annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Comprimi
X
-
Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Sembrerebbe che l`abbiano sostituita con un modello aggiornato , ma questo da pochi giorni il che` significa che la quasi totatlita` di 1,6 TDI che gira ha la pompa versione precedente . Rischiano tutti di fare danni ?? Ospite che ne pensi ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
madiweb ma l'ultimo software installato (9632 per intenderci) ti ha migliorato anche il discorso del battito in testa o pure no?! A me resta ancora molto presente a marce basse (1,2 3)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho il 9381 messo 1 mese fa e con questo il battito alle marce basse è veramente raro! lo senti solo se metti in moto e ti incammini subito, altrimenti non lo senti piu! quando avevo l 8831 era come dici tu...
Commenta
-
Invece di aspettare 2 giorni x la parlare con il capo officina ci sono andato adesso.Hanno stampato la circolare e il capo officina mi ha detto che quella del 28 novembre non è quella risolutiva e anche lui manifesta i problemi sulla sua auto sempre 1.6 tdi. Mi ha anche detto che parlando con l'ispettore vw gli abbia detto di non aggiornare con questa xche si risolverebbe solo minimamente il problema ma di aspettare meta' gennaio xche uscira quella definitiva. Anche lui è in attesa e quando uscire se uscira non paghero nulla xche sia al tagliando che in altre circostanze o sempre lamentato di questo problema.
Commenta
-
Io per assurdo lo sento molto di più adesso e a caldo....Cmq oggi mi hanno chiamato dal service: giovedì prox dice che installano un nuovo aggiornamento in assistenza diretta con Verona (o non ho capito con chi) e faranno dei test x vedere se si risolve qualcosa.... Sono poco fiducioso non so perché....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oramai qua mandano avanti di mese in mese... di sicuro sembra che un pò di impegno c'è lo stiano mettendoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per forza.... Chissà quante cause avranno già in piedi e quante ne rischiano....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mario madiweb , se sono cosi.. cagionevoli queste pompe un eventuale rimappa non credo che gli gioverebbe !! mahh che dire !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ripeto non so se è attendibile quello che mi ha detto: non mi conveniva aggiornarla anche se gratuito con questo ultimo del 28 novembre non essendo risolutivo ma da solo delle migliorerie. Anche lui ha una golf 1.6 tdi con questi problemi e non la aggiornata xche parlando con l'ispettore vw gli a detto di aspettare gennaio per il definitivo xche ci stanno lavorando. Ma speriamo.....mi fido piu del conce dove sono cliente abituale che di vw.
MASTARO tu lo potresti sapere se è vero o no?
Commenta
-
se é vero che a gennaio esce quello definitivo?
non credo... disse che volevano lo facevano uscire entro fine novembre.
cmq se c é un aggiornamento per la tua auto io direi di farlo lo stesso. a maggior ragione se non lo paghi! non so tu che versione monti ora ma cmq sono buoni già i sw successivi al 9381 che ho io e sicuramente hanno migliorato il comfort
Commenta
-
Originariamente inviato da golfista78 Visualizza il messaggioInvece di aspettare 2 giorni x la parlare con il capo officina ci sono andato adesso.Hanno stampato la circolare e il capo officina mi ha detto che quella del 28 novembre non è quella risolutiva e anche lui manifesta i problemi sulla sua auto sempre 1.6 tdi. Mi ha anche detto che parlando con l'ispettore vw gli abbia detto di non aggiornare con questa xche si risolverebbe solo minimamente il problema ma di aspettare meta' gennaio xche uscira quella definitiva. Anche lui è in attesa e quando uscire se uscira non paghero nulla xche sia al tagliando che in altre circostanze o sempre lamentato di questo problema."Memento Audere Semper" G.D'Annunzio
Commenta
-
Originariamente inviato da golfista78 Visualizza il messaggioRipeto non so se è attendibile quello che mi ha detto: non mi conveniva aggiornarla anche se gratuito con questo ultimo del 28 novembre non essendo risolutivo ma da solo delle migliorerie. Anche lui ha una golf 1.6 tdi con questi problemi e non la aggiornata xche parlando con l'ispettore vw gli a detto di aspettare gennaio per il definitivo xche ci stanno lavorando. Ma speriamo.....mi fido piu del conce dove sono cliente abituale che di vw.
MASTARO tu lo potresti sapere se è vero o no?
anche tu @golfista78 ha forti battito in testa a marce basse quando l'auto si scalda?!
spero davvero che l'aggiornamento che mi devono montare giovedì prox sia quello di gennaio di cui parlate voi in anteprima anche perché se no non oso pensare di quale altro aggiornamento si possa trattare...
dite che continuando a rimappare si rischia la rottura della pompa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
PazzoperlaDea io il battito non ce lo i miei problemi sono solo a auto fredda con temperature basse: Accensione ritardata , sfarfallio dei giri anche con il minimo alzato a 800 poco+ che a volte facendo un piccolo tratto in salita si spegne, un forte rumore del motore ma non battito in testa,strappi di marcia in 1 e 2. Nella circolare del 28 nov. riguardava proprio i miei problemi pero stando alle loro parole devo aspettare gennaio xche questo agg. non risolve del tutto il problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggioanche a te hanno detto che non lo pagherai e che a gennaio deve uscire quello definitivo?"Memento Audere Semper" G.D'Annunzio
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta