annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

    per me si può fare e penso che pure per daniele non ci siano problemi
    tuttavia è da vedere se prenderanno in considerazione il nostro caso...

    Commenta


    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

      Io penso di si! hanno preso in considerazione quel cliente solo per il ritardo nella conmsegna! a noi dovrebbero farci un monumento per quello che stiamo passando! io ho deciso la faccio! appena passate le feste se le cose con la macchina e il conce non vanno bene scrivo! a questo punto non mi importa piu di nulla! vediamo se dopo che si s...........o in tv faranno ancora orecchie da mercante!

      Commenta


      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

        1) http://www.valeriostaffelli.it/segnalazioni/
        2) http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml

        ci sto!

        Commenta


        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

          l'aggiornamento precedente dopo quanti km ridava gli stessi problemi?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • non c é un km preciso... ad alcuni di noi dopo 1000km o poco piu

            Commenta


            • Ospite come va l auto?

              Commenta


              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                Avrò fatto più di 400 km e la macchina continua ad andare benone... (sgrat sgrat ) tu hai novità?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • si, ho chiamato in officina e mi ha detto il capofficina che non sa nulla... aveva detto che avrebbe controllato e eventualmente mi avrebbe chiamato ma come al solito niente...
                  il problema é che dalle mie parti questo è il conce piu vicino... il service piu vicino sta a 20km e un altro conce a piu di 30...

                  Commenta


                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                    Io anche ancora nessuna notozia da parte del conce ma domani vado a vewdere di persona a che punto stanno! il mio avvocato rientra il 9 e siamo gia d'accordo che se per quella data non è pronta procediamo con la citazione!

                    Commenta


                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                      ciao a tutti,
                      la mia golf è entrata in officina il 13 dicembre e mi è stata restituita il 30 dicembre. Purtroppo ho dovuto scrivere una lettera un pò " pesantina" al concessionario in quanto era in scadenza di garanzia ma soprattutto perchè non sono stato asolutamente informato degli sviluppi della riparazione.
                      Morale hanno cambiato i 4 iniettori e "ritarato" la centralina. Con mio stupore sembra che la macchina sia un violino, ho fatto circa 200 km, ora non so dirvi se è stata una riparazione definitiva , per il momento vi posso dire apparentemente il problema è stato risolto.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                        parlo della mia esperienza, secondo me non è un problema di iniettori, altrimenti non si spiegherebbe la sparizione dei problemi una volta installato l'aggiornamento software. Se un iniettore è rotto è rotto sempre, almeno è quello che penso io. Madiweb 30 km li farei per farmi risolvere il problema.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • ne farei anche 100 se avessi la certezza di risolvere il problema... ma ora come ora non ho tempo da perdere per cui se non ho la certezza non vado da nessuna parte!

                          Commenta


                          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                            Originariamente inviato da templar70 Visualizza il messaggio
                            ciao a tutti,
                            la mia golf è entrata in officina il 13 dicembre e mi è stata restituita il 30 dicembre. Purtroppo ho dovuto scrivere una lettera un pò " pesantina" al concessionario in quanto era in scadenza di garanzia ma soprattutto perchè non sono stato asolutamente informato degli sviluppi della riparazione.
                            Morale hanno cambiato i 4 iniettori e "ritarato" la centralina. Con mio stupore sembra che la macchina sia un violino, ho fatto circa 200 km, ora non so dirvi se è stata una riparazione definitiva , per il momento vi posso dire apparentemente il problema è stato risolto.
                            Puoi descrivere con una buona approssimazione e descrizione i problemi che avevi al tuo motore? la cosa puo ssere utile pe capire le differenze tra i nostri vari motori!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Checco80 Visualizza il messaggio
                              Il richiamo sicuramente ci sarà xchè sulla schermata che esce quando inserisci il problema usciva il file audio da confrontare e poi un avviso di non fare nulla ed attendere aggiornamenti della casa madre! Fidatevi che troveranno una soluzione!! Il capo officina ha detto che finchè non verrà risolto il problema non chiuderà la pratica e di norma dovrebbe essere la normalità perchè il cliente deve uscire soddisfatto! Testuali parole!
                              MAW la mia macchina batte in testa a freddo e sobbalza un pochino in partenza! Per il resto va benissimo sia i consumi e sia la fluidita che la spinta del motore! Diciamo che con l aggiornamento che mi hanno fatto a novembre un po di problemi si sono attenuati ed i consumi sono migliorati!

