mah...qui non é che si generalizza o non si é soddisfatti (parlo per me) del marchio...é che purtroppo con quello che si é pagato,nel mio caso una touran, dati uno sopra l'altro alla concessionaria...se permettete girano un po le ***** se dopo una settimana di utilizzo o anche meno inizi a sentire battiti vari e hai problemi con partenze turbolente,ecc,ecc
Io sono soddisfatto nell'insieme di tutta la vettura,certo é che la vw poteva sperimentare un po di piu questo motore prima di immetterlo sul mercato...
Piccolo OT: é una settimana che la mia touran é al service per il problema del fruscio al finestrino lato sx e pare che abbiano capito da dove provenga!! dopo aver sostituito la guarnizione girovetro hanno visto che non era quello e dopo aver fatto prove su strada ai 140 con il pannello interno smontato si sono accorti che il problema é lo specchietto o meglio dove si ancora alla portiera... il capofficina mi ha detto che é davvero fastidioso girare in autostrada con questo rumore e che ti entra nel cervello!! e grazie a sto caxxo gli avrei voluto dire...ho dovuto insistere tre volte per farli andare a fondo del problema!! cmq spero risolvano altrimenti ad agosto mi dovro' comprare i tappi per fare i 2400 km che mi separano dalle tanto amate ferie!!
Commenta