annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

    Originariamente inviato da R_Plus Visualizza il messaggio
    Al service a p.zza RediRoma ( Baden Car ) me l`hanno dato a 14 Euro , poi lo stesso identico l'ho trovato all'Opel a 32 Euro !!!!!!!!!mentre stavo acquistando un ricambio della Corsa .
    A saperlo ne avrei preso 2 confezioni !!


    P>S> @MAW , come stai tutto ok immagino , poi quando hai tempo chiamami che tiu racconto una cosa !
    Ciao ROBY si tutto ok ma sto ancora aspettando che mi richiamino per l'intervento, nel frattempo mi stanno riempendo di analisi per vedere perche ho avuto la reazione allergica alla prima anestesia! forse dovranno cambiarmi gli iniettori cardiaci pure a me hahahahahahhahahahahahaha, megli riderci su! ok appena ho tempo magari domani ti chiamo!

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da phobos87 Visualizza il messaggio
    @MAW ti ho mandato mail, cmq da quando mi hanno sostituito il cambio la mia va che è un bomba e non sferraglia più... ho Vaggato ma non mi han toccato la centralina, sempre la 9052 ho... mi sa che era propriomesso male il cambio e come dice mio suocero avevano gioco i cuscinetti dell'albero primario e si metteva in diagonale facendo l'effetto di un rullo che frena... prima non riuscivo a far in 2^ la rampa dei box... ora si!
    Si l'ho ricevuta e ti ringrazio e sono contento che tu abbia risolto, io la mia la vedo piu dura, nel senso che il perito seat gia 2 volte ha sentenziato che la mia è conforme, dopo che mi hanno cambiato tutto il gruppo ffrizione, infatti io intanto ho quereleato penalmente il conce, oggi cmq ho contattato sarocar per chiedere il preventivo per il tagliano, mi hanno chiesto il numero di telaio per farmi un preventivo dettagliato, cmq quando andrò a farlo cercherò di far presente queste problematiche ma gia sono sicuro che da chiunque andrò o a pomezia o da sarocar sicuramente chiederanno anche loro l'intervento del eprito che essendo sempre lo stesso per tutto il lazio dirà sempre che è conforme, inoltre questi di sarocar ora col telaio che gli ho comunicato come vedranno tutta la storia della vettura con le seguenti pratiche legali, sicurtamente per tutelarsi anche loro la prima cosa che faranno se io gli chiederò di intervenire, sarà quello di rimandare tutto alle decisioni del perito, tra parentesi, sul sito sicurauto.it cè un bel servizzio proprio sulla mancanza di autonomia dei conce i quali hanno gli accordi con le case madri di non fare nulla senza la loro autorizzazione, e tutto alla faccia della legge che dice che la garanzia la da il conce e non il costruttore, e come al solito come dice anche sicurauto che ne paga le spese siamo noi consumatori!

    Commenta


    • Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

      Marco mi fai sapere quando ti rispondono? a me oggi ancora non mi hanno inviato il preventivo... bah.
      per quanto riguarda l anestesia è bravo l anestesista? le cause di reazioni all anestesia sono:
      1) allergia - ma non è una percentuale alta anzi...
      2) lipotimia
      3) ansia per l intervento
      4) sovradosaggio - forse è la piu frequente

      Surge confermi?

      Commenta


      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

        Siamo super OT direi .... credo si parli di anestesia locale o cmq uso di anestetici locali in an.locoregionale (peridurale ad esempio). reazioni molto rare e con sintomi abbastanza classici...da eritema, a edema della glottide a shock anafilattico , spesso basta un po di cortisone per evitare il peggio.
        Se anestesia generale a parte le reazioni ai farmaci stessi i problemi possono essere di tipo respiratorio piu freuqnetmente. In ogni caso se hai un anestesista-rianimatore affianco e sei in un ambiente protetto e ti stanno facendo controlli per capire co' che è successo stai tranquillo.
        Comunque se hai bisogno mi trovi in pvt e mi spiegate meglio.
        Chiudo OT!

        Commenta


        • Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

          Surge grande!
          un OT ogni tanto su milioni di post che abbiamo fatto ce lo possiamo concedere
          scherzo notte a tutti

          Commenta


          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

            Appena sarocar mi invia la email col preventivo ti informo MARIO! scusate cmq gli ot.

            Commenta


            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

              Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
              non ti faranno storie. fai l aggiornamento e poi magari rimappa così consumi meno con guida tranquilla
              @mediweb Grazie mille hai qualcuno da consigliarmi in zona mia? Nell'altro post (rimappa) ho visto solo commenti su Roma...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                c è l altro topic per la rimappa.
                ne parliamo di la

                Commenta


                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                  Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                  c è l altro topic per la rimappa.
                  ne parliamo di la
                  OK grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                    penso di essere riuscito a fare l allineamento!!!! ho fatto 5 volte in 4 su e giù tra i 3000 e i 1300 giri dopodiché ho spento e aspettato un minuto. da quando sono ripartito ho fatto 6km con una velocità media di 61km/h in una strada fatta di salite e discese che ho percorso in 3 e in 4.
                    consumo medio del Cdb all arrivo indicava 19,8 km/l !!! non vedevo questo valore da mesi!
                    speriamo! vediamo domani come si comporta che farò piu di 200km!

                    Commenta


                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                      Ciao a tutti! Forse non ci crederete ma dopo l'ennessima e-mail inviata per protesto a: info@volkswagen.it oggi per la prima volta da quando li scrivo mi hanno telefonato (ovviamente con il numero nascosto) e mi hanno detto che sono quasi giunti ad una soluzione per il problema del battito in testa e che molto probabilmente mi chiameranno sia loro che l'officina per fine mese per risolvere una volta per tutte questo problema. Oggi sono molto fiducioso e contento, come verrò contattato ve lo farò sapere e in seguito vi dirò anche il numero dell'aggiornamento che mi auguro mi faranno. Spero di avervi dato una bella nuova!!!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                        io non ci credo tanto...
                        sia perché la storia "entro fine mese dovrebbe arrivare una soluzione" è vecchia di 2 anni sia perché dovrebbero cambiare diversi pezzi in primis gli iniettori e moltiplicata la spesa per tutti i possessori di 1.6 Tdi direi che a loro non conviene... poi se lo fanno, ben venga! e riacquisteranno la mia fiducia ma ad oggi è sotto terra!

                        Commenta


                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                          Ciao Mario, io sono pure scettico come te, però il fatto che mi abbiano telefonato e non risposto con una e-mail come hanno sempre fatto (e di solito lo facevano solo dopo che io avevo reinviato la stessa e-mail in Germania) mi fa sperare bene. Comunque io ho seguito il tuo consiglio prendendo un modulo aggiuntivo e l'auto va meglio, speriamo che però non mi causi qualche rottura! Ciao e a presto.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                            ma di preciso che ti hanno detto?

                            Commenta


                            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                              Allora oggi mi sono spulciato per bene elsawin che per chi non lo sapesse è il programma per la manutenzione in uso ai service, volevo vedere quale era la procedura per il cambio del filtro del gasolio e spurgo dell'impianto dopo averlo cambiato, ebbene tra le varie voci ho visto che c'era scritto che quando i service cambiano i filtri del gasolio o fanno qualsiasi lavoro sull'impianto di alimentazione, devono controllare la pressione residua dell'impianto sul tubo di ritorno del gasolio degli iniettori, la quale a motore spento deve essere di 1 BAR, e tale deve rimanere fino alla prossima riaccensione anche a distanza di tempo, se cosi non fosse, alla prima accensione successiva gli iniettori non possono funzionare correttamente, in quanto al loro interno non cè pressione sufficiente per l'avviamento! e qui i si è accesa la lampadina, in quanto se non ricordo male a ROBY quando hanno cambiato gli iniettori gli cambiarono questo famoso tubo di ritorno con all'interno la valvola di mantenimento pressione, cioè valvola di non ritorno, infatti elsawin dice che se al controllo risulta una pressione inferiore bisogna sostituire questa valvola! MARIO CHE NE PENSI TE? saranno da cambiare anche le nostre?

                              Commenta


                              • Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                Marco puoi inviarmi per email queste info (screenshot o quel che è)? martedì ho appuntamento al service e chiedo di controllare anche questo...

                                Commenta


                                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                  Fatelo presente ai service questo discorso del tubo con valvola di non ritorno . Credo che anche " mastaro " possa dirvi a cosa serve .
                                  Comunque la mia continua ad andare benissimo , consumi contenuti e tutto ok ( con i dovuti scongiuri !!! )
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                    Perché il rumore lo fa solamente in marcia ed invece in folle da fermo accelerando nel range 1000-2200 giri non si sente nulla? Il cambio non c'entra nulla? Mi sono dimenticato di chiederlo al tecnico vw dopo l'ennesimo invio alla casa madre delle letture della ecu . Resto in attesa di una loro direttiva sui lavori da eseguire per eliminare il battito.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                      Originariamente inviato da ldeo Visualizza il messaggio
                                      Perché il rumore lo fa solamente in marcia ed invece in folle da fermo accelerando nel range 1000-2200 giri non si sente nulla? Il cambio non c'entra nulla? Mi sono dimenticato di chiederlo al tecnico vw dopo l'ennesimo invio alla casa madre delle letture della ecu . Resto in attesa di una loro direttiva sui lavori da eseguire per eliminare il battito.
                                      Anche a me l'altro giorno han fatto l'ennesimo aggiornamento e mi han detto che sembra abbiano trovato la soluzione definitiva ma nn si sanno le tempistiche
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • R: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                        Per quanto riguarda la pressione del gasolio in quel tubo io so ke si autoregola da sola...io quando feci il primo tagliando a fine tagliando mi attaccarono la diagnostica e uscì fuori un avaria al motore...lui lo sapeva ke si trattava della pressione del gasolio perché ovviamente avevano sostituito il filtro...praticamente mi fece accendere il motore dopo la cancellatura dell'errore e mi fece dare due sgassate.riattaccando il vas e fatta la diagnostica nessun errore...e qui mi diceva ke le varie pressioni nei vari condotti si autoregolavano da soli!e ke era normale ke alla prima accensione dava l'errore!
                                        NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                                        Commenta


                                        • Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                          Ospite e @ideo potete darci piu informazioni? quando avete aggiornato, cosa vi hanno detto su quale sarà la soluzione (cambio iniettori?), ecc

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X