annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Ah ok! Pensavo fosse solo la mia cm nn detto, evito pure di far figure... Tornando in tema: ieri mattina la mia ad avviarsi ha fatto una fatica!!!
    "​Memento Audere Semper" G.D'Annunzio

Commenta

• Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

ma col nuovo aggiornamento??

Commenta

ah no ancora devi farlo anche con la 9381 qualche volta bisogna insistere

Commenta

Io su polo pure a volte ogni tanto fa tanta fatica ad accendersi il motore..ho notato che succede quando la sera la spengo che stava rigenerando e la mattina fa fatica ad avviarsi..cmq il 23 gennaio la porterò ad aggiornare..il concessionario non mi fa pagare nulla ha detto anche se la garanzia è scaduta, è stato onesto..per quelli a cui han chiesto 70 euro,non ricordo chi, io andrei a far un po' di polemica..

Commenta

se lo avessi dovuto pagare erano 40 euro, per 15 minuti di lavoro!!
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Ma quindi anche quest'ultimo aggiornamento è inutile?

Commenta

MAW , per me quello che ha fatto la differenza e` stato il penultimo credo 9381 ( Ottobre 2012 ) . Questo che ho fatto a Gennaio noto che migliora notevolmente l`accensione a freddo ( anche se prima non era un problema ) e noto che in terza e quarta marcia riprende meglio gia` dai 1600-1700 giri . Per il resto e` tutto uguale .
                Situazione piu` che accettabile per il tipo di percorsi che faccio io , se fai spesso spegni e accendi senti il battito alla prima ripartenza poi nulla .
                E` rimasto il leggero tremolio sulla frizione partendo accellerato .
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

@MAW non so cosa intendi per inutile ma come abbiamo detto piu' volte cambia l' erogazione del motore, si accende molto piu' facilmente e battiti quasi un lontano ricordo! si sente qualcosa e non sempre solo nelle ripartenze dopo brevi soste, anche se anche con il 9381 era piu' o meno cosi'. E' migliorata anche un po' la vibrazione che avevo sul pedale della frizione in partenza! Poi certo non e' che con un semplice aggiornamento ci si poteva aspettare la perfezione, tant' e' che la 7 monta bosch.....
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

L'aggiornamento di novembre 2012 è il 9632, mentre con sicurezza mi sareste dire qualè quello di dicembre 2012(ho letto qui nel forum che polo e passat montano il 9970?) è solamente per essere sicuro quando riandro in concessionaria, se loro non trovano nulla glie lo dico io.

Commenta

dipende dalla centralina ma i numeri che puoi comunicare sono quei due

Commenta

Originariamente inviato da golfista78 Visualizza il messaggio
                        L'aggiornamento di novembre 2012 è il 9632, mentre con sicurezza mi sareste dire qualè quello di dicembre 2012(ho letto qui nel forum che polo e passat montano il 9970?) è solamente per essere sicuro quando riandro in concessionaria, se loro non trovano nulla glie lo dico io.
                        solo quei due, nient' altro, usciti entrambi il 29/11!
                        quello che dici di Dicembre e' quello di fine Novembre.

Commenta

Ok grazie mille percio uno dei due è per forza il mio.

Commenta

Originariamente inviato da phobos87 Visualizza il messaggio
                            Ah ok! Pensavo fosse solo la mia cm nn detto, evito pure di far figure... Tornando in tema: ieri mattina la mia ad avviarsi ha fatto una fatica!!!
                            Anche nella mia se metto in moto appena acceso il quadro devo insistere per metterla in moto. Invece, se attnedo che si spengano le spie del fap e delle candellette (un paio di secondi) si accende subito.
                            Strano vero?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Aspettare che si spengano le spie è sempre consigliato... poi non lamentatevi
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Anche io aspetto sempre che si spengano tutte.

Commenta

come si faceva con i diesel anni 90........mammamia quanto mi fa innervosire questa situazione....
                                  mi ero detto: prendo una VW perche sono le migliori.....ma vaffffffff
                                  Gruppo Facebook VW Golf VI R-line
                                  MyBlog

Commenta

ciao ragazzi lunedi ho ritirato la macchina dall'officina e stavolta dopo essermi fatto aggiornare il sw e aver sostituito gli iniettori posso dire di aver risolto i vari problemi del nostro motore....almeno spero|!ora da quando l'ho ritirata non ha piu ne strattonato in partenza e non e piu rumorosa
                                    sigpicR-LINE club n.21
                                    the white club n.167

Commenta

Edit by mod: Non si quota ultimo messaggio

idem come me.
                                      tienici aggiornati sui consumi che sarei curioso.
                                      Ultima modifica di IceMatrix; 17/01/2013, 08:17. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

Commenta

Ciao a tutti,lunedi andro a fare l'aggiornamento,da quanto dettomi dal capo officina sarebbe del 17/12 percio' penso con molta probabilita' sia l'ultimo uscito!! in attesa di farlo ho rifatto una scansione con il vag per essere certo di cosa c'é installato in questo momento...se qualcuno volesse spiegarmi come leggere il log del vag per capire che aggiornamento c'é,son tutto orecchie!!

codice:
                                        Address 01: Engine (J623-CAYC)       Labels: 03L-906-023-CAY.clb
                                           Part No SW: 03L 906 023 AR    HW: 03L 906 023 A
                                           Component: 1,6l R4 CR td H23 8023  
                                           Revision: --------    Serial number: 00000000000000
                                           Coding: 00194016032400080000
                                           Shop #: WSC 01324 020 00200
                                           ASAM Dataset: EV_ECM16TDI02103L906023AR 003003
                                           ROD: EV_ECM16TDI02103L906023AR.rod
                                           VCID: 76E851B2C9DC1C9

No fault code found.
                                        Readiness: 0000 0000
                                        Vado un attimo fuori OT... mi ha trovato un paio di errori(AUX HEAT,CENT ELECT,CAN GATEWAY,RADIO) con il n.0010 sapete di cosa si tratta??

Commenta

hai una centralina diversa dalla mia e quella di Roberto e di Peppe... non avevo mai visto il sw 8023

Commenta

Sto operando...
                                          X