annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

    Originariamente inviato da golfista78 Visualizza il messaggio
    Maw mi auguro che è come dici te, ma nei miei diversi casi, sempre con auto vw per far si che ci mettessero x bene le mani per risolvere il problema dovevo andare giu tutti i giorni in modo da stressarali. Ogni volta che ho fatto come te e glie lo lasciata, è uscito fuori che il primo giorno ci hanno messo le mani ma gli altri stava sempre all'esterno dell'officina e quando glie lo detto mi risposero "stiamo aspettando il pezzo" essendo stata li gia da una settimana considerando che per un pezzo ci vogliono massimo 3 giorni. Secondo me per risolvere i problemi bisogna rompergli le..... tutti i giorni.
    Quello che dici tu è vero! ma in questo caso cè gia il mio avvocato che gli sta col fiato sul collo, e sanno bene cossa rischiano, inoltre sabato scorso sono andato peche chiamato da loro, e la macchina era sul ponte dentro il loro capannone, emontata ed erano in attesa dei pezzi in quanto prima di ordinarli io personalmente gli avevo detto che volevo vederli! ora sicuramente avranno ricevuto i ricambi e rimontato tutto, ma siccome sanno che se non risolvono anche i problemi del motore altrimenti stavolta come gli ha scritto l'avvocato si va in causa, sicuramente stanno unitamente all'ufficio tecnico della VW, cercando il problema di questo benedetto 1.6! naturalmente sarà mia cura nel caso me la consegnassero in perfetta efficienza, chiedere quale erqa il problema, e la soluzione adottata, in modo da informare voi tutti!

    Commenta


    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

      Ok aspetto tuo prossime notizie.

      Commenta


      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

        Le notizie le vuoi anche se fossero brutte! hahahahahhahahahahaha scherzo spero proprio riescano a risolvere, perche è vero che se vado in giudizio gli faccio un mazzo tanto! ma dovrò aspettare sicuramente qualche mese prima di avere la macchina sostituita o i soldi indietro, piu i danni, quindi naturalmente spero che finalmente risolvano i problemi!

        Commenta


        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

          [QUOTE=MAW;631229]Le notizie le vuoi anche se fossero brutte! hahahahahhahahahahaha scherzo spero proprio riescano a risolvere, perche è vero che se vado in giudizio gli faccio un mazzo tanto! ma dovrò aspettare sicuramente qualche mese prima di avere la macchina sostituita o i soldi indietro, piu i danni, quindi naturalmente spero che finalmente risolvano i problemi![/QU

          Si tienimi aggiornato cmq se posso darti un consigno ricordiamoci che stiamo in italia e i soldi fanno cambiare giudizio xche la legge non è uguale xtutti. Ti auguro che risolvino il tutto e se un'officina seria vedrai che lo risolveranno senza fare tanti trafilamenti.

          Commenta


          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

            Si è vero che i soldi fanno la differenza, ma credimi non sulle decisioni dei giudici, ma solo sulla bravura degli avvocati! e io sono in mezzo alle aule giudiziarie da ben 27 anni! cmq il mio sevice è abbastanza piccolino, e non credo abbia delle possibilità economiche molto piu grandi rispetto alle mie, visto che fino all'ultimo ha cercato di non farmi i lavori in garanzia, e che la sua prima preoccupazione era che io lo assicurassi che se mi riparava la macchina, non gli avrei chiesto i danni per il fermo macchina! a me l'unica cosa che mi preoccupa nel caso andassi a giudizio, è che dovrò aspettare per godermi finalmente la macchina che tanto ho desiderato!ora aspetto fino al 21, e saranno 20 giorni che hanno la vettura, se non mi avranno ancora chiamato per il ritiro della vettura, farò scrivere dal mio avvocato e procederò alla richiesta danni!

            Commenta


            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

              regazzi...leggevo questo post come un "turista"...sperando che la mia fosse una di quelle "buone"(non ho mai riscontrato problematiche) ieri al compimento di 25000 km in un anno e 5 mesi....dopo un tragitto in autostrada (vel sostenuta) , si accende la spia del fap appena scalo marcia nella rampa d'uscita, un po' mi girano ma era gia successo un anno fa' e dopo un po' si spense senza mai piu' accendersi fino a ieri......bene....stamattina(spia fap ancora accesa) dopo un tragitto urbano giusto per arrivare a 90 gradi e un pezzo di superstrada (FI-SI) si accende la spia dell'induttanza (ricciolo giallo), la macchina mi va in recovery mentre superavo un camion....mancapoco non mi tampona...... avendo comprato la macchina a circa 25 30 km da li proprio in quella direzione d'autostrada, decido di andare proprio da loro, aspettandomi o un servizio celere o almeno un auto sostitutiva.....dopo un ora che l'avevano prelevata mi dicono che devono cambiare un sensore del fap (me lo ha detto quello del front office, non un meccanico....quindi ci sta' anche aggiornamento) e che non hanno il pezzo e che gli arriva domani in mattinata.....bene.....mi darete un auto sostitutiva visto che sono a 50 km da casa.....NON è PREVISTA PERCHE' NON SEI ARRIVATO CON IL CARROATTREZZI....e li ho perso il lume della ragione.....ma mi sono calmato perche' lo so che il tipo dell'accettazione non ha colpe (lavorando per la rete telefonica telecom lo capisco...) cmq se si ripresenta il problema in futuro....e mi lasciano LETTERALMENTE A PIEDI con -3 gradi .....i giornali provinciali avranno un trafiletto dove fargli pubblicità.....per ora non voglio nominare il conce.....scusate l'ortografia ....ma oggi quando la golf mi si è trasformata in una 50ina 4 ruote mentre ero affiancato al camion, mi son trovato in difficolta'.....eppure macino km per lavoro(non con la golf).....
              sigpic

              Commenta


              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                Piccolo aggiornamento,
                oggi il mio conce mi ha detto che c'è una circolare sul problema "battito" dove invitano i concessionari a non fare nulla poichè c'è una soluzione tecnica in preparazione
                Ultima modifica di kar120c; 19/12/2011, 20:52.

                Commenta


                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                  te l ha fatta vedere o è una delle balle che raccontano? io sabato mattina ho parlato col capoofficina e mi ha detto che ancora non c erano novità...

                  Commenta


                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                    Detta a voce ma questa sembrava più veritiera di altre

                    Commenta


                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                      qualcuno può chiamare il numero verde vw per chiedere conferma?

                      Commenta


                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                        Non ricordo chi, a qualcuno qui sul forum un ispettore vw aveva detto di un aggiornamentoper fine anno

                        ---------- Post added at 01:12 ---------- Previous post was at 01:12 ----------

                        dubito che il call center sappia queste cose.....

                        Commenta


                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                          Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggio
                          Non ricordo chi, a qualcuno qui sul forum un ispettore vw aveva detto di un aggiornamentoper fine anno

                          ---------- Post added at 01:12 ---------- Previous post was at 01:12 ----------

                          dubito che il call center sappia queste cose.....
                          Si a qualcuno lo hanno fatto a circa metà dicembre ma la macchina a quanto hanno riferito andava pegggio di prima e se non sbaglio questo aggiornamento è stato subito ritirato, almeno a quanto ho letto in giro per la rete!

                          Commenta


                          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                            Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggio
                            Detta a voce ma questa sembrava più veritiera di altre
                            kar se hai la possibilità perché non ci passi di persona? (non so magari si trova sulla strada che fai per andare a lavoro...)

                            cmq se ti ha detto "soluzione tecnica in preparazione" vuol dire che ci vuole ancora un bel pò di tempo...

                            Commenta


                            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                              Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggio
                              Piccolo aggiornamento,
                              oggi il mio conce mi ha detto che c'è una circolare sul problema "battito" dove invitano i concessionari a non fare nulla poichè c'è una soluzione tecnica in preparazione
                              vero, l'ho vista non è una circolalre ma lo status vettura, in fondo in neretto c'è scritto 'nessun intervento' in attesa del mitico aggiornamento risolutivo
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                Ospite ma dici che l'hai vista al pc dell'officina? era una nota inserita dal capoofficina oppure una info diretta dalla vw? scusami le tante domande ma è per capire meglio...

                                Commenta


                                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                  Vero! quello che hanno detto a me, non ricordavo le parole esatte
                                  Originariamente inviato da Never mind Visualizza il messaggio
                                  vero, l'ho vista non è una circolalre ma lo status vettura, in fondo in neretto c'è scritto 'nessun intervento' in attesa del mitico aggiornamento risolutivo

                                  Commenta


                                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                    ok... ma ancora non è chiaro se sono loro in attesa di notizie e quindi cosi loro vogliono prendere tempo oppure realmente c'è qualcosa in arrivo...

                                    Commenta


                                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                      Originariamente inviato da yuxi Visualizza il messaggio
                                      regazzi...leggevo questo post come un "turista"...sperando che la mia fosse una di quelle "buone"(non ho mai riscontrato problematiche) ieri al compimento di 25000 km in un anno e 5 mesi....dopo un tragitto in autostrada (vel sostenuta) , si accende la spia del fap appena scalo marcia nella rampa d'uscita, un po' mi girano ma era gia successo un anno fa' e dopo un po' si spense senza mai piu' accendersi fino a ieri......bene....stamattina(spia fap ancora accesa) dopo un tragitto urbano giusto per arrivare a 90 gradi e un pezzo di superstrada (FI-SI) si accende la spia dell'induttanza (ricciolo giallo), la macchina mi va in recovery mentre superavo un camion....mancapoco non mi tampona...... avendo comprato la macchina a circa 25 30 km da li proprio in quella direzione d'autostrada, decido di andare proprio da loro, aspettandomi o un servizio celere o almeno un auto sostitutiva.....dopo un ora che l'avevano prelevata mi dicono che devono cambiare un sensore del fap (me lo ha detto quello del front office, non un meccanico....quindi ci sta' anche aggiornamento) e che non hanno il pezzo e che gli arriva domani in mattinata.....bene.....mi darete un auto sostitutiva visto che sono a 50 km da casa.....NON è PREVISTA PERCHE' NON SEI ARRIVATO CON IL CARROATTREZZI....e li ho perso il lume della ragione.....ma mi sono calmato perche' lo so che il tipo dell'accettazione non ha colpe (lavorando per la rete telefonica telecom lo capisco...) cmq se si ripresenta il problema in futuro....e mi lasciano LETTERALMENTE A PIEDI con -3 gradi .....i giornali provinciali avranno un trafiletto dove fargli pubblicità.....per ora non voglio nominare il conce.....scusate l'ortografia ....ma oggi quando la golf mi si è trasformata in una 50ina 4 ruote mentre ero affiancato al camion, mi son trovato in difficolta'.....eppure macino km per lavoro(non con la golf).....
                                      Quello è normale: se l'auto non arriva sul carro-attrezzi non ha diritto all'auto in sostituzione.
                                      Vale per tutte le case costruttrici.

                                      Commenta


                                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                        ma se l'auto deve restare ferma piu di 3 gg invece si anche se portata senza carro-attrezzi

                                        Commenta


                                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                          di riparazione, non di attesa.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X