Ma ti e' peggiorato dopo la mappa o e' rimasto uguale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Comprimi
X
-
Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Ma ti e' peggiorato dopo la mappa o e' rimasto uguale?sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
Appena fatta ero convinto di avere risolto definitivamente il problema.
Col passare dei km la situazione è peggiorata ed è tornato il battito di sempre, quello che ho sempre avuto, né più né meno.
Certo con la mappa mi diverto molto di più ma adesso basta... il rumore è insopportabile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si mi ricordavo che all' inizio avevi detto che era scomparso.....
Mi togli una curiosita'? Ma in genere che tragitti fai?sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ciao a tutti
Alla mia G6 1.6 tdi a fine anno mi scade la garanzia e come si sa l 'aggiornamento definitivo per gli iniettori rumorosi non è ancora stato rilasciato dalla vw
Come si sa la vw ha bloccato la sostituzione degli iniettori in garanzia dato che il problema si ripresentatava, già da questo si capisce quanti soldi hanno sprecato e che la vw non conosce i suoi motori che produce
In officina dicono ipotetizando se gli danno più gasolio il battito sparisce, ma sentendo chi rimappa il problema gli ritorna sempre, quindi non sanno neanche loro qual' è realmente il problema
Ora chiedo alcune info:
Ho gia presentato in officina il problema della combustione rumorosa ben 2 volte ma se non hanno l' aggiornamento non riescono a fare niente e mi hanno detto di attendere.
In caso che rilasciano l' aggiornamento trovando la soluzione e vado fuori garanza la vw fa la riparazione a sue totali spese o rientra solo con una percentuale?
Ho letto che qualcuno di voi ha avuto un prolungamento di garanzia per questo problema
Come avete fatto?
Chi ha scritto una lettera alla vw come ha impostato la lettera, avete qualche traccia che posso seguire in modo da spedirne una anch'io
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fai una messa in mora al tuo conce e per conoscenza alla vw per risolverti il problema. l iter prevede ce loro ti dovranno contattare e dirti di lasciare l auto per studiare il caso.
Fai raccomandata a/r così hai una carta con una data che dice che tu hai lamentato il problema prima dello scadere della garanzia.
Ospite facci sapere che ti dicono e sopratutto se scoprono che hai rimappato
Commenta
-
-
Ma come si imposta una lettera per messa in mora?
Basta scrivere semplicemente il problema riscontrato e richiedere la soluzione ?
Quali sono le cose principali da descrivere?
Purtroppo il mio conce vw è fallito e ora mi rivolgo ad un service VW e non posso incolpare loro, altrimenti....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora scrivi a vw italia e descrivi i problemi. scrivi anche che non puoi mettere in mora il concessionario in cui hai comprato l auto perche fallito e chiedi a loro di indicarti un service in cui andare a risolvere i tuoi problemi ENTRO 10 gg dalla ricezione della raccomandata.
Commenta
-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio@emanuel di dove sei?
Comunque è impensabile che uno debba lasciare la macchina in officina per studiare il caso.
Basterebbe che VW si metta una mano sulla coscienza e indichi che i problemi saranno risolti anche fuori garanzia per i clienti che "dimostrino" di avere i problemi indicati.
Ma il mio problema maggiore non è il battito ma gli strattonamenti soprattutto a motore freddo che oltretutto non si evidenziano sempre e poi i consumi alti.
Grazie ancora
Commenta
-
ma per gli strattonamenti puo essere il filtro del gasolio sporco. magari hai fatto un po di gasolio sporco o con acqua...
prova a farti cambiare quello ma lo devi pagare
Commenta
-
Ciao e bentrovati. Io dopo aver cambiato inutil iniettori ho cambiato service che mi ha detto di aspettare!!!! Strano!!! Ormai sono passati 2 anni e la garanzia e' andata e anche le mie speranze. L'auto sembra battere meno e comunque sono sui 19 con un litro. Adesso proverò a mettere un additivo x motori diesel, ma credo che non servirà... Ho fatto solo 31000 km e un tagliando ma spero...avete delle notizie utili? Grazie un abbraccio a tutti e w la golf 6!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dicono di aspettare perchè glielo impone vw finchè non esce il benedetto aggiornamento sempre se risolve
Cmq la Vw si para il .......e a detta loro non lo ritiengono come un diffetto ma come caratteristica di questo motore, si dovrebbero vergognare
..................da tirargli le orecchie per bene alla vwCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si in effetti potrebbe essere anche colpa del gasolio ma il problema me lo da solamente a bassi regimi e alle marce corte.
comunque stasera mi ha telefonato di nuovo la ragazza del call center della VW che sta seguendo il mio caso e mi dice che la concessionaria ufficiale non ha segnalato nessun problema pur tenendomi la macchina per un giorno intero e inutilmente visto che hanno fatto due km. Forse saranno pagati a tempo per il service.
Allorchè gli ho detto che se la concessionaria non segnala nulla di strano e loro sono solo un call center e non possono dare soluzioni tecniche gli ho chiesto a chi devo rivolgermi come servizio tecnico ufficiale VW e mi ha detto che non riescono a contattarli nemmeno loro.
Poi gli ho chiesto di avere la segnalazione fatta e mi dicono di non poterla visualizzare e pure il concessionario non è autorizzato a rilasciarla.
Gli ho anche chiesto di far venire un ispettore ma mi dicono che questo deve essere richiesto espressamente dalla concessionaria ufficiale.
Ebbene sono arrivato a una conclusione.... se la giocano come vogliono fra do loro.....
scusate l'italiano poco scorrevole ma l'ho messa giù di botto avendo poco tempo....
Commenta
-
emanuel te lo ripeto, hai una soluzione. metti in mora il service e vw italia a risolverti il problema. fregatene che non è il conce dove hai acquistato l'auto. loro devono fare l'assistenza.
se vuoi evitare puoi sempre tentare da un altro service o concessionario ma fatto sta che:
1) se non ti risolvono il problema, HAI IL DIRITTO di metterli in mora
2) magari fai cambiare dal tuo meccanico di fiducia il filtro del gasolio e vedi che succede, almeno se risolvi gli strattoni e i problemi a bassi giri è gia qualcosa
Commenta
-
Bunasera a tutti,mi chiamo gianluca e sono propietario di una golf 6 tdi 1600 anno 2010.Da due anni che leggo questo forum,e sono due anni che faccio avanti e indietro dal service per gli stessi problemi: problemi di battito a bassi regimi e partenza con farsfallio:senza nessuna soluzione. Forse e arrivato il momento di farci sentire,questa e la mia proposta: scegliamo un giorno,e tutti insieme scriviamo sul sito di striscia la notizia- SOS GABIBBO: dai nostri pc che da piu di un anno che ci sono problemi sulle nostre golf,e che la casa madre fa orecchie da mercante. L"unione fa la forza e piu siamo e meglio e,forse non risolveremo nulla,o forse gli facciamo capire che non siamo stupidi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La cosa migliore è scrivere a mi manda rai 3 dipendono molto meno dalla pubblicità...... Anche scrivere in continuazione sulla pagina facebook di volkswagen italia dovrebbe spronarli ma lo dovrebbero fare tutti....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Diciamo quasi tutti, la mia va molto bene e di sicuro non voglio s******are ulteriormente questo motore, perche' un giorno mi ritrovero' a vendere un auto che non vorra' piu' nessuno!!
A parte che ancora non c'e' una soluzione e secondo me non ci sara' mai e comunque pensate che richiamino milioni di 1.6 per cambiare centralina e/o iniettori???
Potevamo avere qualche speranza se si rimaneva a piedi ma non e' cosi'!
Abbiamo tutto il diritto ma secondo me e' tempo perso!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
...infatti questo superthread non fa certo bene alla valutazione delle nostre golf: quasi quasi proporrei all'admin di cancellarlo , 3000 post non passano certo inosservati...!!G7.5 DADA
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta