annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

    Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    si roberto l'ho trovato forse non hai visto il post successivo!
    @MAW bene! magari prendi lo stesso giudice di danilo!
    No mario io mi riferivo alla questione penale che sai, non alla ctu, per quella io per ora aspetto!

    Commenta


    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

      ok.
      cmq ho appena lasciato l'auto al conce, ho chiesto di tutto compreso di fare l'allineamento iniettori per via del consumo eccessivo e mi è stato detto che faranno l'autodiagnosi e vedranno il dafarsi... conclusione: secondo me faranno il tagliando normale e domani riprendo l'auto senza alcun aggiornamento. se sarà cosi domani mi sentono... già oggi avevo portato tutte le carte ma non le ho cacciate e ho fatto capire di essere informato (chissà perche quando mi hanno visto tutti hanno iniziato a mostrarsi interessati...)

      Commenta


      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

        Mario , scusa se mi permetto ma non aspettare domani . Oggi pomeriggio se puoi chiamali al telefono e chiedi se hanno fatto un aggiornamento !

        Dico questo perche` avendo la macchina ancora in lavorazione possono ancora reagire se ti presenti domani mattina rischi di parlare con un altro che magari non ne sa nulla !!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

          no roberto da me c'è il responsabile clienti e passa tutto per lui sia l'ingresso che l'uscita quindi non rischio di parlare ocn nessun altro e gia gliel'ho detto mentre facevano la scheda e quando l'ho salutato dandogli la mano... piu di questo non posso fare! domani se non hanno fatto niente chiedo di parlare col capofficina (Che oggi non mi hanno voluto chiamare perche hanno detto "non ti preocc noi facciamo tutto ciò che c'è da fare") e mi faccio attaccare il vas avanti a me!

          Commenta


          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

            .... forza e coraggio Mario !!! Ti avevo chiesto dove facevi il tagliando perche` se mi era di strada sarei passato a farti compagnia !! Comunque tira fuori tranquillamente la documentazione che ti ho mandato
            Che modi di fare che hanno ste officine !!
            povera Italia ,, comunque anche noi " facciamo tutto quello che c`e` da fare " nei confronti di VW !!.... lo scassamento continuo di b...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

              Originariamente inviato da MARtouran Visualizza il messaggio
              Allora, posso dire che al service non ho concluso niente...
              la rumorosita loro la avvertono,ma la considerano una caratteristica di questo motore!!!alla vw pensano che siamo tutti scemi evidentemente... Il livello dell'olio per loro é normale che si alzi e cmq la centralina riconosce quando é da sostituire,perciò mi ha fatto capire che potrei anche sostituirlo prima del tagliando previsto dei 30K

              Per quanto riguarda il rumore finestrino lato guida hanno provveduto a registrare la portiera,ma si sono accorti che lo fa lo stesso e quindi mi invitano a prendere un altro appuntamento,questa volta con la carrozeria
              mi sento preso per il ****!!!
              ciao

              Marco
              Ciao! scusa che problema hai col finestrino? Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Roberto non è a Roma!

                Commenta


                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                  Originariamente inviato da UNLUCKY Visualizza il messaggio
                  Ciao! scusa che problema hai col finestrino? Grazie
                  Superata la soglia dei 120 km/h c'é un forte fischio/fruscio,derivante penso o dalla molura della portiera o dalla guarnizione del finestrino.
                  Fare un viaggio in autostrada in queste condizioni non lo auguro a nessuno!! Dopo un po ti entra nel cervello...

                  ciao

                  Commenta


                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                    te l'ho chiesto perchè anch'io, superati i 110 , sento un fruscio nell'abitacolo ...come se ci fosse il vetro leggermente abbassato. In molti dicono che è lo specchietto che crea questo rumore
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                      Originariamente inviato da UNLUCKY Visualizza il messaggio
                      te l'ho chiesto perchè anch'io, superati i 110 , sento un fruscio nell'abitacolo ...come se ci fosse il vetro leggermente abbassato. In molti dicono che è lo specchietto che crea questo rumore
                      Scusate per l'OT...

                      Io ho provato a chiuderlo lo specchietto e a mantenere la stessa velocita',ma mi sembra che lo facesse lo stesso!!
                      Tieni presente che la mia é una Touran percio' in quanto ad aerodinamicita' non é la prima della classe!!
                      Cmq prox settimana vedremo cosa dice la carrozzeria...altra perdita di tempo secondo me!!

                      Pensa che ieri ho anche fatto delle prove usando del nastro isolante posizionato nei punti da dove secondo me proveniva il rumore,ma niente ho solo sprecato gasolio!!
                      La cosa strana é che lo fa solo a dx,quindi non penso siano le barre sul tetto ne tantomeno lo specchietto...

                      ciao

                      Commenta


                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                        ragazzi allora torno dal tagliando...aggiornamenti proprio nulla!ha attaccato il vag davanti a me...scansione e nessun risultato!boh uscira mai qualcosa di ufficiale e concreto?!?purtroppo non ho potuto constatare la mia versione software!
                        NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                        Commenta


                        • ma che *****... allora sicuro anche io domani andrò a prendere l auto uguale a ieri... cmq sicuramente farò storie per le irregolarità in partenza, almeno quelle iniziassero a metterle a posto!

                          Commenta


                          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                            Originariamente inviato da MARtouran Visualizza il messaggio
                            Superata la soglia dei 120 km/h c'é un forte fischio/fruscio,derivante penso o dalla molura della portiera o dalla guarnizione del finestrino.
                            Fare un viaggio in autostrada in queste condizioni non lo auguro a nessuno!! Dopo un po ti entra nel cervello...

                            ciao
                            Off-topic: potrebbe essere la porta non allineata bene; lo senti percaso nella zona superiore, vicino alle orecchie?

                            Commenta


                            • questa mattina ho chiamato in officina e mi hanno detto che l auto era in prova e la dovevano solo lavare.
                              alche vado li con la scusa di dover prendere il telecomando dall auto e noto che hanno fatto solo 400 metri.
                              quindi secondo me hanno fatto solo il tagliando...
                              prima di andare ho chiesto se hanno risolto il problema dello sfarfallio in partenza dicendo che si sente anche un rumore metallico a motore caldo e come mi era stato detto gia ieri la risposta è stata "dopo la faccio provare"............

                              Commenta


                              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                Originariamente inviato da MAW Visualizza il messaggio
                                Il socio mi ha detto 1,6 tdi 105 CV mod 2012 sigla CAYE, anche io gli ho riscritto chiedendogli conferma e lui mi ha riconfermato la sigla per il 105 cv del 2012!
                                io ho una golf tdi 1.6 105 cv dsg my 2012 prodotta nella prima settimana di settembre 2011 (sono my 2012 quelle da luglio in poi) e monta un cayc.
                                aggiungo che il caye è un modello depotenziato da 75 cv montato solo sul caddy

                                probabilmente ha anche la turbina a geometria fissa
                                Ultima modifica di winsmith; 05/04/2012, 14:35. Motivo: integrazione informazioni per non duplicare il post

                                Commenta


                                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                  Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggio
                                  Off-topic: potrebbe essere la porta non allineata bene; lo senti percaso nella zona superiore, vicino alle orecchie?
                                  Off topic:
                                  Si ingfabio, hai preso in pieno arriva proprio dalla zona vicino all'orecchio, solo dal lato guida e se abbasso leggermente il finestrino lo sento lo stesso!!Deduco sia la portiera...o le guarnizioni.
                                  Al service mi hanno detto di aver fatto un allineamento, ma sinceramente mi sembra di ricordare che parlasse di finestrino!! É fattibile??
                                  Poi mi hanno detto di passare dalla carrozzeria e molto probabilmente controlleranno la portiera...così spero!!
                                  Martedi saprò qualcosa.

                                  ---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

                                  Qualcuno sa consigliarmi qualche addittivo per gli iniettori??

                                  Commenta


                                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                    Mario fammi sapere come va la macchina e cosa ti hanno detto!

                                    Commenta


                                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                      ho appena chiamato. la vado a prendere alle 15. direi che 3 gg di fermo auto possono bastare ma non hanno fatto nulla, ne sono piu che sicuro...

                                      Commenta


                                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                        Provala quando la prendi e fammi sapere

                                        Commenta


                                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                          ovvio!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X