Provo tutto quanto avete proposto, grazie. Anche se devo fare in fretta perché ora non la posso più usare perché non va più avanti e tende a spegnersi.
Rispondendo a Portotorres:
Da sempre ha avuto problemi in accensione, nel senso che non sempre partiva al primo colpo (Ho letto che anche questo era già un sintomo).
Poi dopo poco ha iniziato il rumore: dicevo all'officina "sembra che si sia staccata la marmitta ".
Per entrambi i problemi non hanno mai fatto nulla, dicendo che non gli risultava dalle loro strumentazioni. Però lo sentivano anche loro e sono loro gli esperti che pago non io!!! (Scusate lo sfogo)
3 giorni fa, già in ballo con questa diatriba, si accende la spia gialla, l'auto si ferma. A fatica arrivo da loro, 1 giorno di verifica e, oltre al discorso iniettori, dicono che c'è anche una valvola da cambiare.
Sfortuna o conseguenza del primo problema?
Comunque mi sa tanto di auto nata male, visti i sintomi iniziali che, nonostante li avessimo segnalati, sono stati non considerati da chi è pagato per farlo.
Ci sta purtroppo che un'auto nasca male, ma almeno che abbiano la serietà di riconoscerlo e di rimediare a loro spese
Commenta