Mi fa piacere sapere che anche VW allineandosi a marche meno blasonate testa le auto sui clienti. Ora dovrebbe allinearsi anche con i prezzi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1.2 TSI 105cv - rodaggio + consumo olio + prestazioni
Comprimi
X
-
Re: 1.2 TSI 105cv - rodaggio + consumo olio + prestazioni
Ma dai! Si é adeguata benissimo con i prezzi... ho ordinato una A1 1.2 TFSI Ambition 86cv.... con 4 accessori costa "solo" 24.000 euro!!!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Nel pomeriggio sono andato al service... come immagginavo anche la mia car rientra nel richiamo.
Anche a me hanno confermato che trattasi di richiamo per il quale non è richiesto l'invio della raccomandata, al primo passaggio in officina...
Mi ha letto in cosa consiste il richiamo, ci sono diverse attività da svolgere a secondo il telaio, per la mia car è prevista sia l'aggiornamento che l'applicazione di questo famoso distanziatore al turbocompressore, per altri telai è previsto invece solo l'aggiornamento, per altri ancora l'innalzamento dei giri al minimo (ma... non dicevano che il minimo non poteva essere modificato...).
Ho fissato l'appuntamento per martedì mattina, vi farò sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da frali Visualizza il messaggioci sono diverse attività da svolgere a secondo il telaio..
Comunque sarei curioso di sapere nel dettaglio la problematica alla base di questo richiamo, visto che, pur rimanendo sul vago, mi hanno "consigliato" di effettuare l'intervento prima di mettermi in viaggio.
Magari qualcuno più esperto qui nel forum ce lo potrà spiegare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
inserendo il telaio sul portale ufficiale vw per la mia non risultava nessun richiamo mentre contattando il service e' risultato che ero gia' in lista quindi meglio non fidarsi troppo e telefonare in officinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Istciot,
in effetti mi sono espresso male, quando parlo di portale vw mi riferivo a quello presso il service, quello del sito vw rinvia al sito unrae...
L'intervento alla mia car rientra nel "criterio 02".
Commenta
-
Originariamente inviato da frali Visualizza il messaggioCiao Istciot,
in effetti mi sono espresso male, quando parlo di portale vw mi riferivo a quello presso il service, quello del sito vw rinvia al sito unrae...
L'intervento alla mia car rientra nel "criterio 02".
la cosa importante e' che dopo questa ennesima visita finalmente potremo gustarci la macchina in pace....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi,
oggi ho ritirato la golf dal service.
Come dicevo la mia car rientra nel richiamo criterio 02 che consiste nella riprogrammazione della centralina e l'inserimento di un distanziatore nel turbocompressore.
La prima cosa che ho notato è che la car non fà più quel rumore (che molti post fa avevo fatto notare) tra i 1000/1200 giri al rilascio del gas (tipo carterino mal fissato), quindi credo che tale "spessore" viene installato solo per risolvere questo problema presente solo su alcuni tsi 1.2.
Per il resto non ho notato particolari cambiamenti se non un rumore "cupo" sempre a bassi regimi che prima non faveva (non è fastidioso, si sente solo se ci fai veramente attenzione), venerdi ripasserò per farlo sentire anche al meccanico.
Commenta
-
buona sera...dopo i miei primi 1500 km mi chiamano quelli della concessionaria per un "piccolo problema"...... torno del service oggi sulla mia golf 6 1.2 tsi... richiamo distanziatore turbocompressore 24v9 e cambio faro posteriore destro per infiltrazioni acqua... tutto ok ma non leggo da nessuna parte l'appunto della modifica...è la mia concessionaria o la vw lo tiene nascosto????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho trovato l'annotazione fatta dal Service per l'intervento cod. 24V9 all'ultima pagina del libretto service (libretto manutenzione e interventi).
Se non l'hai già sfogliato tutto prova a riguardare bene, specialmente all'ultima pagina.
Saluti a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...giusto, e di solito mettono anche un tagliandino adesivo col codice, nel baule vicino alla ruota di scorta, solleva il pianale e prova a guardare là sotto1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum e un po' di fretta! Prometto che appena avrò risolto questi miei dubbi mi presenterò nella sezione dedicata, spero annunciando un lieto acquisto!!!
Mi hanno proposto l'acquisto di una golf 1.2tsi con allestimento TEAM, un allestimento dedicato al mercato tedesco (devo dire particolarmente ricco! anche troppo!), la cosa che mi lascia qualche dubbio è il fatto che sia 1.2tsi 86cv 5 marce. Questa motorizzazione non è a listino in Italia, è presente invece su skoda roomster, vorrei sapere come la vedete su una golf. Premetto che delle prestazioni mi interessa ben poco, sono molto tranquillo, ma non vorrei ritrovarmi con un'auto che fatica parecchio. Altra curiosità, i due motori 1.2tsi saranno identici nella configurazione da 105cv e da 86cv salvo una mappatura diversa della centralina o ci saranno altre differenze? Ogni opinione è ben accetta!
Grazie, ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Massi,mi spiace ma sei totalmente OT,qui si parla del 105cv.Ti sei presentato nell'apposita "Corsia d'accelerazione"?!.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Non capisco bene ma mi sembra che il distanziale serva ad anticipare (o a ritardare) il movimento di quel perno che gestisce qualcosa ( forse una valvola?)
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioMassi,mi spiace ma sei totalmente OT,qui si parla del 105cv.Ti sei presentato nell'apposita "Corsia d'accelerazione"?!.
Scusa hai ragione, decisamente meglio aprire una nuova discussione, non l'avevo fatto perché ho pensato che il 1.2tsi 86cv potesse essere considerato identico al 1.2tsi 105cv.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta