ciao ragazzi ricordo che sono possessore di audi 1.6 che presenta i vostri stessi problemi di eccesso di rumore (sembra un trattore) cali di potemza.
giorni fa ho chiamato audi italia descrivendo tutti i problemi della macchina e che come me ci sono molte persone che hanno acquistato golf e polo 1.6 presentano gli stessi problemi e la ragazza del centralino gentilissima ha detto che avrebbe fatto tutte le verifiche del caso accertandosi che effettivamente se sono presenti numerose segnalazioni.
dopo tre giorni mi ha richiamato dicendo che aveva contattato la mia concessionaria e che era stata aperta una pratica e mi ha anche detto che ha verificato se effettivamente sono state fatte segnalazioni di questi problemi presso il gruppo vw e con mio stupore mi ha detto che ad oggi sono l' unico ad averlo fatto.
ora io penso che tutti voi vi siete rivolti alle vostre concessionarie per risolvere i problemi alle auto senza aver avuto riscontri positivi anzi alcune volte sono anche scocciati dal fatto che noi clienti ci lamentiamo, quindi mi esorto ha telefonare al servizio clienti audi o vw e rompergli i coclioni come ho fatto io alzando la voce e dicendo che la telefonata che state facendo è in vivavoce e registrata ma fatelo veramente.
secondo me le concessiionaria accolgono si i reclami ma se ne fregano posi di segnalarrli alla casa madre invece se tutti noi ci facessimo sentire direttamente con il servizio clienti secondo sti crucchi cominciano a svegliarsi un po.
ho potuto notare che comunque la rumorosità e il calo elle prestazioni sono attutite con l' abbassamento della temperatura esterna,in questi giorni che la temperatura è scesa di molto anche i rumori sono diminuiti a differenza di 15 giorni fa che con 38°c sembrava di guidare un landini degli anni 50.
Ultima cosa, avete mai sentito se audi o golf 1.6 tdi con cambio automatico presentano gli stessi problemi
Commenta