Ma certo ke l'auto non si svaluta per dei post su un forum...cioè Peppe-77 quello ke dico io è se fossi il personaggio di turno ke devo comprarmi un auto usata e trovo la tua su uno dei tanti siti di compravendita e mi piace x foto e mi piace il prezzo alzo la cornetta ti chiamo e ci fissiamo un appuntamento x provarla e concludere l'affare...normale ke se io sentissi qualke rumorino di troppo te la lascerei momentaneamente x informarmi poi su qualke forum di eventuali problemi di questo motore...e poi se ti capita un qualcuno ke non capisce nulla di internet e di motori se la prende pure a occhi chiusi x via dei consumi ridotti!io personalmente sono riuscito a vendere la mia Opel corsa c con tutti i risaputi problemi della scatola dello sterzo ke questo modello aveva...eppure il tizio l'ha presa l'ha provata il rumore l'ha sentito gli ho spiegato cos'era e cmq sia non mi ha offerto meno di quanto avevo chiesto.fortuna?no non penso...penso più intelligenza/consapevolezza di quello ke voglio da un auto al momento dell'acquisto.normale ke se ti capita un fissato cm noi gli interessa dei rumori ma se ti capita uno ke gli interessa solo l'affidabilità e i consumi manco ci fa caso ke sul forum anke di questo si parla ke con tutto il rumore le auto macinano km senza problemi vitali(ovvero non ci lasciano a piedi)!e cmq ki mi voglia rispondere lo faccia in privato.questo 3d non è per parlare di questo!amministratori scusate il prolungato OT!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Commenta