                              Per chi pansa che tutto quello che ho detto sia uno scherzo della befana o similari posso garantire che ho letto tutto con i miei occhi e visionato lo storico dei lavori effettuati sulla mia macchina con anche i pareri tecnici!!!! Un cosiglio che vi posso dare è quello di rivolgervi ad un service di media grandezza sconsigliando le grandi officine!!! Parere personale ed anche una costatazione di fatti accaduti, le grandi officine non ti danno nessuna spiegazione!! Ho cambiato 4 service vw a bologna e 2 in provinci adi chieti!
                              checco a te il conce che ha detto? esiste o meno da te questo nuovo aggiornamento che hanno fatto a feles? a me hanno detto di no...

                              Commenta


                              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                Ciao madi! Lunedì porto la macchina e vi faccio sapere!! L'ultima volta che ci sono stato cioè la settimana scorsa non c era nessuna novità! Ti ripeto usciva quell avviso con file audio allegato da confrontare che dicevano di non fare nulla in attesa di attendere comunicazioni dalla casa madre! Comunque per certo mi rifaranno la famosa riprogrammazione della centralina in movimento!!!.......Lunedì alle 8.00 sarò in concessionaria e in serata vi aggiornerò!speriamo bene!! Comunque la questo motore è meteopatico!!! Risente molto della temperatura!!! Sono stato a casa in provincia di chieti al mare...... Motore perfetto nessun sobbalzo.......torno a bologna e la nebbia ed il freddo..... Picchia in testa a freddo e sobbalza un pochino! Buona serata ciao ciao
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • bene! dimostrazione che la centralina non si sa regolare in base ai vari sensori che gli danno le info...

                                  a me il capoofficina ha detto che non c é nessun nuovo aggiornamento...
                                  lunedì vuoi chiedere esplicitamente se c è un nuovo aggiornamento?

                                  ---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:20 ----------

                                  IDEA!!
                                  ho appena scoperto che sul sito quattroruote si possono segnalare i guasti delle proprie auto che poi loro usano per il loro giornale.
                                  questo è quanto scritto:
                                  "Che voto daresti alla tua auto? Alla rete di vendita e assistenza? E, soprattutto, quali problemi hai avuto nel periodo in cui l'hai utilizzata? Rispondi a queste e a molte altre domande compilando qui il "Rapporto a Quattroruote":
                                  ci aiuterai a delineare un quadro preciso del comportamento nel tempo delle vetture circolanti in Italia e ci consentirai di preparare il "Difetto del mese" e il "Libretto blu dell'affidabilità".



                                  io ora sto inserendo i miei dati e i miei problemi!! fatelo anche voi!! se vedono tante persone che reclamano la stessa cosa può darsi che si interessano direttamente loro!
                                  bisogna iscriversi, accedere al proprio club motori, inserire i dati dell'auto e il difetto!

                                  Commenta


                                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                    Ciao, vi porto la mia esperienza: giusto ieri, 05/01/2012, su mia domanda, in officina mi hanno detto che sta per arrivare un nuovo aggiornamento per il 1.6 105 tdi. Non sanno ancora la data esatta, perciò mi hanno invitato a riprovare tra qualche tempo... L'aggiornamento dovrebbe sistemare quel maledetto rumore di combustione a noi tutti noto.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • buona notizia... tra virgolette pero... stanno rimandando di mese in mese...

                                      Commenta


                                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                        Ieri mi sono accorto di una cosa: a macchina calda, motore al minimo con la lancetta appena sotto gli 800... la macchina non gira bene... ha come dei sussulti... se do un po di gas si ristabilisce ma poi torna a far i sussulti, se attacco io clima gira più regolare... bah... speriamo caccino fuori sto aggiornamento che almeno ci possiamo goder appieno la macchina !!!
                                        "​Memento Audere Semper" G.D'Annunzio

                                        Commenta


                                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                          Ieri ho chiamato il conce e nonstante stiano combattendo con la mia leona dal 2 dicembre ancora non riescono a cavare un ragno dal buco! e il fatto che mi abbiano detto che non sanno niente di preciso sui tempi e sui modi per sistemarla mi fa pensare che neanche la VW ancora sa di preciso come intervenire, pensate che il conce mi ha detto che l'ispettore VW SEAT nonostante sia in ferie gli sta dando supporto per sistemare la macchina! che dite forse hanno capito che se non riescono rischiano grosso?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X