ma stai sempre a trovare difetti??? a robè goditi sta plus che la prendi piu per farci manutenzione e scovare difetti che per andarci in giro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Comprimi
X
-
-
Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Originariamente inviato da R_Plus Visualizza il messaggioOttimo @Peppe-77 , mi fà molto piacere !!! Leggere questo thread era diventato uno stress ..... se risolvessi pure quella leggera vibrazione sul pedale della frizione partendo in salita sarebbe perfetto . Ora con le temperature più alte sono ritornato ai 21,5 Km/L percorso casa lavoro !!
Come da sempre anche io mi attesto piu' o meno su quei consumi, ottimi.
Non sono riuscito a migliorarli nemmeno con la mappa, anche se comunque dovro' fare un raffronto con il periodo estivo!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioÈ incredibile come con appena qualche grado in piu questo motore consumi di meno....tranquillamente i 24 a tornare a casa...wow!
Sent from Galaxy S2 GTI-I9100 with JB 4.1.2
Commenta
-
Si certo mica devo andare a 200...con la gti facevo i 15/16 in quel percorso....in autostrada invece i 19 calcolati alla pompa con aiuto vag misurando i litri...hehe...comunque i 24 con 7/8gradi sono ottimi...vedremo sta primavera...voglio i 40km/l
Sent from Galaxy S2 GTI-I9100 with JB 4.1.2
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioAnche io ho una leggera vibrazione sul pedale della frizione ma facciamo finta di niente dai!
Come da sempre anche io mi attesto piu' o meno su quei consumi, ottimi.
Non sono riuscito a migliorarli nemmeno con la mappa, anche se comunque dovro' fare un raffronto con il periodo estivo!
( 110 Km/L ) di circa 1 Km/L !!! Lo avevo sentito ma poco ci credevo , invece funziona veramente .
Ho fatto una prova prima e dopo sullo stesso percorso alla stessa velocita` e con la stessa temperatura esterna , a meno che non avevo il vento a favore .....
Se ti serve Mario madiweb ne ha il baule pieno di confezioni .... in svendita !!! e' diventato rappresentante del prodotto ! Ora che anche la sua macchina e` un gioiellino anche nei consumi mi prende in giro a me che ho le fisse ....devo riprendere qualche suo post di quando era disperato !!!!
Ovviamente scherzo , sono contento pure per lui ora che fa` 23 al litro non si lamenta piu` !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioNON a freddo, ma proprio i primi metri....proprio si sente più rumore e poi magicamente scompare e torna al suo normale rumore...
Ma quello è il meno perchè il fastidio è che a volte ha proprio dei mancamenti ma non lo fa spesso.
Lo fa principalmente da macchina magari usata per poco e poi lasciata parcheggiata come se la centralina non sapesse se dare l'impulso di attivare l'aria automatica.
comunque sto ancora aspettando la visita dell'Ispettore che mi avevano promesso in VW e in concessionaria.
Dicono che chi visse aspettando....
Comunque mi sono rotto le p...e e me la uso così e con qualche accorgimento non va neanche tanto male, è una questione di abitudine, come abituarsi ai difetti della morosa
Commenta
-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggiono figurati! non me l aspettavo da te i 90km/h :P
Commenta
-
In che senso pessimista Mario madiweb ? Il ccb segna che consumi meno di quanto riveli alla pompa oppure l`indicazione del ccb e` di un consumo maggiore rispetto al riscontro oggettivo ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Controlli anche i litri via vag? comunque un dato simile(vale anche per me) ha un margine di errore...quindi quel 0.2/0.3 km/l può anche starci...basta mezzo litro di carburante per cannare il risultato e sul vag non ci sono i decilitri...ma solo i litri...
Commenta
-
Si infatti quando faccio il pieno per monitorare i consumi sto attento anche a quanto infilo la pompa nel buco , la metto sempre tra il primo e il secondo "scalino" del tubo e allo scatto della pistola cerco sempre di non arrotondare, oppure arrotondare come il pieno precedente, se no facilmente si rischia di mettere fino ad un litro in piu' e sballare di non poco la verifica del consumo. Non ci fate caso ma se devo fare una cosa faccio di tutto per essere il piu' preciso possibilesigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta