Il richiamo sicuramente ci sarà xchè sulla schermata che esce quando inserisci il problema usciva il file audio da confrontare e poi un avviso di non fare nulla ed attendere aggiornamenti della casa madre! Fidatevi che troveranno una soluzione!! Il capo officina ha detto che finchè non verrà risolto il problema non chiuderà la pratica e di norma dovrebbe essere la normalità perchè il cliente deve uscire soddisfatto! Testuali parole!
MAW la mia macchina batte in testa a freddo e sobbalza un pochino in partenza! Per il resto va benissimo sia i consumi e sia la fluidita che la spinta del motore! Diciamo che con l aggiornamento che mi hanno fatto a novembre un po di problemi si sono attenuati ed i consumi sono migliorati!
Per chi pansa che tutto quello che ho detto sia uno scherzo della befana o similari posso garantire che ho letto tutto con i miei occhi e visionato lo storico dei lavori effettuati sulla mia macchina con anche i pareri tecnici!!!! Un cosiglio che vi posso dare è quello di rivolgervi ad un service di media grandezza sconsigliando le grandi officine!!! Parere personale ed anche una costatazione di fatti accaduti, le grandi officine non ti danno nessuna spiegazione!! Ho cambiato 4 service vw a bologna e 2 in provinci adi chieti!
Commenta