annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

    Dunque mi ha ricontattato il aervice dopo che gli avevo fatto presente che l'ultimo sw 9632 non aveva dato risultati. Dovrò riportare l'auto e mi faranno una verifica degli iniettori ( erogazione) grazie a un nuovo cd portato da un ispettore pochi gg fa. Nel caso mi cambieranno ( di nuovo???) gli iniettori. Ormai sono nelle loro mani!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

      sono solo dei buffoni.
      Cercano di stancarti finchè desisti.

      Tanto fra due anni (tempo che anche le ultime escano di garanzia) e si tolgono il problema.

      Commenta


      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

        Buongiorno a tutti, forse ci sono riuscito!! ritirata stamattina dal service, mi hanno cambiato gli inniettori e tutto in garanzia anche se scaduta da 7 mesi. Premetto, sono rimasto senza macchina per una settimana, comunque e intervenuto un ispettore volswagen, se rimane cosi e perfetta. ciao a tutti
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

          Non sai se ti hanno fatto assieme al cambio iniettori aggiornamento centalina? se si sai che sw ti hanno messo?
          sigpic

          Commenta


          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

            Ciao ragazzi... ho comprato la macchina usata ha due anni e cinque mesi e 56000 km... ora vorrei capire una cosa, la mia auto è molto silenziosa, ma mi sono capitate due cose la prima: in autostrada a 120 km la lancetta del tachimetro oscilla di 1-2 km/h; il consumo mi sembra esagerato, in autostrada il cdb ha segnato 16.7 km/l; fermo al semaforo ad un tratto con ac accesa ho sentito una vibrazione diversa del motore che è tornato poco dopo al normale.... ora sono tra i problemi di cui parlate già da un pò? inoltre se così è per eventuali aggiornamenti chi paga?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

              No di aggiornamento non ne a parlato mi a solo detto testuali parole" abbiamo cambiato gli iniettori" devo dire ache che sono rimasto senza macchina per una settimana, in quanto il capo officina la usata un paglio di volte la sera per andare a casa facendo anche dei test. Mi era stato chiesto di autorizzarlo ad usare la mia macchina in quanto faceva 50 km tra andata e ritorno, cosi come dicevo prima svolgeva dei test ciao
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                Originariamente inviato da da&va Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi... ho comprato la macchina usata ha due anni e cinque mesi e 56000 km... ora vorrei capire una cosa, la mia auto è molto silenziosa, ma mi sono capitate due cose la prima: in autostrada a 120 km la lancetta del tachimetro oscilla di 1-2 km/h; il consumo mi sembra esagerato, in autostrada il cdb ha segnato 16.7 km/l; fermo al semaforo ad un tratto con ac accesa ho sentito una vibrazione diversa del motore che è tornato poco dopo al normale.... ora sono tra i problemi di cui parlate già da un pò? inoltre se così è per eventuali aggiornamenti chi paga?
                nel forum trovi tutte le risposte cercando. in sintesi:
                1) 16,7 è nella media, dipende da come guidi e dalla strada
                2) a 120 non dovrebbe esserci alcuna oscillazione della lancetta
                3) la vibrazione che hai avvertito sarà stata la fine di una rigenerazioen del dpf (hai notato che il minimo era piu alto intorno ai 1000 giri?)
                4) gli aggiornamenti si pagano sempre, quindi visto che magari non l'hanno mai fatto, vai in un service vw, paga 50€ e fatti aggiornare la centralina all'ultimo sw che fa bene anche alle rigenerazioni

                Originariamente inviato da Luca75 Visualizza il messaggio
                No di aggiornamento non ne a parlato mi a solo detto testuali parole" abbiamo cambiato gli iniettori" devo dire ache che sono rimasto senza macchina per una settimana, in quanto il capo officina la usata un paglio di volte la sera per andare a casa facendo anche dei test. Mi era stato chiesto di autorizzarlo ad usare la mia macchina in quanto faceva 50 km tra andata e ritorno, cosi come dicevo prima svolgeva dei test ciao
                ottimo. ma conoscevi questi del service? sei stato fortunato!!!

                Commenta


                • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                  Originariamente inviato da Luca75 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, forse ci sono riuscito!! ritirata stamattina dal service, mi hanno cambiato gli inniettori e tutto in garanzia anche se scaduta da 7 mesi. Premetto, sono rimasto senza macchina per una settimana, comunque e intervenuto un ispettore volswagen, se rimane cosi e perfetta. ciao a tutti
                  Era la prima volta che te li cambiavano? A detta del l'ispettore e' risolutivo? Grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                    Diciamo di si ho trovato persone molto disponibili, e come ho gia detto prima ho lasiato la macchina in officina per una settimana intera, e con la macchina io ci lavoro, come tutti voi! in quanto al service l"azzienda e la stessa dove la portavo prima, solo che ho cambiato sede. Diciamo che in questo service o avuto fortuna a trovare un resposabile molto bravo e serio. Non sembra vero ma e cosi, n"ellaltra seda "STESSA SOCETA" avevo portato la macchina per ben quattro volte, senza ottenere mai niete.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Danilo, si e la prima volta che me li cambiano, io con l"ispettore non ci ho parlato,si e interessato tutto il capo officina ciao
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                      Si Luca sei stato fortunato.... piu volte a me hanno detto che non erano piu autorizzati a sostituire nulla...solo aggiornamenti software.....
                      Gruppo Facebook VW Golf VI R-line
                      MyBlog

                      Commenta


                      • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                        Grazie madiweb per la risposta... ho già preso appuntamento per mercoledì per farla controllare... ho letto sul forum molte cose sulle rigenerazioni e quindi quando ho sentito la vibrazione la prima cosa fatta è stata quella di dare un'occhio al contagiri e devo dire che era sotto i 1000.... per i consumi se mi dici che sono nella media mi preoccupo... calcola che non ho preso il 140cv perchè qualcuno mi diceva che stava sotto i 14! Ma questi aggiornamenti sono funzionali? ho letto di qualcuno sul forum che lamentava un peggioramento proprio dopo l'aggiornamento.... che ne dite? Ho aspettato 12 anni per comprare questa macchina!!!!!!!!!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • R: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                          Gli aggiornamenti migliorano la combustione e le irregolarità.
                          per i consumi leggi il topic dedicato e parlane li.
                          Ti ho già detto che dipende dalle condizioni. Peppe e Roberto hanno una media di 21-22 km/l
                          Io sto sui 16.
                          Ma Peppe ad esempio fa molto extraurbano a 90-100 km/h in 5.
                          Io faccio tantissima autostrada a 135 di cruise.

                          Cosa importante... non lasciare l auto in VW dicendo di controllarla. Dici di farti prima di tutto l ultimo aggiornamento di dicembre e poi di controllarla

                          Commenta


                          • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                            Grazie per il consiglio... ma è vero come hanno detto molti che questi aggiornamenti si sono dimostrati peggiorativi???
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                              non mi pare proprio che in molti hanno detto che sono peggiorativi!!
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                              Commenta


                              • Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                da&va leggi le discussioni. hai le idee un po' confuse!

                                Commenta


                                • R: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                  Quindi se io andassi in conce e chiedessi l'aggiornamento in garanzia dovrei pagare 50€?

                                  L'altro giorno il concessionario mi ha detto che le auto del 2012 hanno molto più raramente questo problema del battito, vi risulta?

                                  Commenta


                                  • Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                    perché hanno sw più recenti...
                                    l aggiornamento si paga sempre! a meno dei motivi spiegati sopra. se poi il tuo conce vuole fartelo gratis, ci sono visto che a loro non impiega nulla. devo attaccare un cavo, premere ok e parte l aggiornamento in automatico.

                                    Commenta


                                    • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                      madiweb in che senso si pagano sempre gli aggiornamenti? Ok che nn é un richiamo,ma non é pur sempre un difetto? Te lo chiedo perché domattina vado a ritirare l'auto,sono ancora in garanzia e non mi hanno fatto presente questa cosa!
                                      comunque vi tengo aggiornati sul numero dell'aggiornamento,domani pomeriggio faccio una vaggata e vediamo cosa salta fuori, a detta del capo officina é quello del 17/12 inerente ai problemi di combustione,l'ha voluta tenere fino a domani per provarla a freddo.

                                      Commenta


                                      • Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                        se leggi sopra scoprirai che probabilmente non pagherai nulla.

                                        Commenta


                                        • Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

                                          ok grazie!!
                                          seguo questo post da quando era poco più di 100 pagine,anche se scrivo poco mi aggiorno tutti i giorni sulla situazione e probabilmente mi é sfuggito...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X