17 a litro? incredivile io mai fatti! io sto da sempre su un pieno una media di 16-16,5 e d'inverno anche meno! certo che è incredibile,la fiat montava i sensori di acqua nel gasolio gia sulle marea td nei primi anni 2000!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Comprimi
X
-
Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
17 a litro? incredivile io mai fatti! io sto da sempre su un pieno una media di 16-16,5 e d'inverno anche meno! certo che è incredibile,la fiat montava i sensori di acqua nel gasolio gia sulle marea td nei primi anni 2000!
-
Abituato alla polo 1.9 sdi sta macchina mi sta uccidendo il portafoglioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E allora io cosa dovrei dire che vedo da 8 anni tutti i giorni mia moglie andarsene via ben bella con la sua polo 1.4 TDI (senza quella schifezza di dpf) e farsi i sui bei 20km/l.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
appena fatto il pieno. consumo medio 16,7 km/l alla pompa.
non so se essere soddisfatto o meno. sicuro è che rispetto ai 15.5 calcolati sempre alla pompa è già un passo avanti!! anzi 1.2km di passi avanti!
Commenta
-
Qualcuno ha mai sentito dei sussulti a bassa frequenza al minimo a macchina fredda? a me è capitato oggi per la terza volta, sembrava quasi che ci fosse il minimo irregolare ma la lancetta era ferma, e pareva che il motore girasse a tre
Commenta
-
R: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
kar120c io li avevo questi problemi ke poi con il primo aggiornamento e la pulizia dei condotti d'aspirazione sono passati!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!
Commenta
-
Si la mai lo fà, anzi prima di un aggiornamento si muoveva anche la lancetta come nel video inserito alcune pagine indietro, ora si sente il motore e appena gli dai trazione e acceleri un pò si sente di più e si vede la lancetta giri pendolare di circa 100 rpmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Udite udite: prima di portarla al service che vi avevo detto gli ho chiesto se erano a conoscenza dell'aggiornamento del 29.11. (mi hanno anche chiesto dove l'avevo sentito dire.....)
Risposta: noi siamo fermi a quello che va avanti dall'estate........
I miei complimenti .....
Commenta
-
Io vorrei sapere con quale criterio il gruppo VW da l'autorizzazione a tante officine per essere service del gruppo! di certo non in base alle capacità! inoltre sono rimasto sbalordito da quello che mi ha raccontato mario in merito al cambio del filtro del gasolio della sua da parte di un service, e mi chiedo se questi elsawin lo leggono o no!
Commenta
-
R: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggioAh ok
e come si sporca se già l aria è passata dal filtro?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!
Commenta
-
A me è successo ma era sul benzina, mi hanno pulito il gruppo farfallato e poi è tornata ok in VW pardon all'epoca SEAT mi dicevano che doveva essere sostituito...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta