annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
-
Re: Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-
Riporto quanto mi ha detto il collaudatore Audi-VW ieri :
E` importante sia la fase di accellerazione che la fase di decelerazione . L`accellerazione deve essere frutto di una spinta media quindi non sfiorandodo il pedale dell`accelleratore e neanche affondando a tavoletta . La decelerazione deve essere la piu` lenta possibile da circa 2500 giri fino a circa 1500 , l`ideale sarebbe in quinta ma sulla mia l`hanno fatta in quarta almeno una decina di volte con tanto di targa prova e 4 frecce sul raccordo all`ora di pranzo . L`ultima decelerazione deve portare al minimo sostenibile dopodiche` si spegne ( credo per almeno un minuto ) e si rimette in moto .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da R_Plus Visualizza il messaggioRiporto quanto mi ha detto il collaudatore Audi-VW ieri :
E` importante sia la fase di accellerazione che la fase di decelerazione . L`accellerazione deve essere frutto di una spinta media quindi non sfiorandodo il pedale dell`accelleratore e neanche affondando a tavoletta . La decelerazione deve essere la piu` lenta possibile da circa 2500 giri fino a circa 1500 , l`ideale sarebbe in quinta ma sulla mia l`hanno fatta in quarta almeno una decina di volte con tanto di targa prova e 4 frecce sul raccordo all`ora di pranzo . L`ultima decelerazione deve portare al minimo sostenibile dopodiche` si spegne ( credo per almeno un minuto ) e si rimette in moto .
ierii parlando con un meccanico mi diceva che dovrebbe essere uscito l'aggiornamento, che si chiama Provvedimento 32EA. Ne sapete qualcosa? Se avete già scritto in merito chiedo venia, ma non ho letto ancora le 238pagine di conversazioni precedenti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Henry Wotton Visualizza il messaggiopoi l'hai pagata tu la multa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a nessuno di voi è capitato di far sostituire la centralina perchè bruciata? per fortuna è ancora in garanzia!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si JESSY il provvedimento 32EA è il codice con cui viene identificato nel sistema elettronico di diagnostica VW questo problema del battito, quindi loro quando collegano la centralina devono fare la ricerca di una soluzione al problema inserendo questo codice guasto
Commenta
-
Originariamente inviato da sinobi2 Visualizza il messaggioa nessuno di voi è capitato di far sostituire la centralina perchè bruciata? per fortuna è ancora in garanzia!!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da sinobi2 Visualizza il messaggioa nessuno di voi è capitato di far sostituire la centralina perchè bruciata? per fortuna è ancora in garanzia!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
al service vw che o portato l'auto dopo una settimana di verifiche me l'anno ordinata stasera, la sostituiscono la prossima settimana hanno parlato priprio dell' ECU, che sotto diagnostica non dava nessuna rispostaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a parte che sarebbe interessante sapere top tuning che da garanzia ler 5 anni se rimborsa la centralina... a parte questo non per qualcosa ma qualche dubbio che non te la passano in garanzia ce l ho... a meno che a vista non si vede che la centralina è stata aperta per rimappare...
conosco persone a cui la centralina è stata aperta per rimappare da amni e non hanno problemi!
ps: ci fai sapere sulla bolla o cmq quanto costa il cambio ECU e la riprogrammazione? cioè se accadesse fuori garanzia quale sarebbe la spesa?
Commenta
-
quando so qualcosa te lo dico magari in privato (madiweb)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ritirata ieri la car per la sostituzione del cambio, non gli han fatto nulla di più, mi han detto che collegata via VAS non dava aggiornamenti disponibili... boh... domani che ho un pò di tempo vedo di attaccare il VAG ed accertarmi che non abbian aggiornato nulla... almeno il rumore di rondella metallica e ferraglia nel cambio è stato risolto... 2500€ se non ero in garanzia... @MAW ti mando mail come promesso"Memento Audere Semper" G.D'Annunzio
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta