penultimo nostro , quello che ha ora Mario @madiweb ... o sbaglio ?

Marco vedrai che gia` con quello andra` meglio , facci le 40 ore cercando di usarla il piu` possibile in extraurbano con accelerazioni e decelerazioni costanti tra i 2500 ed i 1500 e vedrai che gia` dopo una settimana migliorera` ulteriormente .
                    Cosa te lo fa' pensare?
                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

A me dopo una settimana e 1000 km percorsi è ricominciato il conto alla rovescia del prossimo tagliando....
                      sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

@Peppe-77 , per il fatto che lui manifesta il battito presente alla prima partenza ... poi potrebbe essere l`equivalente dell nostro ultimo .... lo spero per marco @MAW

Commenta

Qualcuno ha notizie in merito a possibili nuovi aggiornamenti oltre a quello di dicembre? Sulla mia auto ha risolto molto ma è diventata rumorosa..

Commenta

Io sono a quota 600km dall'aggiornamento e a parte il battito in partenza tutto ok

Commenta

Ancora non sono riuscito a vedere il codice dell'aggiornamento che mi hanno installato, a causa di mancanza di tempo, cmq dopo circa 1000 km fatti posso dire che l'erogazione del motore è notevolmente migliorata, ora posso marciare in 5 marcia gia da 80-90 a circa 1600-1700 giri, senza che la macchina mi strattoni, e riesce a riprendere abbatsnaza bene anche senza scalare in 4, quindi presumo chequesto ultimo aggiornamento abbia abbssato il regime di giri in cui il motore entra in coppia, in compenso ora però beve come una spugna,quindi deduco che non abbiano fatto altro che incrementare la mandata del gasolio ai bassi regimi, su 500 km fatti sempre stessi percorsi ora mi si è assestata a 14 a litro contro i 15,5 di prima, ora laterrò d'occhio per vedere se col tempo passate le 40 ora migliori altrimenti la riporto all'assistenza, la kia rio di mia moglie 1300 a benzina di 12 anni fa con un litro fa 15 sui stessi percorsi che faccio io, quindi ritengo indecente un cosumo tale su un diesel 1600 come il nostro! ps ai bassi il battito pur in misura minore è sempre presente, anche se ora sembra quasi che qualcosa lo soffochi, merito dell'arricchimento di gasolio nella miscela aria gasolio? io dico di si, visto che secondo me ed altri il battito era causato da una miscela troppo magra di gasolio!

Commenta

io confermo i consumi bassi come prima dell'agg

Commenta

Anche io!

Commenta

Confermo che anche la mia dopo cambio iniettori a distanza di più di 1000 km va benissimo rumoreggia pochissimo anzi quasi per niente e consuma pochissimo!finalmente la golf ke desideravo!comunque parlando col Service non sono da escludere altri aggiornamenti da parte della casa madre!di date però non ce ne sono!ovviamente se avrò novità scriverò!
                                    NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

Commenta

Strezio, ma tu il battito in partenza ce l'hai?

Commenta

Ad auto fredda no mai ma questo dopo le 40 ore di apprendimento!invece se spengo e riaccendo da calda qualche volta lo fa qualche volta no!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                                        NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

Commenta

Ma le 40 ore (sono un po' scettico su questo discorso) si intendono di marcia o di tempo da quando è stato fatto l'aggiornamernto?

Commenta

Sto operando...
                                          X